drowning man
05-06-2006, 00:38
improvvisamente non riesco più ad acquisire vhs con la mia vga. eppure ha sempre funzionato. adesso dopo circa 30 minuti di film, si blocca il pc. ho testato la memoria con memtest ( 6 ore senza errori), il processore con prime95 (6 ore di large test), 3d mark senza artefatti, ho testato l'hd con powermax (nessun errore), ho provato la vga sul muletto (che monta un asrock dual sata) e ha acquisito perfettamente il film. quindi, che cosa cavolo è secondo voi? è la scheda madre? forse è l'unica. forse dovrei rimettere i valori del bios a defauòt e annullare l'overclock che feci due mesi fa?se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato. grazie.
ps
qualche giorno fa hjo avuto problemi nel caricamento di windows, lo schermo diventava per un secondo nero e poi comparivano vari arfetatti grafici, ma forse era solo l'adattatore vga allentato, perchè ora sembra risolto. la scheda forse non è saldatissima al case a causa di una vite del cavolo che non vuole avvitarsi come si deve, ma non credo che possa dipendere da questo.
ps
qualche giorno fa hjo avuto problemi nel caricamento di windows, lo schermo diventava per un secondo nero e poi comparivano vari arfetatti grafici, ma forse era solo l'adattatore vga allentato, perchè ora sembra risolto. la scheda forse non è saldatissima al case a causa di una vite del cavolo che non vuole avvitarsi come si deve, ma non credo che possa dipendere da questo.