View Full Version : Qualche buon e utile programma per linux?
LiFeHaCk
04-06-2006, 23:41
ciaoa tutti ho la mia stupenda Suse 10.0 :D nessuno di voi mi sa consigliare qualche programma utile o meno :D da installare...
nn che quelli di suse nn mi bastino (anzi eheh ho installato tutti i pacchetti ^^) però oltre a thunderbird e gambas nn so che altro usare :) nn so se avete dei bei programmi potreste essere utili oltre che a me magari a qualcuno che in futuro cercherà programmi per linux :)
LiFeHaCk
04-06-2006, 23:57
per esempio superpi e cpuz per linux! sarebbero utili io ho scaricato il superpi per linux ma mi da un errore quando vadoad aprirlo col comando ./super_pi 20!!
LiFeHaCk
05-06-2006, 07:55
O.O comeeee nessuno di voi conosce programmi come superpi e cpuz per linux???? a me sembra stranoooo! eheh rispondete a domande che neanche il papa con l'appoggio di dio riesce a comprendere e nn sapete dirmi il nome di qualche programma per Suse tipo superpi o cpu-z mmmm :O :D :)
LiFeHaCk
05-06-2006, 08:05
Se usi Gnome dai un'occhiata al sito GnomeFiles (http://www.gnomefiles.org). Se invece usi KDE passo la parola a qualcuno di più esperto.
I due programmi da te citati non li conosco
ti ringrazio ;) io però uso KDE :) spetto un pochino magari qualche buonanima che mi dice dei link mi fa contento :)
Fai un giro su www.kde-apps.org ;)
Guarda, come sostituto di cpuz hai /proc (non è un programma, è parte dell'albero del filesystem) li trovi tutto e di più. se cerchi qualcosa di particolare S. google può sempre aiutare a capire dove cercarlo (mi sembra che le info del processore siano in /proc/cpuinfo).
Superpi non so cosa potresti farci sotto linux, i confronti vengono fatti su win, i risultati sotto linux non hanno valenza. al massimo puoi usarli per vedere quale configurazione è più performante :mc:
LiFeHaCk
05-06-2006, 08:47
Guarda, come sostituto di cpuz hai /proc (non è un programma, è parte dell'albero del filesystem) li trovi tutto e di più. se cerchi qualcosa di particolare S. google può sempre aiutare a capire dove cercarlo (mi sembra che le info del processore siano in /proc/cpuinfo).
Superpi non so cosa potresti farci sotto linux, i confronti vengono fatti su win, i risultati sotto linux non hanno valenza. al massimo puoi usarli per vedere quale configurazione è più performante :mc:
hihi inftt lo vorrei giusto per vedere le differenze ;) per gli OC sai com'è se per ogni socket7 che mi viene regalato mi devo mettere a installare 1 ora di win mi passano tutte le voglie ahah invece una chiavetta USB cn su 50Mb di Damn Small Linux in qualche minuto ho ftt tutto ;) grazie ancora ;)
LiFeHaCk
05-06-2006, 08:48
Fai un giro su www.kde-apps.org ;)
t5i ringrazioo!! ora mi fo un giro ihhi ;) tank!
LiFeHaCk
05-06-2006, 09:05
t5i ringrazioo!! ora mi fo un giro ihhi ;) tank!
mamma mia quanti programmmiiiiiii stupendiiii!!!! madooo e io che pensavo che per trovare i programmi per suse dovevo massacrarmi :D tanka ncora !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.