[RenderMAN]
04-06-2006, 21:23
Sono alla ricerca di un player mp3 da 1Gb , non voglio spenderci tanto (lo userei solo sporadicamente in moto) così ho dato uno sguardo su ebay e ne ho trovati a migliaia, dai classici stile usb pen, con un piccolo display oppure quelli Ipod Style che stanno mediamente sugli 80/100€.
Tutti mi pare di capire che montano chip samsung, hanno le stesse identiche funzioni (hd, radio fm, registratore vocale etc..)
Voi che mi consigliate?
Io credo che quelli stile Ipod sono molto + comodi non per altro per il fatto che hanno un display da 1.5" quantomeno la navigazione tra le cartelle risulta + agevole, è così? cioè si ha la possibilità di sfogliare il contenuto a modi cartelle?
Thx
Tutti mi pare di capire che montano chip samsung, hanno le stesse identiche funzioni (hd, radio fm, registratore vocale etc..)
Voi che mi consigliate?
Io credo che quelli stile Ipod sono molto + comodi non per altro per il fatto che hanno un display da 1.5" quantomeno la navigazione tra le cartelle risulta + agevole, è così? cioè si ha la possibilità di sfogliare il contenuto a modi cartelle?
Thx