View Full Version : IL PADRINO
Ragazzi sapete dirmi perché quando vado ad iniziare una nuova partita quando devo inserire il nome del personaggio non mi fa scrivere niente nella casella e poi se clicco ok mi esce direttamente dal gioco?
Può essere un problema con i driver?
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare un salvataggio di una partita per cercare di risolvere il problema?
io direi che è meglio se compri l'originale....non capisco perchè ogni benedetto giorno si trova gente che apre 200 thread diversi con richieste di come far funzionare giochi pirata...direi che se non sapete come farli andare è meglio che li comprate originali :)
miciopazzo198x
04-06-2006, 21:31
io direi che è meglio se compri l'originale....non capisco perchè ogni benedetto giorno si trova gente che apre 200 thread diversi con richieste di come far funzionare giochi pirata...direi che se non sapete come farli andare è meglio che li comprate originali :)
almeno non ha detto ke è originale :D :D
Van Helsing
04-06-2006, 23:07
Scusate ma da dove lo capite che non ha l'originale :confused:
miciopazzo198x
04-06-2006, 23:17
Scusate ma da dove lo capite che non ha l'originale :confused:
perkè il gioco si blocca quando metti il nome se usi il crack
a me se bloccava da un altra parte ma m'avevano messo in mezzo lo stesso :D
Posso sapere almeno se siamo qui per darci dei consigli o per fare i finanzieri?grazie
miciopazzo198x
05-06-2006, 01:11
Posso sapere almeno se siamo qui per darci dei consigli o per fare i finanzieri?grazie
be quel problema lo da con il gioco pirata
quindi ke vuoi ke ti diciamo?
La soluzione la trovi dove ti sei procurato il gioco...cerca bene :doh:
LukeHack
05-06-2006, 02:34
non sono gradite tematiche di pirateria, soprattutto se sei tanto niubbo da non riuscire manco a craccare un gioco craccabilissimo, qui cmq non è da regolamento :fagiano: :doh: :read: :banned:
Engelbert
05-06-2006, 07:38
non sono gradite tematiche di pirateria, soprattutto se sei tanto niubbo da non riuscire manco a craccare un gioco craccabilissimo, qui cmq non è da regolamento :fagiano: :doh: :read: :banned:
Quoto,
e aggiungo che sei proprio imbranato :O
io direi che se tu avessi letto il regolamento del forum al posto che saltarlo fregandotene,non avresti aperto questo thread e ti saresti risparmiato le critiche che ti sono state mosse contro.....se ti piace il gioco compralo!
Quoto,
e aggiungo che sei proprio imbranato :O
:asd:
perkè il gioco si blocca quando metti il nome se usi il crack
a me se bloccava da un altra parte ma m'avevano messo in mezzo lo stesso :D
Visto che nemmeno tu lo avevi originale, sei "stato messo in mezzo" a buon diritto .....
Come secondo post non c'è male: immagino che sarà anche l'ultimo ....
lzeppelin
05-06-2006, 15:12
ciao,
non riesco ad installare questo gioco...
fin da subito il programma mi avvisa che non ho installato le direct x 9c e non può continuare.
ma le direct x 9c invece sono installate!
Engelbert
05-06-2006, 15:26
ciao,
non riesco ad installare questo gioco...
fin da subito il programma mi avvisa che non ho installato le direct x 9c e non può continuare.
ma le direct x 9c invece sono installate!
E' un problema che capita spesso...
Purtroppo non mi ricordo come risolverlo :muro:
Chiedi nel thread ufficiale ;)
Engelbert
05-06-2006, 15:31
Trovato!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11929282&postcount=94
miciopazzo198x
05-06-2006, 15:40
Putroppo la Demo non esiste :cry:
il menne
05-06-2006, 16:12
Ragazzi sapete dirmi perché quando vado ad iniziare una nuova partita quando devo inserire il nome del personaggio non mi fa scrivere niente nella casella e poi se clicco ok mi esce direttamente dal gioco?
Può essere un problema con i driver?
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare un salvataggio di una partita per cercare di risolvere il problema?
Ma dai, una lettura al regolamento no, eh? :asd:
pistolino
05-06-2006, 16:15
Segnalato :cool:
pistolino
05-06-2006, 16:16
Ah...dimenticavo il +1 :stordita: :doh:
miciopazzo198x
05-06-2006, 16:18
PS FORUM
altro ke HWU :doh:
Cmq... +1
in questo forum abbiamo un regolamento, qui non sei in piazza ma su uno spazio PRIVATO, su server PRIVATI, e se vuoi continuare a restarci ti conviene seguire le regole che abbiamo.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.