View Full Version : [Xbox360 - Thread Ufficiale] MotoGp 2006
http://images.play.com/covers/848266m.jpg
By: THQ, Climax
Genre: Motorcycle Racing
Release Date: Jun 12, 2006 (more)
Players: 1-2 (tech info)
* The Official game of the MotoGP Championship
* All the bikes, riders and tracks from the brand new 2006 MotoGP season
* Xbox 360 High Definition graphics at 60fps
* Rebuilt Extreme tracks - "Streamlined for Speed"
* 4 new tracks (Shanghai, Laguna Seca, Istanbul and Coastal Highway)
* Up to 16 players on Xbox Live
* Challenge Mode
* Commentator and Spectator modes online
* 4-player split-screen multiplayer
* New improved audio
>> SCREENS << (http://www.gamespot.com/xbox360/driving/motogpurt/screenindex.html)
Ho provato ora la demo per una mezz'ora, che dire:
I giochi di moto mi han sempre fatto schifo, forse perchè preferisco le auto, forse perchè son handicappato io a guidarle :mbe:
Invece questo Moto Gp 2006 mi ha stupito per due cose, la grafica paurosamente ben fatta e per la tipologia di guida.
Probabilmente agli amanti della simulazione fara' torcere il naso ma per me che adoro i giochi simil-arcade è il max!
Poi giocare in live è davvero divertente, sorpassi all'ultima curva magari sbattendo per terra il 1°! :sofico:
Qualcun'altro l'ha provato?
davide22
04-06-2006, 21:12
provata la demo da tantissimo tempo...
bèh come gioco nn è malaccio, la fisica delle moto e delle cadute è notevole :eek: ...come la resa "grafica" del pilota e della moto...
mi hanno deluso le texture slavate dello sfondo però...
l'erba e il resto poteva essere fatto meglio... :(
forse nel gioco finale cambia qlcosa..
Slavate? Ma su che tv ci giochi?
davide22
04-06-2006, 21:24
']Slavate? Ma su che tv ci giochi?
rispetto a come dovevano essere negli screen che vidi molto tempo fà sul forum , sembrano peggio...
a me dà l'impressione che i contorni nn siano stati curati particolarmente...
poi ovvio che è una mia impressione...
cmq gioco su un philips 32 pf 9830...
se vedi in firma c'è un collegamento ...
retyty85
04-06-2006, 21:25
su EDGE ha preso 8 :eek:
rispetto a come dovevano essere negli screen che vidi molto tempo fà sul forum , sembrano peggio...
a me dà l'impressione che i contorni nn siano stati curati particolarmente...
poi ovvio che è una mia impressione...
cmq gioco su un philips 32 pf 9830...
se vedi in firma c'è un collegamento ...
Bho a me sembra molto buona la grafica, e il mio tv è inferiore al tuo SAMSUNG LE27T51
davide22
04-06-2006, 21:31
']Bho a me sembra molto buona la grafica, e il mio tv è inferiore al tuo SAMSUNG LE27T51
ma infatti nn ho mica detto che fà schifo :D ...
penso solo che il "contorno" poteva essere fatto meglio...
però le moto e i piloti sono spettacolari..anche nella fisica...
OvErClOck82
05-06-2006, 16:39
']Bho a me sembra molto buona la grafica, e il mio tv è inferiore al tuo SAMSUNG LE27T51
allora la grafica è quella veramente mostruosa di qualche mese fa o no ?
appunto, volevo domandare a chi ha provato la final se la grafica è davvero come segli screen linkati in prima pagina..
grassie!
Yngwie74
05-06-2006, 16:54
allora la grafica è quella veramente mostruosa di qualche mese fa o no ?
Boh, la final non e' ancora uscita.
Pero' perche' rlasciare una demo non proprio esaltante ad un mese dall'uscita della final, se la final fosse tutta un'altra cosa? Cioe' uno scarica la demo, vede quella roba e non compra il gioco...
Cmq manca poco, martedi' prossimo, poi avremo shot in game a volonta'.
Boh, la final non e' ancora uscita.
Pero' perche' rlasciare una demo non proprio esaltante ad un mese dall'uscita della final, se la final fosse tutta un'altra cosa? Cioe' uno scarica la demo, vede quella roba e non compra il gioco...
Cmq manca poco, martedi' prossimo, poi avremo shot in game a volonta'.
Cosa intendi per "quella roba"? Io ci ho giocato ieri e mi sembrava del tutto ottima la grafica.. :mbe:
Yngwie74
05-06-2006, 18:28
']Cosa intendi per "quella roba"? Io ci ho giocato ieri e mi sembrava del tutto ottima la grafica.. :mbe:
Intendo che gli screen postati negli ultimi mesi erano abbastanza superiori a quello che e' poi risultata la demo. Probabilmente abituato a quegli screen c'e' stata un po' di delusione. :)
Intendo che gli screen postati negli ultimi mesi erano abbastanza superiori a quello che e' poi risultata la demo. Probabilmente abituato a quegli screen c'e' stata un po' di delusione. :)
Sinceramente non li ho nemmeno guardati gli screen :)
Pero' mi son accorto di una cosa, un po' di rallentamenti quando ci son frenate veloci e ci son tante moto vicine, e il tipico effetto Vsinc che si fa coi giochi pc.
Spero risolvano entrambi nella versione full che ho visto oggi da Eb LadriInfami Games a 69.98€ :eek:
BTinside
05-06-2006, 18:33
Quoto, provata la demo.
Yngwie74
05-06-2006, 19:16
']
Spero risolvano entrambi nella versione full che ho visto oggi da Eb LadriInfami Games a 69.98€ :eek:
Per me da Ebandabassotti Games potrebbero anche metterci una bomba!
Stesso gioco da EbG e da Mediaworld... stesso prezzo...
la differenza? Da MW era nuovo, da EB usato... :mbe: :rolleyes:
NoPlaceToHide
09-06-2006, 12:20
alla fine non ho resistito e l'ho comprato a 70€ :muro:
...giocato qualche partita veloce ieri...si me l'han dato con un giorno di anticipo :p...e devo dire che come al solito...mi aspettavo di più sopratutto per quanto riguarda il "contorno" ovvero asfalto, vie di fuga, pubblico (immobile)...più altre cosine che come sempre fanno storcere un pelo il naso tipo ombre che compaiono e scompaiono, cadute del pilota inizialmente realistiche ma che poi si blocca in un attimo rendendo tutto meno reale, già mi è capitato che abbia penetrato la moto in caduta...
Cmq la tuta le moto sono davvero ad un livello pauroso, soprattutto le tute imho...i replay come dal primo motogp sono fantastici, e se avete bisogno di sboccare guardatevi tutta una gara con la telecamera "instabile"...
Framerate...eh sarebbe bello averlo costanti e con un v-sync sempre attivato che non cappella mai, invece grossi scatti evidenti e ogni tanto taglio dell' immagine un po' fastidioso purtroppo...
Comandi...diomio quelli di default per me sono inutilizzabili!!!! mi aspettavo gas e freno sui grilletti, invece sono sulle levette...mha!...cmq li ho modificati mettendo gas e freno sui grilletti e curve su stick sinistro e posizione del pilota su stick destro imho molto più gestibile poi li è tutto soggettivo ma l' impostazione di default davvero non la capisco...
Per il resto...bho fatemi fare qualche ora di gioco vera...ah il sonoro...se avete un buon impianto riuscite a capire se vi stanno sverniciando o meno e i rombi sono davvero gustosi...DISATTIVATE la musica in gara vi prego! ;)
...giocato qualche partita veloce ieri...si me l'han dato con un giorno di anticipo :p...e devo dire che come al solito...mi aspettavo di più sopratutto per quanto riguarda il "contorno" ovvero asfalto, vie di fuga, pubblico (immobile)...più altre cosine che come sempre fanno storcere un pelo il naso tipo ombre che compaiono e scompaiono, cadute del pilota inizialmente realistiche ma che poi si blocca in un attimo rendendo tutto meno reale, già mi è capitato che abbia penetrato la moto in caduta...
Cmq la tuta le moto sono davvero ad un livello pauroso, soprattutto le tute imho...i replay come dal primo motogp sono fantastici, e se avete bisogno di sboccare guardatevi tutta una gara con la telecamera "instabile"...
Framerate...eh sarebbe bello averlo costanti e con un v-sync sempre attivato che non cappella mai, invece grossi scatti evidenti e ogni tanto taglio dell' immagine un po' fastidioso purtroppo...
Comandi...diomio quelli di default per me sono inutilizzabili!!!! mi aspettavo gas e freno sui grilletti, invece sono sulle levette...mha!...cmq li ho modificati mettendo gas e freno sui grilletti e curve su stick sinistro e posizione del pilota su stick destro imho molto più gestibile poi li è tutto soggettivo ma l' impostazione di default davvero non la capisco...
Per il resto...bho fatemi fare qualche ora di gioco vera...ah il sonoro...se avete un buon impianto riuscite a capire se vi stanno sverniciando o meno e i rombi sono davvero gustosi...DISATTIVATE la musica in gara vi prego! ;)
bene :| frame rate migliorato pochetto dalla demo :|
compenetrazione tra poligoni :|
mi sa che non li scucio 70 gneuri...
70 Euro non li spendo nemmeno per Gears Of War... non tirero' mai piu' fuori piu' di 59 euro, possono andare a f...... :O
Appena preso Table Tennis, 39 euro e divertentissimo e non è firmato da Tonino Software House ma dalla RockSTar quindi niente palle del tipo " i bei giochi si pagano" qua si ladra e basta.
']70 Euro non li spendo nemmeno per Gears Of War... non tirero' mai piu' fuori piu' di 59 euro, possono andare a f...... :O
Appena preso Table Tennis, 39 euro e divertentissimo e non è firmato da Tonino Software House ma dalla RockSTar quindi niente palle del tipo " i bei giochi si pagano" qua si ladra e basta.
guarda che quel gioco costa poco xkè non hanno messo nessuna modalità crea personaggio o come la carriera di top spin....non metto in dubbio che sia divertente e graficamente sbalorditivo ma c'è un xkè hai 39€ :D
sembra il primo motogp su xbox :p
sembra il primo motogp su xbox :p
quindi grafica a parte ...... :Puke: :D
quindi il discorso è : dobbiamo aspettare ottobre e novembre con gtr e forza motorsport 2 per avere un gioco serio in cui ci siano i motori? :mbe:
per chi ha il gioco, ho visto un'opinione in cui si diceva che scattava... confermate?
NoPlaceToHide
11-06-2006, 21:22
a bhè...le ombre...ma cristo santo perchè le ombre nella next gen devono essere dei quadrettoni più scuri e più chiari!? e non una bella ombra reale ben definita come tanto si era decantato!? è una cosa odiosissima vedere sull'asfalto quei quadretti sfumati in varie gradazione di colore che non dicono niente...certo questo lo vedi se ti metti li con attenzione a levare il pelo dall' uovo in azione tutte queste cose nn le noti...
sinceramente a m motogp è sempre piaciuto sin dal primo titolo quindi penso che me lo giocherò tranquillamente e tanto tranquillamente lo rivenderò :), tanto poi la mia ragazza ha già tirato il joy nel futuro perchè nn riesce a stare in pista :asd:...(però quanto mena su doa4...mamma mia)
Bella la pubblicità sul manuale...GTR Attenti sta arrivando - PRimavera 2007 :mbe:...
se doveva uscire a Natale cosa scrivevano!? già sugli scaffali!?
su play.com lo davano in uscita ad ottobre :cry:
e di solito play.com con le date era ben aggiornato... si vede che han rimandato :gha:
Al Mondadori Multicenter costa 79.90.... :sofico:
Mentre ovunque 69.90.....ma vaff..... :cry:
CosasNostras
11-06-2006, 22:53
scusate .....sapete mica se esce motogp6 per pc ??grazie
:D
mike_9977
14-06-2006, 15:59
Gioco che attendevo da molto tempo e che mi ha profondamente deluso.
Grafica moto e piloti a parte da old gen,palesi problemi di v-sync,frame rate incostante..per non parlare del tachimetro della moto dove regna sovrana una bella texture spalmata inanimata!!
Questa è la next gen???
A stiamo a posto!!! :(
linux_goblin
14-06-2006, 16:10
veramente ho letto in una rece che quando i piloti sono a terra è voluto che le moto ci passino sopra senza "saltarli" e quindi la compenetrazione è prevista in questo caso.
anche io ho provato la demo e non ne sono rimasto impressionato.
dubito che lo prenderò nuovo.
Marco
OvErClOck82
14-06-2006, 19:04
Al Mondadori Multicenter costa 79.90.... :sofico:
http://img218.imageshack.us/img218/2403/240xx.gif
economico ... :eek:
*sasha ITALIA*
14-06-2006, 19:30
ho provato la demo... è sempre la stessa solfa!!! E poi ....son proprio impedito :asd:
na non lo prendo, uguale, e in più problemi di vsink molto fastidioso, grafica con rallentamenti poi 70€ sti cazz :read:
Yngwie74
14-06-2006, 19:38
Boh, su mondoxbox dicono che la final e' molto meglio della demo e che il gioco e' parecchio divertente, soprattutto in live, insomma ne parlano abbastanza bene.
IGN nella recensione gli ha dato 8.4, non e' certo una killer app, ma nemmeno una cagata...
Voi i vostri giudizi li state esprimendo sulla final o sulla demo uscita per l'E3?
OvErClOck82
14-06-2006, 19:50
E poi ....son proprio impedito :asd:
non è un problema del gioco allora ... :asd:
Il gioco è divertente ma se non ci si perde qualche ora per capire come funziona la prima impressione è che sia ingiocabile.
Il v-sync è qualcosa di vergognoso, pensavo fosse un problema del mio tv invece per la mia gioia vedo che non è cosi...
Se piu' avanti lo trovo a 30 euro lo prendo, non di piu.
il problema è che si stanno lamentando coloro che hanno provato la demo... è inutile continuare a menarla... chi ha la versione finale dice che il frame rate è bello costante... qualcuno che ci dia una bella motivazione per comprarlo o meno? (che abbia giocato almeno unpò? :D :D )
da qualche parte mi hanno detto che non rallenta... cavolo vorrei provarlo... il block buster noleggia giochi per 360? :D :D
da qualche parte mi hanno detto che non rallenta... cavolo vorrei provarlo... il block buster noleggia giochi per 360? :D :D
gamerush
il problema è che si stanno lamentando coloro che hanno provato la demo... è inutile continuare a menarla... chi ha la versione finale dice che il frame rate è bello costante... qualcuno che ci dia una bella motivazione per comprarlo o meno? (che abbia giocato almeno unpò? :D :D )
Puo' anche non rallentare ma se ogni 20 sec vedi lo schermo che si divide in 2 perchè il v-sync è supportato col culo...
']Puo' anche non rallentare ma se ogni 20 sec vedi lo schermo che si divide in 2 perchè il v-sync è supportato col culo...
quello potrebbe dare fastidio :mbe: :mbe:
:D :D :D :D
infatti sono combattuto se comprarlo o no... voglio liberarmi di ghost recon che non mi piace assolutamente... ma allora cosa mi compro???
cosa esce tra non molto? :D :D
P.S. non c'era un 3d su hwhupgrade in cui si parlava dei giochi in uscita con tutte le immagini?? oppure era un altro forum e aveva questa stessa skin :D :D
Snake1980
14-06-2006, 23:44
Problemone...ogni volta che gioco in multiplayer al rientro nella stanza mi dà sempre "Si è verificato un errore durante l'accesso alle classifiche" e non riesco a visualizzare i tempi nè vengono aggiornati i tempi :(
Qualcuno ha lo stesso problema ?
mike_9977
15-06-2006, 07:56
Problemone...ogni volta che gioco in multiplayer al rientro nella stanza mi dà sempre "Si è verificato un errore durante l'accesso alle classifiche" e non riesco a visualizzare i tempi nè vengono aggiornati i tempi :(
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Lo fa anche a me!!
Comunque oggi risolvo i miei problemi riportandolo da eb games in cambio di fight night!!
Sto gioco mi ha profondamente deluso!! :(
Lo fa anche a me!!
Comunque oggi risolvo i miei problemi riportandolo da eb games in cambio di fight night!!
Ma almeno tu puoi dirci se il framerate è instabile come la demo?
mike_9977
15-06-2006, 09:58
Ma almeno tu puoi dirci se il framerate è instabile come la demo?
Confermo frame rate instabile come la demo in alcuni tratti nn sempre ma fastidioso,ed aggiungo ho provato a collegare la 360 a una tv normale i cali di frame rate erano quasi totalmente spariti a discapito della qualità ovviamente!!
Se ne deduce che nn è ottimizzato per le HDtv!!
Chi lo ha provi e constaterà di persona!!
Yngwie74
15-06-2006, 10:34
Confermo frame rate instabile come la demo in alcuni tratti nn sempre ma fastidioso,ed aggiungo ho provato a collegare la 360 a una tv normale i cali di frame rate erano quasi totalmente spariti a discapito della qualità ovviamente!!
Se ne deduce che nn è ottimizzato per le HDtv!!
Chi lo ha provi e constaterà di persona!!
Questa vorrei capirla: ma non si era detto che la 360 faceva girare i giochi nativamente a 720p e poi upscalava (nel caso del 1080i) o downscalava (576i/p) a seconda del collegamento di video output? :confused:
torgianf
15-06-2006, 10:56
Questa vorrei capirla: ma non si era detto che la 360 faceva girare i giochi nativamente a 720p e poi upscalava (nel caso del 1080i) o downscalava (576i/p) a seconda del collegamento di video output? :confused:
secondo me qualcuno vede cose inesistenti o si autoconvince di determinate cose.anch io ho sempre letto cio' che hai riportato tu :)
mike_9977
15-06-2006, 13:24
secondo me qualcuno vede cose inesistenti o si autoconvince di determinate cose.anch io ho sempre letto cio' che hai riportato tu :)
La cosa è stata verificata anche da altri ragazzi su altri forum se volete vi metto pure il link!!
Fate un po quel che volete almeno quelli che dicono che la gente si autoconvince di cose che nn ci sono provassero il gioco!!!
torgianf
15-06-2006, 14:18
La cosa è stata verificata anche da altri ragazzi su altri forum se volete vi metto pure il link!!
Fate un po quel che volete almeno quelli che dicono che la gente si autoconvince di cose che nn ci sono provassero il gioco!!!
e' assodato che la console renderizza sempre e solo a 720p per poi riscalare,quindi non si capisce come faccia a scattare su una tv normale per poi essere fluido a 720 o al contrario....
Snake1980
15-06-2006, 18:08
Lo fa anche a me!!
Pensa che io ho riportato indietro Battlefield 2 e Fight Night 3 per prendere sta ciofeca :(
Vabhe raga se vi fa cosi' schifo la "ciofeca" 30euro spedito lo predo io :sofico:
fatemi capire bene... su un lcd con HD da problemi... mentre su un crt o un lcd senza HD va molto meglio? :mbe: :mbe: :mbe:
fanno le cose per bene :ciapet: :ciapet:
il mio lcd in camera non è HD quindi posso azzardare l'acquisto :D
chi lo vuole vendere mi contatti pure in pvt :D do in cambio graw + conguaglio
confermo..provato da fnac con tv lcd samsung è c'era il problema del v-sync sogni 20-30'' che skifo!!! pensavo che problemi del genere con le nuove console non si avrebbero avuti...secondo me stò gioco è stato programmato su xbox 1 e poi pompato un pò....cmq vi ripeto confermo demo e gioco completo praticamente uguali!!! non comprate stà ciofeca è na sola!!!aspettate giochi che meritano!!:D
mike_9977
16-06-2006, 00:48
Pensa che io ho riportato indietro Battlefield 2 e Fight Night 3 per prendere sta ciofeca :(
Come nn ti invidio!!
Io francamente nn è che guardavo solo il lato estetico del gioco per carità,ma quando giocavo in live e magari in una curva a 180° dopo essere stato sempre fluidissimo vedevo crolli di frame rate per 2-3 secondi mi veniva il vomito!!
Poi ragazzi chi si diverte se lo tenga stretto,i gusto so gusti e a me faceva schifo tutto qui!!
Aggiungo forse ci si aspetta sempre troppo da sta next gen che tarda ad arrivare!!
Per nn parlare delle immagini che la climax molto sapientemente ha fatto girare in rete con largo anticipo sull uscita del gioco creando il giusto e forse eccessivo hype!! ;)
Naturalmente tutto IMHO
ho visto il gioco in azione in un centro commerciale, non mi ricordo su che tipo di schermo :stordita: problemi di vsynch non ne ho visti, ma cali di frame ogni tanto ( anche in situazioni dove è presente solo il pilota e pochissimi oggetti del fondale ) si, si notano chiaramente .. direi che scende fino a 20 fps + o - ... sto valutando l'idea di prendere l'xb360 .. ma nulla di sicuro per ora :stordita:
FISHER46
12-07-2006, 10:33
Io ci gioco su proiettore in 720p e pure io noto qualche calo di frame rate, e questo pure su un tubo tradizionale. Lasciatemi dire però che in live è veramente troppo divertente :D
Sicuramente non l'hanno ottimizzato i programmatori, si può fare molto ma molto di più su questa piattaforma
Io ci gioco su proiettore in 720p e pure io noto qualche calo di frame rate, e questo pure su un tubo tradizionale. Lasciatemi dire però che in live è veramente troppo divertente :D
Sicuramente non l'hanno ottimizzato i programmatori, si può fare molto ma molto di più su questa piattaforma
io ho una tv lcd non HD... e non ho mai notato rallentamenti :mbe: :mbe:
sulla tv CRT non l'ho provato... cmq ieri sera mi ha fatto incazzare... dopo 21 giri arriva capirossi che mi sperona e mi fa cadere... ovviamente con la foga di riprendere sono uscito di pista 2 volte e addio primo posto... ho spento la console al volo... i piloti comandati dalla IA sono davvero degli scriteriati... ti tirano giù senza pensarci 2 volte... la cosa non mi piace :mad:
probabilmente con il segnale progressivo (in HD) il tearing si nota molto di più che non in SD con segnale interlacciato
:)
mangzeus
31-07-2006, 07:43
Qualcuno ha provato a giocare in split screen in 2 giocatori???volevo sapere se c'era la possibilità di fare un intero campionato in split screen???
Yngwie74
31-07-2006, 09:34
Qualcuno ha provato a giocare in split screen in 2 giocatori???volevo sapere se c'era la possibilità di fare un intero campionato in split screen???
Io ho giocato in split ma solo gare veloci.
Purtroppo devo dire che la modalita' split e' stata programmata veramente da cani. Nei replay sembra addirittura che la moto voli.
Per il resto il gioco mi e' piaciuto, i replay in single mode sono spettacolari e il Live e' davvero divertente.
mangzeus
31-07-2006, 10:43
Io ho giocato in split ma solo gare veloci.
Purtroppo devo dire che la modalita' split e' stata programmata veramente da cani. Nei replay sembra addirittura che la moto voli.
Per il resto il gioco mi e' piaciuto, i replay in single mode sono spettacolari e il Live e' davvero divertente.
ok i replay sembra che volino ma fin che giochi in split è come se giocassi in singolo o anche li ci sono problemi???potresti guardare se c'è l'opzione per fare un intero capmionato in split screen???grazie mille.
mangzeus
01-08-2006, 13:29
nessuno mi sa dire se c'è la possibilità di fare un intero campionato in split screen??
aceto876
11-11-2006, 13:57
Io ho la versione bundle con XBOX360PRO. Dato che è dentro in una bustina invece che nel case DVD, vi chiederei un favore: nessuno mi farebbe una bella scansione della copertina DVD in modo che io possa stamparla e metterla in una custodia DVD (anche se nera e non verde, ma mi accontento).
PS:Dato che chiaramente la copia che c'era dentro non va e mi deve arrivare il sostituto da mamma MS, sapete se tale sostituto è in una custodia retail o è in vustina a sua volta? (va da sè che nel primo caso la scansione non mi servirebbe più)
aceto876
11-11-2006, 13:58
nessuno mi sa dire se c'è la possibilità di fare un intero campionato in split screen??
Finchè non mi arriva la copia sostitutiva, non posso dirti niente :read:
aceto876
11-11-2006, 15:34
nessuno sa?
aceto876
13-11-2006, 18:37
Dai raga, una scansioncina. Non vorrete che resti per sempre in una bustina di carta :cry:
http://img453.imageshack.us/img453/5463/motogpfr3.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=motogpfr3.jpg)
http://img472.imageshack.us/img472/4571/motogp06dvdpalfrontuy0.th.jpg (http://img472.imageshack.us/my.php?image=motogp06dvdpalfrontuy0.jpg)
aceto876
13-11-2006, 19:32
Se non fosse che suppongo che sei uomo, direi che ti amo :oink: :sofico:
Se non fosse che suppongo che sei uomo, direi che ti amo :oink: :sofico:
Un grazie basta e avanza :D
cxuriosita' se qualcuno lo sa..ma una volta creata la tua moto non puoi piu' cambiare lo stile? la mia e' ferma su personalizzato e posso solo scegliere il colore globale,cioe' tutta nera o rossa o gialla..senza altre modifiche..
CosasNostras
07-03-2007, 14:02
io ci gioco ma solo una corsettina normale...odio la carriera......mi diverto solo con gli amici
cxuriosita' se qualcuno lo sa..ma una volta creata la tua moto non puoi piu' cambiare lo stile? la mia e' ferma su personalizzato e posso solo scegliere il colore globale,cioe' tutta nera o rossa o gialla..senza altre modifiche..
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.