perlasca
04-06-2006, 20:01
Salve a tutti , ho terminato di montare il mio nuovo pc basato su Asus A8n Premium con Athlon 4800+ , 2 GB di ram , 2 seagate 500GB SataII e 1 Seagate 250GB SataII , GeForce 7800 GTX , Ali Enermax 620 Liberty , watercooling auto assemblato con parti Alphacool thermatake e pompa Laing , casa Thermaltake Shark , master Plextor PX755A. Tutto bene tranne che non riesco a configurare il firewall integrato nel chipset per permettere il collegamento a programmi P2P.
Il vecchio pc si collega senza problemi , attraverso il router Linksys , mentre il nuovo non ne vuole sapere.Qualcuno saprebbe darmi delle dritte per bypassare il problema? Ho anche letto , nella sezione OC che gli alimentatori Enermax 620 Liberty hammo un difetto congenito di progettazione.Ma questo problema si presenta solo in OC oppure anche nel lavoro normale??
Grazie a tutti
Il vecchio pc si collega senza problemi , attraverso il router Linksys , mentre il nuovo non ne vuole sapere.Qualcuno saprebbe darmi delle dritte per bypassare il problema? Ho anche letto , nella sezione OC che gli alimentatori Enermax 620 Liberty hammo un difetto congenito di progettazione.Ma questo problema si presenta solo in OC oppure anche nel lavoro normale??
Grazie a tutti