View Full Version : [ro]vendo motorola v3x NUOVO no brand
ciao come da titolo vendo un motorola v3x nuovo no brand acquistato il 27/05/06 con tutti i suoi imballi originali caricabatteria cavo trasmissione dati auricolari stereo inoltre aggiungo una memory card sandisk da 256 mb il tutto a 245 euro trattabili
il prezzo è trattabile di quanto...?????
potresti linkare delle foto?
grazie
solo la memory eventualmente a quanto...?
Se non sbaglio sono le TransFlash :confused:
se vuoi posso fare 245 euro comprese le spese di spedizione la memory nn la vendo separata
se vuoi posso fare 245 euro comprese le spese di spedizione la memory nn la vendo separata
Potresti linkare delle foto?
Potresti linkare delle foto?
a linkare le foto nn so come si fa ma se mi dai la tua email te le mando
a linkare le foto nn so come si fa ma se mi dai la tua email te le mando
hai la mia mail in mp.
aspetto le foto. ciao
Io aspetto sempre le foto ;)
radiovoice
06-06-2006, 15:43
ciao, offro scambio a mano usim supertua con 130 € di credito VERSIONE 2G e un samsung sgh x140 nuovo + sim tim da 5€
se mi permuti il mio E1000 concludiamo contattami solo sul FORUM
se mi permuti il mio E1000 concludiamo contattami solo sul FORUM
non mi interessa una permuta preferisco monetizzare
non mi interessa una permuta preferisco monetizzare
W la serietà :rolleyes: :rolleyes:
Io aspetto sempre le foto ;)
:rolleyes: :rolleyes:
W la serietà :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
ma come non te le ho mandate?se non lo fatto ti chiedo umilmente scusa mi sembrava di si provvedo immediatamente a mandartele
mpattera
12-06-2006, 18:30
puoi postarle per tutti le foto?
hai lo scontrino? è un import?
ma come non te le ho mandate?se non lo fatto ti chiedo umilmente scusa mi sembrava di si provvedo immediatamente a mandartele
Ok grazie....foto arrivate :)
Ma come fai a dire che è NO BRAND scusa :confused:
puoi postarle per tutti le foto?
hai lo scontrino? è un import?
ciao non so come si fà a postare le foto si ho regolare scontrino di 12 giorni fa
HighVoltage
13-06-2006, 09:29
Ok grazie....foto arrivate :)
Ma come fai a dire che è NO BRAND scusa :confused:
che vuol dire...?????
DBTT attendo info.... ;)
HighVoltage
13-06-2006, 19:41
che vuol dire...?????
DBTT attendo info.... ;)
dato che sei on-line potresti darmi una risposta o devo pensar male :mbe:
dato che sei on-line potresti darmi una risposta o devo pensar male :mbe:
scusa se non ho risposto prima il cell non è più in vendita si può chiudere
HighVoltage
13-06-2006, 20:58
scusa se non ho risposto prima il cell non è più in vendita si può chiudere
la risposta la voglio cmq :fagiano:
no brand in quanto monta un aggiornamento firmware no brand
Posso dartela io la risposta :rolleyes:
Dico solo che non è corretto vendere un cell tre spacciandolo per un no brand, apparte il fatto che è illegale :rolleyes: :rolleyes:
piano e bene io ho detto no brand inteso il firmware mi è stata fatta una domanda io ho dato la risposta come hai potuto vedere dalle foto il firmware è no brand
piano e bene io ho detto no brand inteso il firmware mi è stata fatta una domanda io ho dato la risposta come hai potuto vedere dalle foto il firmware è no brand inoltre non ho spacciato niente le foto le ho mandate e parlano da sole
piano e bene io ho detto no brand inteso il firmware mi è stata fatta una domanda io ho dato la risposta come hai potuto vedere dalle foto il firmware è no brand
Si ok il firmware è non brand, perchè di sicuro lo hai modificato, la tre non ti mette in giro un videofonino marchiato e poi carica su un firm no brand.
Per lo più vedo scorretta la cosa che tu abbia messo in vendita un telefono che dalle foto è palesemente tre, perchè marchiato, ma lo volevi far passare per un comune V3X no brand...mah vabbè contento tu :rolleyes:
inoltre non ho spacciato niente le foto le ho mandate e parlano da sole
Mi dai l'autorizzazione a postarle...?????
Le foto raffigurano un telefono MARCHIATO TRE, c'è un tre stampato quanto una casa :muro:
HighVoltage
13-06-2006, 21:14
Com'è sta storia scusate :mbe: :mbe:
DBTT credo che stia per scapparci la sospensione :doh:
no nn penso è tolto dall'inserzione e basta forse mi sono spiegato male io nel realizzare il post
HighVoltage
13-06-2006, 21:20
no nn penso è tolto dall'inserzione e basta forse mi sono spiegato male io nel realizzare il post
DBTT io non voglio far sempre la figura dell'orco cattivo... :(
ma capisci bene che scrivere che si sta vendendo un cell NO BRAND (parole tue) e poi salta fuori che il cell è marchiato H3G ma non possiede il firm della casa che lo ha brandizzato...non credi che la cosa sia strana e che c'è ben poco da capire :mc:
certo capisco i tuoi motivi chiedo scusa e non si ripeterà più una mia mancanza del genere
certo capisco i tuoi motivi chiedo scusa e non si ripeterà più una mia mancanza del genere
ho già venduto altre cose in questo forum e nessuno ha avuto mai a che ridere
HighVoltage
13-06-2006, 21:28
Purtroppo devo necessariamente applicare il regolamento...non posso fare discriminazioni, mi spiace...:(
Cmq sia chiaro io non ho messo in dubbio la tua serietà solo che nelle trattative bisogna essere più chiari ;)
Sospeso 15gg
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
HighVoltage
13-06-2006, 22:42
Dato che come mi hai detto in pvt hai altri nick, questo non ti serve più quindi lo banniamo ;)
:banned:
Come scritto nel regolamento non sono ammessi cloni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.