PDA

View Full Version : Esiste un canale audio solo per le cuffie?

Kauss
04-06-2006, 17:59
Ciao a tutti.
Scusate la domanda sicuramente banale...
In vari giochi Online mi ritrovo ad usare il kit Cuffie+Microfono per parlare onLine... solo che dalle cuffie sento sia voci che sonoro stesso del gioco... è possibile dividere i 2 segnali e sentire dalla cuffie solo le voci?
La stessa cosa vale per programmi come Skype dove non riesco a parlare e magari intatno seintire della musica dalle sole casse.
Ho una scheda audio integrata nella scheda madre MSI Neo2Platinum.
Grazie anticipatamente per gli aiuti.

3.2 ghz
05-06-2006, 10:41
Ciao a tutti.
Scusate la domanda sicuramente banale...
In vari giochi Online mi ritrovo ad usare il kit Cuffie+Microfono per parlare onLine... solo che dalle cuffie sento sia voci che sonoro stesso del gioco... è possibile dividere i 2 segnali e sentire dalla cuffie solo le voci?
La stessa cosa vale per programmi come Skype dove non riesco a parlare e magari intatno seintire della musica dalle sole casse.
Ho una scheda audio integrata nella scheda madre MSI Neo2Platinum.
Grazie anticipatamente per gli aiuti.
per i giochi dico di disattivare la musica e gli effetti sonori....
per skype.......
spegni la musica :asd:
un modo per sentire solo il parlato da una uscita e quella di comprarti una sccheda audio...
una la usi per mic e cuffie...... l'altra interna per altro........
programmi il programma di darti il mic e le cuffie sulla 2° scheda e i programmi di musica o i giochi sull'altra....
ME CAPESCI???? :mbe:

Kauss
05-06-2006, 11:37
per i giochi dico di disattivare la musica e gli effetti sonori....
per skype.......
spegni la musica :asd:
un modo per sentire solo il parlato da una uscita e quella di comprarti una sccheda audio...
una la usi per mic e cuffie...... l'altra interna per altro........
programmi il programma di darti il mic e le cuffie sulla 2° scheda e i programmi di musica o i giochi sull'altra....
ME CAPESCI???? :mbe:

pensavo fosse piu facile.
Quindi la maggior parte della gente che gioca Online sente da cuffie sia parlato che suoni del gioco... hmmm... pensavo di no.
Grazie.