View Full Version : Memroy stick pro/duo/hs
Ciao a tutti!
Sono fresco possessore di una Sony H2, e mi trovo a dover acquistare per la prima volta un supporto di memoria...
quale taglio mi consigliereste?
e soprattutto quale tipologia di memoria tra Memory Stick Duo, Memory Stick Pro Duo, Memory Stick Pro Duo HS?
infine: Sony è la memoria migliore?
Grassie in anticipo a tutti!!!
Paolo
Io ti consiglio il taglio da 1 Gb, con una macchia da 6 megapixel è il minimo se fai foto alla massima risoluzione. Poi ti consiglio di prendere le memory stick pro duo, altrimenti non potrai realizzare filmati a 640 X 480 a 30 frame al secondo, perchè solo le pro duo lo permettono essendo le più veloci. Su internet una memory stick pro duo da un 1 Gb si trova a circa 50 euro, ti consiglio le sandisk perchè costano meno di quelle sony
le più veloci son le Pro Duo High Speed e sulla baia ne trovi tantissime........
Quindi il costo lievemente superiore di una Memory Stock Pro DUO HS, è giutificato da una velocità effettivamente rilevabile?
grazie
albaluce
05-06-2006, 09:32
Fai attenzione perchè alcuni modelli di H2, tra i primi usciti hanno problemi di compatibilità con le MS della sandisk!
Eccoti il link: Qui (http://support.sony-europe.com/DIME/Hotnews/DSCH2/DSCH2.asp?l=it)
albaluce
Grazie per la dritta: nella confezione era compreso un foglio informativo per mettere sull'avviso gli acquirenti... per fortuna però il numero di serie della mia H2 è successivo ai modelli interessati dal "bug"..
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.