View Full Version : Un nuovo smargiasso giù in città..
Mercurius00
04-06-2006, 17:11
:D :D :D
Scusate la mia MEGA ignoranza, ho letto il tutorial a questo indirizzo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=875701&page=1&pp=20) e non ho capito una emerita mazza :muro:
Se volessi girare per la città con il mio portatile e la penna USB wireless (3Com 3CR USB10075) quale programma devo utilizzare per cercare le eventuali reti "sprotette"...
Ok ci sarà un nuovo smargiasso in città? Nooooo :D
Ho installato Look@Host ma credo che non sia quello il programma che cerco... come si fa?
Grazie di cuore
p.s. Puo' essere una espansione al tutorial :read:
Ciao,
per cercare le reti wireless, seve Netstumbler, ma attenzione: collegarsi a reti (anche se sprotette) senza il permesso del proprietario è un reato
cos'e'?
il nuovo hobby preferito?
pattugliare le strade in cerca diuna rete wireless non protetta? :asd:
cos'e'?
il nuovo hobby preferito?
pattugliare le strade in cerca diuna rete wireless non protetta? :asd:
Ciao,
bè... sicuramente è un ottimo sistema per trovare rogne con la Giustizia :ciapet:
ognuno ha la sua passione :rolleyes:
Mercurius00
04-06-2006, 22:49
Ok lo userò a fin di bene :D :D :D
tutmosi3
05-06-2006, 10:11
In America lo fanno spesso in stile "gara".
Alcuni deviati si mettono d'accordo in internet, si radunano da qualche parte, e salgono sulle automobili dei "giudici".
I concorrenti diranno ai giudici dove andare, dove svoltare, ecc.
In partica 1 guida, l'altro sniffa :D
Tutti si ritrovano al punto di partenza dopo un tempo prefissato.
Sono a conoscenza che queste gare sono state fatte a New York, Los Angeles, Philadelphia, Washington, Minneapolis e Saint Paul, Seattle, San Diego, Houston, Chicago, San Francisco e Oakland, Miami, ecc. Insomma le città di grandi. C'era anche un sito dove si vedevano i risultati.
Forse, qualcuno ha sentito anche di una di quelle gare. Si svolse l'anno scorso a San Antonio (Texas). U n tipo riuscì ad bucare al WLAN dell'Alamo Dome e mise KO il tabellone referti per un paio di muniti. In pratica per qualche attimo i Los Angeles Lakers stavano sotto di un centianio di punti rispetto ai San Antonio Spurs ...
Forse il mitico Stev-O se lo ricorda.
Ciao
Ciao
certo, certo, tut
mi ricorda molto le sfide tra don Vito e bam marghera, ryan dunn e suo padre :asd:
quella dei s antonio non l'avevo vista.....
mi riferivo ad altro.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.