View Full Version : hard disk mac su pc
Ho un harddisk che ho sempre utilizzato sul mio mac ed e' pieno di dati...
L'unico modo che ho trovato sin ora per poterli trasportare su pc e' collegando in rete le due macchine...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Posso partizionare il disco su mac e renderne almeno una parte leggibile dal pc?
PLZ HELP :help:
se lo attacco al pc riconosce la nuova periferica ma non me la fa vedere...qualcuno sa aiutarmi o spiegarmi il perche'?
Non so bene come funzioni il FS dei Mac, non avendone mai avuto uno, ma le partizioni windows formattate in fat32 sono correttamente lette e scritte dai mac, ipotizzo che la cosa sia reciproca.
- CRL -
Non so bene come funzioni il FS dei Mac, non avendone mai avuto uno, ma le partizioni windows formattate in fat32 sono correttamente lette e scritte dai mac, ipotizzo che la cosa sia reciproca.
- CRL -
ottimo...trovo il modo di partizionare il disco del mac in fat32....ti tengo aggiornato
- CRL -
Ho partizionato il disco ...ora ho una parte mac os esteso e una parte fat32....
Sul mac mi legge solo la "mac os esteso"
Sul pc non mi legge nulla
Help plz
ho risolto installando macdrive su pc...con questo soft leggi e scrivi i filesystem mac da win.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.