View Full Version : [BA + ss] Vendo Usim 2g H3G!! Funziona anche nei normali gsm!
Come in oggetto, vendo Usim dell' operatore 3 che funziona oltre che sui videofonini, anche sui classici Gsm. La scheda è stata appena registrata e quindi il numero non è stato diffuso. Contiene 19.84€ di credito telefonico. Il valore commerciale di tale scheda è di 30€, la vendo a 20€. La tariffa associata è Super3.
Dopo l'acquisto è rischiesto il cambio di intestatario in breve tempo (1 settimana).
Pagamento tramite PostePay
Abbasso il prezzo, 15€ spedita in posta prioritaria :D
Altro ribasso :(
10€ + spese
HighVoltage
14-06-2006, 10:03
Altro ribasso :(
10€ + spese
metto in coda per un amico ;)
faccio sapere entro sera ;)
metto in coda per un amico ;)
faccio sapere entro sera ;)
Ci sono novità?
HighVoltage
15-06-2006, 11:33
Ci sono novità?
renditi libero non ho sentito la persona interessata :muro:
Grazie.. :mc:
Andrea71
15-06-2006, 11:49
Potrei essere interessato però avrei bisogno di sapere alcune info:
- si fa ancora in tempo a chiedere la portabilità del numero?
- come mai questa scheda va con un normale telefono 2g gsm? (normalmente se non sbaglio dovrebbero andare solo con telefoni umts
Grazie
Andrea
renditi libero non ho sentito la persona interessata :muro:
Grazie.. :mc:
Se senti l'amico tuo considera sempre valida l'offerta, dato che di queste schede ne ho 3 (di cui una con del credito che sarà accreditato il prossimo mese grazie all'autoricacica :D )
Potrei essere interessato però avrei bisogno di sapere alcune info:
- si fa ancora in tempo a chiedere la portabilità del numero?
- come mai questa scheda va con un normale telefono 2g gsm? (normalmente se non sbaglio dovrebbero andare solo con telefoni umts
Grazie
Andrea
Che io sappia la portabilità la puoi richiedere quando vuoi e non solo all'atto dell'acquisto delle schede. Se fai la portabilità sfrutteresti ancor meglio questa, già ottima, tariffa. Infatti essa ora prevede una autoricarica di 2c€ per sms ricevuto e 5c€ per ogni minuto di telefonata ricevuta (da tutti tranne che da altri numeri tre); con la portabilità le autoricariche passerebbero rispettivamente a 4c€ e a 10c€.
Ti suggerisco di chiedere a un centro 3 per la conferma della possibilità di effettuare la portabilità a posteriori, comunque mi informo anche io e ti faccio sapere.
Da circa un mese la 3 ha creato queste nuove USIM compatibili con i normali cellulari GSM/GPRS, oltre che sugli UMTS, quindi non si tratta di trucchi o altro per utilizzarla. Tra l'altro queste nuove schede hanno una durata di vita di 5 mesi e non i 12 come le altre. Hanno però il vantaggio che la dutara viene rinnovata non con le ricariche da effettuare come per le altre schede, ma basta effettuare del traffico voce (quindi basta che telefoni a qualcuno una volta ogni 5 mesi) per poterla tenere in vita.
Andrea71
15-06-2006, 12:08
se si può fare la portabilità e se si può usare un telefono 2g gsm sono interessato.
Grazie
Ciao
Andrea
se si può fare la portabilità e se si può usare un telefono 2g gsm sono interessato.
Grazie
Ciao
Andrea
Ti ho mandato ieri un mp dicendoti che la portabilità si può fare anche dopo e che la scheda funziona anche in 2G, ma non mi hai fatto sapere più nulla. Sei ancora interessato?
Andrea71
16-06-2006, 10:27
Si, scusami. Dimmi il prezzo totale e i dati per il pagamento.
Grazie
Ciao
Andrea
che per caso ne hai una su cui la portabilità è già stata fatta?perchè alla 3 mi hanno detto che per avere il raddoppio dell'autoricarica la portabilità va fatta al momento dell'attivazione....
blackswan
16-07-2006, 17:09
Ciao! E' ancora disponibile la sim? Sono interessato e vorrei acquistarla.Fammi sapere.
No, mi dispiace ma le ho terminate.
Ciao :)
No, mi dispiace ma le ho terminate.
Ciao :)
ciao, a quanto le hai vendute?
io ne ho due da vendere!
una a 10€, mentre un'altra a 15€ sulla baia, ma aveva anche 40€ di traffico Power per il mese di Luglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.