View Full Version : Half life 2: come disabilitare i trucchi?
andreagiusti
04-06-2006, 14:58
Giocando al bellissimo HL2, ad un certo punto mi sono accorto che i nemici non mi facevano + niente: vita e tuta sempre a 100.
Non so se l'ho fatto io (penso di no, forse è un'altro dei molti bug?), ma il gioco cosi è noioso!!
Come si fa a disabilitare questo trucco?
Graz.
dominusater
05-06-2006, 15:45
Ciao andreagiusti , volevo dirti che mi sembra strano che si siano abilitati i trucchi senza che tu abbia aperto la console e digitato le cheats , comunque da come parli ,se i nemici non ti vedono dovrebbe essere il" notarget" prova a metterlo nella console o cerca in giro le cheats. Se è un bug allora prova ad andare qualche salvataggio e rifai il tratto di gioco
omegathemad
05-06-2006, 19:10
Giocando al bellissimo HL2, ad un certo punto mi sono accorto che i nemici non mi facevano + niente: vita e tuta sempre a 100.
Non so se l'ho fatto io (penso di no, forse è un'altro dei molti bug?), ma il gioco cosi è noioso!!
Come si fa a disabilitare questo trucco?
Graz.
molti bug :confused: :confused: :confused: immagino tu non l'abbia originale :D
dominusater
05-06-2006, 19:19
molti bug :confused: :confused: :confused: immagino tu non l'abbia originale :D
Beh se sta giocando con la copia di Back up ,il discorso cambia ed il problema potrebbe essere l' AI disabled
andreagiusti
06-06-2006, 18:06
Beh se sta giocando con la copia di Back up ,il discorso cambia ed il problema potrebbe essere l' AI disabled
Ecco bravo, proprio cosi... :D
Credo che non ci siano soluzioni quindi.
Ah, l'altro giorno provai anche a mettere un salvataggio di un altro utente (che era arrivato proprio li), però non me lo ha fatto sostituire dicendomi che avevo (ora no mi ricordo bene..), che avevo superato il limite di qualcosa (credo i trucchi).
Bah!
dominusater
06-06-2006, 18:40
Ecco bravo, proprio cosi... :D
Credo che non ci siano soluzioni quindi.
Ah, l'altro giorno provai anche a mettere un salvataggio di un altro utente (che era arrivato proprio li), però non me lo ha fatto sostituire dicendomi che avevo (ora no mi ricordo bene..), che avevo superato il limite di qualcosa (credo i trucchi).
Bah!
Soluzioni ci sono ,o cerchi un file che " gira in rete" che altro non è che un fix per quel problema,oppure prova ad abilitare la console del gioco e a digitare il codice" AI_DISABLE 0 " almeno mi sembra ma non sono sicuro ,per quanto riguarda il file invece ne sono + che sicuro :p
omegathemad
06-06-2006, 22:24
io ho installato ormai una decina di volte i mio megabackup di css ,cs1,6,cscz,csczds,dod,dods,hl2,hl2dm,hl2ls,Ro, e non ho mai avuti problemi con la ia
invece la versione piratata si blocca propio in quel modo :rolleyes:
come si fa ad aprire la console dei trucchi?
Black_Nexus_500
08-06-2006, 08:10
\
cosi...
andreagiusti
08-06-2006, 10:23
io ho installato ormai una decina di volte i mio megabackup di css ,cs1,6,cscz,csczds,dod,dods,hl2,hl2dm,hl2ls,Ro, e non ho mai avuti problemi con la ia
invece la versione piratata si blocca propio in quel modo :rolleyes:
Occcapito, sigh.. ma è proprio strano.
Addirittura, dopo aver FORMATTATO il disco C, non mi carica + neanche l'Iso.
Ma se prima me lo leggeva e ora no... o che mi ha messo un virus nel bios o nell'altro disco D????
Bah, vabbe, ormai mi sono rassegnato..
adalpina
08-06-2006, 14:24
Mhhh....mi sa che hai abilitato il "commentary mode".
Perchè se stai giocando ad HL2 Episode 1 o a Loast Coast, il commentary mode ti rende invulnerabile. Non so se lo faccia anche con HL2...
Xalexalex
18-06-2006, 13:53
Mhhh....mi sa che hai abilitato il "commentary mode".
Perchè se stai giocando ad HL2 Episode 1 o a Loast Coast, il commentary mode ti rende invulnerabile. Non so se lo faccia anche con HL2...
Guarda che il commentary mode ti rende invulnerabile ma solo quando leggi/ascolti un commento, mica sempre....
adalpina
29-06-2006, 15:35
Guarda che il commentary mode ti rende invulnerabile ma solo quando leggi/ascolti un commento, mica sempre....
Penso di avere la versione iniziale di Lost Coast, non ho più aggiornato steam, e ti assicuro che se abiliti il commentary mode sei invulnerabile per tutto l'arco della partita. Infatti anch'io ci ero rimasto male, l'ho rigiocato senza ed è tutto normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.