View Full Version : UN NUOVO FIREWALL
aviaria2006
04-06-2006, 14:38
Salve!!! chiedo un aiuto da voi siccome uso il firewall normale quello di XP ma ce ne sono di migliori ,vorrei capire come installare un nuovo firewall temo di fare qualche errore avendo " CENTRO DI SICUREZZA" all'interno del PANELLO DI CONTROLLO .VORREI capire se cambiandolo rimane modificata l'icona di " FIREWALL ATTIVATO " oppure no nel CENTRO DI SICUREZZA(quello con lo scudo per capirci).Ascolto da voi il procedimento. GRAZIE MILLE. ;)
non credo esista nessuna procedura particolare per installare un Fw....
Semplicemente, scegli quello che + ti aggrada, lanci il suo set-up, riavvi, al boot successivo vai su pannello di controllo->windows firewall-> alla linguetta "generale" imposta DISATTIVATO.
Nella linguetta "avanzate" ti accerti che non rimangano segni di spunta alle voci "impostazioni connessioni di rete"...
Tutto quà. :)
Semmai se in fase di set-up il Fw dovesse installare dei driver e windows ti avverte che in realtà questi non hanno superato l'apposito controllo di qualità, fregatene e dai il tuo assenso.
è un thread ufficiale questo? :mbe:
:Prrr:
aviaria2006
04-06-2006, 17:59
Grazie di cuore NV25!!!
Ciao,
si... è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038&page=79&pp=20
Mi raccomando ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.