PDA

View Full Version : AIUTO...problema con 5.1

smart.simone
04-06-2006, 14:13
Salve sono nuovo su questo forum...
Ho acquistato un 5.1 creative t6060.
Ho un problema...sento un piccolo fruscio di sotto fondo quando le casa non riproducono nulla sapete cosa puo' esserE?un altro problema che ho è che le cassa mi riproducona in forma molto bassa tutti i rumori che fa il pc...per esempio quando l'hard disk lavora, quando scorro con la rotellina del mause una pagina web...quando decomprimo un file.rar...Sapete cosa puo' essere?
Appena messe ho provato ad alzare il volume dal telemonadino delle casse e funzionava...ora non me lo fa piu alzare,posso alzaro solo dal pannello della scheda audio...Io nn penso che sia rotto perchè dalla stessa rotellina per alzarlo se lo abasso tutto si spegne proprio come deve essere.
AIUTATEMI PER FAVORE CIAO

Kewell
04-06-2006, 14:37
Ciao e benvenuto :)

Per il fruscio, che scheda audio hai? Se si tratta di una non integrata prova a cambiare slot PCI ;)

smart.simone
04-06-2006, 14:48
allora io ho una scheda audio integrata che si chiama soundstorm deluxe dell nvidia...
cmq ho fatto delle prove io ho tre cavi da attacare al pc uno verde uno nero e uno giallo
se attacco solo il verde nn sento piu i distrubi se attaco uno degli altri due o tutte e due assieme si sentono i disturbi...per me è qualche interferenza...perchè anche solo muovendo il mouse sul tappettino si risente in cassa.

Kewell
04-06-2006, 15:50
Se hai una integrata è un problema. Spesso questi problemi sono difficilmente risolvibili.
Ti consiglio di aggiornare i driver e di disattivare tutte le entrate/uscite della scheda audio.

smart.simone
04-06-2006, 18:44
il problema è che nn riesco a trovare i driver giusti...la mia scheda è : Nvidia Soundstorm deluxe è una integrata

Kewell
06-06-2006, 20:30
Qui non dovresti aver problemi a trovarli:
http://www.nvidia.com/page/home.html
o anche sul sito del produttore della scheda madre ;)

smart.simone
07-06-2006, 13:51
invece ho problemi...in quanto gli scarico e quando li vado a installare mi viene lo schermo blue con scritto errore irreversibile...e si riavvia il pc e dopo mi disinstalla anche quelli che avevo prima

Kewell
10-06-2006, 14:42
Hai provato anche con quelli reperibili sul sito del produttore della scheda?
Hai prima provato a disinstallare i driver vecchi?

narnonet
10-06-2006, 14:55
alla fine mi sa che ti conviene utilizzare una scheda audio PCI.

CIao