View Full Version : moto: revisione scaduta
cicoandcico
04-06-2006, 14:08
ho appena scoperto che, a partire dalla prima revisione (dopo 4 anni), la moto va revisionata ogni 2 anni. l'ultima revisione riportata nel libretto è del maggio 2003, quindi l'avrei dovuta fare nel maggio 2005 (va fatta nello stesso mese della prima).
ancora non mi è arrivata nessuna multa. a questo punto cosa devo fare? devo prendere un appuntamento alla motorizzazione per farla il prima possibile? mi arriverà qualcosa da pagare? :(
Se non circoli di multe non te ne arrivano.
Al massimo te la radiano!
marcowheelie
04-06-2006, 15:18
ho appena scoperto che, a partire dalla prima revisione (dopo 4 anni), la moto va revisionata ogni 2 anni. l'ultima revisione riportata nel libretto è del maggio 2003, quindi l'avrei dovuta fare nel maggio 2005 (va fatta nello stesso mese della prima).
ancora non mi è arrivata nessuna multa. a questo punto cosa devo fare? devo prendere un appuntamento alla motorizzazione per farla il prima possibile? mi arriverà qualcosa da pagare? :(
che culo non ti hanno beccato :D
semplicemente prenota la revisione in un qualsiasi centro autorizzato, preparati a sborsare una quarantina di euro e tutto torna a posto ;)
leggi un pò quì per vedere cosa controllare per esser sicuro di passarla ;) http://www.mctcmilano.it/page_revisioni/n_revisione.htm
cicoandcico
04-06-2006, 15:28
grazie mille ragazzi... meno male :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.