PDA

View Full Version : Msn non mi accede più!

Betha23
04-06-2006, 15:07
Pazzesco...... ieri pome ero connesso a MSN ..... da solo si è sconnesso, alal riconnessione mi dice che la password è errata (notare che io non l'ho modificata...... ho cliccato di nuovo su accedi automaticamente)..... :mbe: ........

Ho provato di nuovo questa mattina e non funzia di nuovo....... provo a modificarla e alla domanda personale mi chiede "animale domestico"....... ma io non posso aver messo questa domanda perchè non ho mai avuto animali! :muro: :cry:

E mo che faccio?......... non posso buttare il mio account..... ho tutti i contatti e la posta........ da chi posso farmi sentire?

P.S. notare che l'msn di mio fratello funziona correttamente...... :eek:

gomax
04-06-2006, 15:20
Sembra che qualcuno ti abbia fregato l'account e abbia cambiato password e domanda segreta. Accertati che non sia uno scherzo di un parente o amico, altrimenti prova a contattare l'assistenza Hotmail e a spiegare la situazione :boh: ...

Ciao

Betha23
04-06-2006, 15:46
Sembra che qualcuno ti abbia fregato l'account e abbia cambiato password e domanda segreta. Accertati che non sia uno scherzo di un parente o amico, altrimenti prova a contattare l'assistenza Hotmail e a spiegare la situazione :boh: ...

Ciao

E a questo punto non so che pensare....... ho lasciato il pc acceso ho pranzato....... quando sono tornato (non c'era nessuno a casa mia ) ho trovato sconnesso...... e non mi si è piu riconnesso. :muro:

Ho mandato una segnalazione a passport network.... ma quando mi risponderanno......... ma soprattutto la leggeranno? :cry:

pistolino
04-06-2006, 15:51
E a questo punto non so che pensare....... ho lasciato il pc acceso ho pranzato....... quando sono tornato (non c'era nessuno a casa mia ) ho trovato sconnesso...... e non mi si è piu riconnesso. :muro:

Ho mandato una segnalazione a passport network.... ma quando mi risponderanno......... ma soprattutto la leggeranno? :cry:

Con me sono stati molto rapidi nella risposta ed estremamente disponibili ;)

Betha23
04-06-2006, 15:58
Con me sono stati molto rapidi nella risposta ed estremamente disponibili ;)

Ma ti hanno risolto il problema?

E soprattutto dove ti rispondono? :confused: Io ho messo il mio secondo indirizzo di posta ....... spero mi rispondano li.

Betha23
05-06-2006, 20:42
Ho mandato una mail ieri e niente..... ne ho mandata uan oggi e nulla.

Non so piu cosa fare........ AIUTO!!!!!! :muro: :muro:

pistolino
05-06-2006, 21:09
Ma ti hanno risolto il problema?

E soprattutto dove ti rispondono? :confused: Io ho messo il mio secondo indirizzo di posta ....... spero mi rispondano li.

Mi hanno contattato su un altro indirizzo di posta e dopo aver verificato tutto (ti chiedono la data dell'ultimo accesso e altre cosette), mi hanno resettato la password, me ne hanno fornita una provvisoria generata a random, con la quale ho effettuato l'accesso e poi ho impostato la password che volevo io. :)

LiFeHaCk
05-06-2006, 23:57
ma certo che usare hotmail per la mail :O :) è sicuro che ti hanno fregato l'account scrivi una bella mail in inglese ad hotmail e dovrebbero sistemarti tutto loro però la prossima volta metti una pass un po + seria e magari nella risposta segreta nn devi mettere quello che chiedi cioè..
se metti come domanda:
qual'è il tuo animale preferito?
a uno basta mettere:
cane,
gatto,
criceto,
pantegana,
opossum
ed il gioco è fatto ;) ciaoo