View Full Version : Piattaforme petrolifere
Ragazzi so che si guadagna parecchio lavorando nelle piattaforme petrolifere anche se si sta lontani per mesi..volevo sapere dove potevo cercare per trovare lavoro li..grazie
sogna :asd:
non prendono il primo venuto e in genere è personale interno che ha agganci...
mark41176
04-06-2006, 17:41
se ti assume l'Eni sarebbe l'ideale per realizzare la tua idea, ma dipende da tanti... troppi fattori.... concordo con fabio80, poi dipende anke dal tipo di specializzazione ke hai, sei laureato in ingegneria? sei un perito industriale? chimico? geologo?
*nicola*
04-06-2006, 18:31
Ci saranno anche degli operai non laureati su una piattaforma petrolifera in mezzo all'oceano?
Northern Antarctica
04-06-2006, 21:21
Ragazzi so che si guadagna parecchio lavorando nelle piattaforme petrolifere anche se si sta lontani per mesi..volevo sapere dove potevo cercare per trovare lavoro li..grazie
Lavorare su piattaforma con quale impiego?
ecco io spero di diplomamrmi quest'anno perito tecnico industriale..cmq conoscoun signore amico di mia madre ke lavora in una piattaforma petrolifera
oppure vai a pescare i granchi in alaska...ti becchi anche $12.000 al mese....pero' lo considerano il lavoro piu' pericoloso del mondo...
e che sono, granchi giganti assassini? :mbe:
non per i granchi ma per dove devi andare a prenderli :asd: immaginati una tempesta in alaska d'inverno e te sei su un barchino del cazzo (tutto cio che galleggia, anche una superpeorliera, in quelle condizioni è definibile come barchino del cazzo) e poi mi dici se vuoi davvero quei 12000 dollari. :asd:
non per i granchi ma per dove devi andare a prenderli :asd: immaginati una tempesta in alaska d'inverno e te sei su un barchino del cazzo (tutto cio che galleggia, anche una superpeorliera, in quelle condizioni è definibile come barchino del cazzo) e poi mi dici se vuoi davvero quei 12000 dollari. :asd:Si :stordita:
Northern Antarctica
05-06-2006, 10:06
ecco io spero di diplomamrmi quest'anno perito tecnico industriale..cmq conoscoun signore amico di mia madre ke lavora in una piattaforma petrolifera
A bordo delle piattaforme in genere si lavora su turni 28/14: 28 giorni in piattaforma e 14 giorni a casa. Nei 28 giorni si lavora 12 ore al giorno, 7 giorni su 7. Poi viene il battello/elicottero che ti riporta sulla terraferma.
Come neodiplomato è pressoché impossibile ottenere un impiego. Devi essere innanzitutto essere assunto presso società che si occupano di offshore, e poi farti un'esperienza di un bel po' di anni.
Per rispondere a *nicola* sì, ovviamente ci sono anche operai non laureati.
Si :stordita:
io ci andrei 12.000$ qeusto e altro
Marco Giunio Silano
05-06-2006, 10:15
oppure vai a pescare i granchi in alaska...ti becchi anche $12.000 al mese....pero' lo considerano il lavoro piu' pericoloso del mondo...
Buona idea, vai a pescare granchi che noi che li mangiamo tranquilli tranquilli :D :cool:
Marco Giunio Silano
05-06-2006, 10:16
o se trovi un lav sulla piattaforma, portati una rete che nel tempo libero tiri sù dei bei granchietti! ;)
io ci andrei 12.000$ qeusto e altro
imho dici cosi perche non sai bene cosa sia il mare incazzato... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.