JeyRo
04-06-2006, 13:19
Ciao a tutti sono nuova, mi potete aiutare?. Ho un dialer sul pc e non so come fare a toglierlo. Dopo che avevo scaricato un mp3 il telefono quando mi connetto ha cominciato a disconnettermi e comporre numeri da solo. Ho fatto la scansione on line con il panda e mi aveva trovato tre dialer, però l'ho rifatta più volte e l'ultima volta non me ne ha più trovati però in realtà c'è perchè io continuo ad avere sempre lo stesso problema. L'ultimo dialer che avevo trovato è DIALER.GTD. Tra le connessioni remote che ho io tiscali ect mi appare una connessione sconosciuta che si chiama internet, io vado su impostazioni di explorer e faccio rimuovi ma quella dopo un po' mi si ipresenta. Ho scaricato un programmino che si chiama antidialer.org, il problema che mi trova un sacco di file e io non so quale di quelli potrebbe essere il dialer da rimuovere. Ho provato anche con trendmicro.housecall ma non ho risolto niente, pensavo che disinfettasse tutto automaticamente ma evidentemente non so bene come funziona a parte che ci vogliono secoli a farlo con la connessione 56k. Qualcuno mi sa dire come devo fare a levare sto dialer maledetto?cmq nel frattempo se stacco il telefono o il modem quando il pc è acceso posso stare tranquilla vero? AIUTO VI PREGO!!!!ringrazio hiunque mi possa dare una mano.