View Full Version : Problemi pioneer dvd-rw dvr-k14ra
problemone: non riesco più a leggere i dvd masterizzati, che fino a tre giorni fa :eek: leggevo
Oltretutto non rieco a trovare firmware o i drivera aggiornati per il lettore (che come scritto prima) è un pioneer dvd-rw dvr-k14ra in un portatile acer travelmate 2700!
Spero che mi aiutiate a risolvere il mio problema
Grazie in anticipo
Quando cominciano a fare questi scherzi credo ci sia da cominciare a prendfere in considerazione la possibilità di cambiarli
danilomarx
08-09-2006, 20:15
avevo lo stesso problema.
poi ho aggiornato il bios e tutto funziona.
io però ho un acer 1670
crystalcz
03-10-2006, 18:40
ciao ragazzi posseggo un acer aspire 1672WLMi ed ho un masterizzatore pioneer dvd-rw DVR-K14RA e non riesco a leggere i dvd masterizzati solo però copie di film dvd(fatti con dvd shrink ed altri programmi)che però sul lettore del mio pc fisso invece funzionano perfettamente. Il masterizzatore pioneer dell'acer non mi vede completamente nulla invece se il dvd è un dvd dati lo vede perfettamente.
Devo aggiornare il bios?
Non si può risolvere con un firmware per il masterizzatore che però in rete non trovo?:)
Sul sito ufficiale dell' acer il bios me lo da solo per acer 1670 è lo stesso?
E' rischioso aggiornare il bios?
Vi dispiace se mi spiegate come fare visto che nel file zip che ho scaricato dal sito acer estraendolo leggendo il file readme ho notato che si può flashare anche da windows il bios? Vale la pena farlo così o da dos.
Grazie di tutto
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.