PDA

View Full Version : modifiche motorola v3

PERPAX
04-06-2006, 12:15
ho letto in internet un po' di guide ma non ci capisco un cazzo ... qualche anima pia puo' spiegarmi come connettere il v3 al pc con programmi tipo pk2tools?

il mio scopo ultimo e' solo rimuovere il tasto live dal telefono oppure mettere le icone e le skin originali senza flashore il tel....

grazie

PERPAX
04-06-2006, 18:56
minchia nessuno?

albortola
04-06-2006, 18:57
inizia col moderare i termini,poi se qualcuno lo sa si farā sentire.
cmq io non ne ho idea!!

anyanka
05-06-2006, 09:32
dunque:
-prima di tutto procurat p2ktools, PST (con eventuale patch) e i driver p2k che ti serviranno per far riconoscere il tel al pc
-non collegare il telefono al pc prima che ti venga richiesto e, se puoi, collegalo ad una usb diversa da quella dove lo connetti di solito se usi il motorola mobile phone tools
-installa pst, se ti dā errore prosegui cmq, riavvia il pc come richiesto
-installa anche l'eventuale patch, per farlo copiala nella cartella C:\programmi\motorola\pst e poi eseguila (andrā a sovrascrivere dei file, vai avanti finchč finisce)
-scompatta i driver p2k in una cartella a tuo piacimento
-esegui PST flash&test commands e collega il V3 al pc
-quando ti chiede i driver non fare l'installazione automatica nč la ricerca su internet, scegli la modalitā per esperti e dagli manualmente il percorso in cui hai scompattato i files prima, continua alla stessa maniera per tutti i driver richiesti
-a questo punto nella finesstra in basso a sinistra dovrebbe esserci scritto sotto "DEVICE" Motorola P2k questo vuol dire che la procedura č andata a buon fine e il tuo V3 sarā riconosciuto dal pc
-ora puoi installare p2ktools o altri programmi e farli funzionare
-n.b. se hai win xp con service pack 2 nn dovresti avere nessun tipo di problema, se hai il sp1 dovresti fare una modifica al registro

N.B. quello che ho scritto č un sunto della guida di barny presente sul forum che ho in firma...
per altre informazioni puoi rivolgerti lė ;)

PERPAX
08-06-2006, 23:38
ecco funziona pero' appena apro pk2tools mi esce un errore windows.... pero' skin manager e pk2editor vanno...

ho un brand vodafone come tolgo il logo vodafone live?