ricmail85
04-06-2006, 10:46
Salve a tutto il Forum,
recentemente ho formattato il mio PC. Ho la seguente configurazione hardware:
AMD 3500+
MB GIGABYTE K8NF-9 nFORCE4-4X
ASUS NVIDIA 6600GT
1 HD MAXTOR 80 GB SATA
1 HD MAXTOR 80 GB IDE
Windows XP SP2 con tutti gli ultimi aggiornamenti installati.
Ho creato un RAID 0 tra i 2 hd (non so se ho fatto bene visto che uno è sata e uno pata).
Ho reisntallato windows e tutto apposto (ho caricato i relativi drivers prima dell'installazione).
Però, a volte, durante la chiusura Windows si blocca (rimane la frase "chiusura di windows in corso") e soprattutto quando uso la sospensione, molto spesso si blocca su una schermata nera.
Prima, quando non avevo la modalità raid (usavo i 2 hd separatamente) non avevo questi problemi...
Dite che dipende dall'aver utilizzato il RAID? Eppure in questa modalità i miglioramenti in termini di velocità si notano parecchio...
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
recentemente ho formattato il mio PC. Ho la seguente configurazione hardware:
AMD 3500+
MB GIGABYTE K8NF-9 nFORCE4-4X
ASUS NVIDIA 6600GT
1 HD MAXTOR 80 GB SATA
1 HD MAXTOR 80 GB IDE
Windows XP SP2 con tutti gli ultimi aggiornamenti installati.
Ho creato un RAID 0 tra i 2 hd (non so se ho fatto bene visto che uno è sata e uno pata).
Ho reisntallato windows e tutto apposto (ho caricato i relativi drivers prima dell'installazione).
Però, a volte, durante la chiusura Windows si blocca (rimane la frase "chiusura di windows in corso") e soprattutto quando uso la sospensione, molto spesso si blocca su una schermata nera.
Prima, quando non avevo la modalità raid (usavo i 2 hd separatamente) non avevo questi problemi...
Dite che dipende dall'aver utilizzato il RAID? Eppure in questa modalità i miglioramenti in termini di velocità si notano parecchio...
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.