View Full Version : HD esterni con mediaplayer consiglio.
SakuSTrambo
04-06-2006, 10:40
ho visto in commercio, ma solo in shop online degli hd esterni collegabili alla tv per poter vedere divx-mepeg ed ascoltare mp3 vedere jpeg ecc..
ho trovato le seguenti marche
-Dvico
-Rampsody
-Freecom
-Memup
non conosco nessuna delle 4 marche sapreste consigliarmene uno
grazie
Leonardo11
04-06-2006, 14:03
non so consigliarti, solo aggiungere confusione: c'è anche un'unità iomega e una della sarotech.
dei freecom sui siti tedeschi si dice che sono un po' rumorosi
il dvico (quello rettangolare, non quello cilindrico, più caro, con ethernet) pare che sia comodissimo sostituirgli l'hd: nel caso vedrei di trovare solo il box
SakuSTrambo
04-06-2006, 18:10
non so consigliarti, solo aggiungere confusione: c'è anche un'unità iomega e una della sarotech.
dei freecom sui siti tedeschi si dice che sono un po' rumorosi
il dvico (quello rettangolare, non quello cilindrico, più caro, con ethernet) pare che sia comodissimo sostituirgli l'hd: nel caso vedrei di trovare solo il box
si ho letto alcuni commenti su pixmania sui freecom, per quanto riguarda la rumorosità però leggevo commenti favorevoli per gli aggiornamenti del firmeware (scritto giusto? :rolleyes: )
avere uscita ethernet comporta una maggiore velocità nel trasferimento dati rispeto all'usb giusto?
dai non hai aggiunto confusione hai confermato cose che gia avevo trovato in rete che non consideravo attendibili :)
grazie
SakuSTrambo
04-06-2006, 18:12
dimenticavo :)
come mai non sono commerciati in italia mi sembrano molto comodi come oggetti invece di dover creare dvd-video oppure prendere letto divx compatibili.
questi hd mediaplayer si possono usare anche per la registrazione?
Leonardo11
04-06-2006, 22:44
come mai non sono commerciati in italia mi sembrano molto comodi come oggetti invece di dover creare dvd-video oppure prendere letto divx compatibili.
be', un po' li si vende ma c'è che costano l'ira di dio e non so se non invecchiano presto...
avere uscita ethernet comporta una maggiore velocità nel trasferimento dati rispeto all'usb giusto?
no, l'ethernet ti serve solo se hai una rete domestica: l'usb2 (la 2 non la 1.1) è molto più veloce dell'ethernet normale (non Gigabit cioè)
per altre domande spero che intervenga qualcuno più esperto ;)
SakuSTrambo
09-06-2006, 15:40
up nessuno che mi sa consigliare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.