PDA

View Full Version : COME SI RESETTA UN FIRMWARE?

leonid
04-06-2006, 10:09
Ho comprato il routermodem DG834GTB da un venditore tedesco e da subito non mi vedeva la linea ADSL; installando il firmware del modello GT funzionava, soltanto che ora non so come il routermodem si è ripreso il vecchio firmware del GTB e non mi installa piu quello del GT, condizione imprescindibile perchè veda la linea internet. Il ritorno alle impostazioni di fabbrica non ha alcuna utilità, avevo salvato la configurazione precedente in un file ma installando quel file l'unica cosa che viene ripristinata sono le impostazioni, non il firmware. Avrei quindi bisogno di resettare completamente il firmware, ma non so come si fa. Qualcuno, se sa, mi aiuti, altrimenti l'apparecchio in queste condizioni è inutilizzabile. E poi, anche riuscendo a installare il firmware del GT, rimane il vecchio problema mai risolto che quando collego il modemrouter Netgear contemporaneamente va via la linea telefonica. Stranissimo, giacchè il firmware del GT è impostato per linea analogica, ed inoltre sulla scatola del modello GTB è scritto chiaramente che gli unici paesi nei quali il modello non funziona, in Europa, sono Francia e Spagna.
Grazie per l'attenzione.

Stev-O
04-06-2006, 11:50
puoi resettare le impostazioni di fabbrica dal pulsantino dietro (occorre ogg appuntito)
dopodichè puoi caricare un altro firmware