View Full Version : ma in questa piazzetta c'e' qualcuno che..
lepre984
04-06-2006, 09:59
e' felice con la propria ragazza?
esistono 2 categorie in questa piazzetta
1)gente che cerca disperatamente una ragazza
2)gente che ha la ragazza e non sa che farci
potremmo passarcele no?
potremmo passarcele no?
:D
Si, io sono felice con mia moglie e mia figlia :)
Ciao Dante ;)
LuVi
SilverF0x
04-06-2006, 10:18
Ciao Dante ;)
LuVi
Gia tornato ? :asd:
Gia tornato ? :asd:
E va beh, che devi fare... c'è qualcuno che si diverte... chiamiamolo UN GIORNO DI SOSPENSIONE per lavori in corso... :rolleyes: ;)
LuVi
Swisström
04-06-2006, 10:23
E va beh, che devi fare... c'è qualcuno che si diverte... chiamiamolo UN GIORNO DI SOSPENSIONE per lavori in corso... :rolleyes: ;)
LuVi
oppure chiamiamolo... un doveroso gesto verso uno scassamaroni patentato.
rofl, mi sembra una interpretazione più vicina alla realtà
Swisström
04-06-2006, 10:36
rofl, mi sembra una interpretazione più vicina alla realtà
Ma la descrizione migliore l hai data tu sul DS :asd:
p.NiGhTmArE
04-06-2006, 10:40
Ciao Dante ;)
LuVi
non eri bannato tu? :mbe:
shinji_85
04-06-2006, 10:40
:wtf:
Ma la descrizione migliore l hai data tu sul DS :asd:
poi ha stranamente chiuso. chissà che non si stia allineando alla visione delle cose di freeman, a forza di contestarlo... tipo sindorme di stoccolma :asd:
aLLaNoN81
04-06-2006, 10:44
Ma che tristezza...
shinji_85
04-06-2006, 10:45
:wtf: :wtf: :wtf:
Ciao Dante ;)
LuVi
e loro lo sono con te? :stordita:
A parte la battuta lollosa...cerchiamo di restare in topic... Non siamo qui per parlare del motivo del ban di un certo utente...e di quello che viene fatto in altri lidi...
presente :) :O
Ma che tristezza...
hai perfettamente ragione che tristezza! :muro:
...il mio moroso ora non può rispondere dato che sta tagliando l'erba in giardino dopo aver lavato il pavimento di casa :D :D ..quindi rispondo io per lui...cmq si, con me è sicuramente felicissimo!!
bluelake
04-06-2006, 11:13
ragazzi, nel regolamento è scritto chiaramente "Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato"... quindi un utente bannato può reiscriversi, e nel caso in cui "venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato". Basta leggere il regolamento del forum per avere risposte, senza tante congetture.
SilverF0x
04-06-2006, 11:14
si e lo è ancora.Questo è un nuovo utente "LUVI" non "LuVì" che invece è ancora bannato. Infatti ha 0 messaggi... Poi cerca di farci credere che non è cosi mettendo avatar e il resto tutto = a prima :D
alphacygni
04-06-2006, 11:14
...il mio moroso ora non può rispondere dato che sta tagliando l'erba in giardino dopo aver lavato il pavimento di casa :D :D ..quindi rispondo io per lui...cmq si, con me è sicuramente felicissimo!!
:mbe: e chi e', il cane di Mustafa'? :stordita:
Swisström
04-06-2006, 11:16
ragazzi, nel regolamento è scritto chiaramente "Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato"... quindi un utente bannato può reiscriversi, e nel caso in cui "venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato". Basta leggere il regolamento del forum per avere risposte, senza tante congetture.
e con ciò? va che lo sapevo eh :D
è solo luvi che ha fatto tutte ste storie... mentre bastava reinscriversi :D
SilverF0x
04-06-2006, 11:22
è solo luvi che ha fatto tutte ste storie... mentre bastava reinscriversi :D
ma se non fa una scenata pubblica non sarebbe lui :D
bluelake
04-06-2006, 11:24
non si sarebbe detto, visto che l'hai definito "un doveroso gesto verso uno scassamaroni patentato"...
aLLaNoN81
04-06-2006, 11:30
Quante seghe mentali inutili... :muro:
OT
Sto forum sembra un pollaio...
Ma fate uscire un HWUpgrade 2000 e risolviamo tutti i problemi.
Tornando in tema...lepre, c'è anche chi esce con una ragazza e non ci fa niente, tanto vale passare pure quella :ciapet:
giusta osservazione :O
potremmo passarcele no?
si potrebbe inserire la norma nel regolamento? :stordita:
OT
Sto forum sembra un pollaio...
:read: :muro:
Dante1982
04-06-2006, 11:45
presente...
anche se ogni tanto mi dico che mi sto facendo sfuggire gli anni migliori per tacchinare questo mondo e quell'altro ... poi la guardo negli occhi e passa tutto :flower:
juninho85
04-06-2006, 12:34
potremmo passarcele no?
aggiungicene una terza
3)gente che non ha la ragazza ma non ne fa un tragedia,nè si sente sfigato per questo nè è detto che il motivo sia (solamente)che non sappia farci
juninho85
04-06-2006, 12:39
d'accordo con christian ovviamente
PeterGriffin
04-06-2006, 12:41
mamma quanto spam...
Marilson
04-06-2006, 12:43
arriveremo al giorno in cui chiuderanno la piazzetta. Non ha quasi più senso :rolleyes:
PeterGriffin
04-06-2006, 12:45
arriveremo al giorno in cui chiuderanno la piazzetta. Non ha quasi più senso :rolleyes:
starquoto, 1 su 2 sono cacathread ormai...
juninho85
04-06-2006, 12:48
a me non sembra....il thread invece lo spunto per discutere lo dà....magari siete voi con volete argomentare,se poi volete vedere sempre del marcio anche dove non vi è fate pure
PeterGriffin
04-06-2006, 12:55
a me non sembra....il thread invece lo spunto per discutere lo dà....magari siete voi con volete argomentare,se poi volete vedere sempre del marcio anche dove non vi è fate pure
mi riferivo ai commenti su luvi, del tutto estranei all'argomento del 3d...
io credo che tu abbia ragione è da poco che sono iscritta quindi magari non faccio testo,ma credo che ogni cosa ogni parola sia un buono spunto per confrontarsi ridere e svagarsi...credo che sia questo il senso della piazzetta, se non erro ognuno di noi ha una vita personale già abbastanza complicata e magari pesante (lavoro scuola ecc ecc) e ogni giorno siamo circondate da persone che vogliano fare polemica litigare e coprirti di merda (scusate la finezza)!
è assurdo che in un forum ci siano persone che ti provocano e fanno di tutto per farti sospendere bannare ecc, ed è altrettanto assurdo che ci siano persone che ci godano nei provvedimenti che i moderatori prendano nei confronti di un altro utente!
è triste molto triste vedere gente che gioisce per un ban!
è triste vedere gente che fa polemica per ogni cosa...i moderatori ci sono e fanno i loro dovere è inutile lamentarsi e tirare frecciatine...il famoso detto vivi e lascia vivere dove è finito? dove è finito il rispetto l'ignorarsi e lo scherzare in maniera semplice e divertente?
sembra quasi che il vomitarsi addosso cattiveria sia diventata una moda... :rolleyes:
juninho85
04-06-2006, 13:05
mi riferivo ai commenti su luvi, del tutto estranei all'argomento del 3d...
è appena tornato,i primi giorni saranno così,c era da aspettarselo
juninho85
04-06-2006, 13:18
io credo che tu abbia ragione è da poco che sono iscritta quindi magari non faccio testo,ma credo che ogni cosa ogni parola sia un buono spunto per confrontarsi ridere e svagarsi...credo che sia questo il senso della piazzetta, se non erro ognuno di noi ha una vita personale già abbastanza complicata e magari pesante (lavoro scuola ecc ecc) e ogni giorno siamo circondate da persone che vogliano fare polemica litigare e coprirti di merda (scusate la finezza)!
la vedo anch io in questa maniera,per quanto mi riguarda vedo il forum come un mezzo utile per condividere informazioni riguardo l'informatica,che poi è lo scopo principale di questo portale.
questa sezione(in particolare piazzetta e politica) può definirsi un altra galassia rispetto alle altre...troppi insulti,troppe minacce gratuite e poca voglia di scherzare assieme...peggio di quello che si vede nella vita reale.
magari sarebbe il caso di capire che tutto quello che viene detto qui dentro sono solo "inutili" parole,dunque non c'è nessun motivo di prendere le cose troppo a cuore,e veri rapporti e discorsi si portano avanti al di fuori di un forum d'informatica
è assurdo che in un forum ci siano persone che ti provocano e fanno di tutto per farti sospendere bannare ecc, ed è altrettanto assurdo che ci siano persone che ci godano nei provvedimenti che i moderatori prendano nei confronti di un altro utente!
questo è dovuto dagli screzi che si protraggono da tempo,per via di discussioni avute in passato in cui anzichè chiarirsi in privato si preferisce fare a gara a chi spala più merda sull'interlocutore considerato avverso
è triste molto triste vedere gente che gioisce per un ban!
vedi il caso di lucio,al dilà della giustezza o meno del provvedimento
è triste vedere gente che fa polemica per ogni cosa...i moderatori ci sono e fanno i loro dovere è inutile lamentarsi e tirare frecciatine...il famoso detto vivi e lascia vivere dove è finito? dove è finito il rispetto l'ignorarsi e lo scherzare in maniera semplice e divertente?
non sono più di casa, se pure lo fosse c è chi rovinerebbe il gioco
Pluto Ciccio di Sellero
04-06-2006, 13:33
A parte la battuta lollosa...cerchiamo di restare in topic... Non siamo qui per parlare del motivo del ban di un certo utente...e di quello che viene fatto in altri lidi...
più che lidi direi discariche abusive...
ciauz
[fine OT]
p.NiGhTmArE
04-06-2006, 13:38
Mi ero confuso con i sospesi, che non possono reiscriversi :stordita: scusate :stordita:
bluelake
04-06-2006, 13:41
più che lidi direi discariche abusive...
ciauz
[fine OT]
grazie per il tuo interessante e costruttivo contributo, come primo messaggio su questo forum direi che potevi anche scegliere un altro "biglietto da visita"... :rolleyes: riprova con qualcosa di più serio, goodbye.
Si, anche con la tua ragazza sono felice :)
LuVi
LuVi
questo fa notare che sono tutte parole sprecate :muro:
juninho85
04-06-2006, 14:16
LuVi
si sposa a nozze con quanto detto prima.
state a lamentarvi poi quando vi cazziano ;)
Scusa, non c'ero ancora arrivato al tuo post ;)
Fine OT, ciao bollita :)
LuVi
che palle sta morale spicciola. quando hai finito di stracciarti le vesti fai un fischio che refresho il 3d. zZz.
StErMiNeiToR
04-06-2006, 14:22
io ho la ragazza e sono felicemente fidanzato e pazzamente innamorato =)
Scusa, non c'ero ancora arrivato al tuo post ;)
Fine OT, ciao bollita :)
LuVi
figurati ;) spero solo siano state capite le mie parole
X nighthc: forse dovresti rileggere le parole che ho scritto si chiama convivenza, se non si è grado di esercitarla forse è meglio starsene per i fatti propri ;)
in tre parole hai sottolineato tutto quello che di negativo ho detto...mi spiace che non la pensi come me ;)
io sono felicissimo con la mia ragazza da 4 anni e mezzo e la amo sempre di più. :)
LuVi
*già chiarito in pvt da persone civili.devo ammettere che non è stato difficile.
aLLaNoN81
04-06-2006, 15:19
E si che avete tutti una certa età ormai... :muro: Mamma mia quanto siete tristi, dovreste trovare altro per sfogarvi che non sia un forum o una vita virtuale, ci guadagnereste sicuramente in salute mentale...
E si che avete tutti una certa età ormai... :muro: Mamma mia quanto siete tristi, dovreste trovare altro per sfogarvi che non sia un forum o una vita virtuale, ci guadagnereste sicuramente in salute mentale...
che c'entro io All?
*già chiarito in pvt da persone civili.devo ammettere che non è stato difficile.
;)
LuVi
ah dimenticavo tornando in topic....
non ho la ragazza...
non ho la ragazza...
C'avrei giurato! Scherzo! :D:D:D :sofico:
LuVi
presente...
anche se ogni tanto mi dico che mi sto facendo sfuggire gli anni migliori per tacchinare questo mondo e quell'altro ... poi la guardo negli occhi e passa tutto :flower:
quoto nel bene e nel male al 100%, mi basta guardarla per smetterla di farmi ste domande :D
Inevitabile per chi é giovane e ha la storia lunga da n anni... ;)
aLLaNoN81
04-06-2006, 17:57
che c'entro io All?
Tu niente, mi pare ovvio che il mio post fosse rivolto a tutti quelli che ormai non distinguono più il forum dalla realtà ;)
aLLaNoN81
04-06-2006, 17:57
non ho la ragazza...
Apriamo un club, mi sa che raccoglieremmo molti adepti :O
Tu niente, mi pare ovvio che il mio post fosse rivolto a tutti quelli che ormai non distinguono più il forum dalla realtà ;)
Queste frasi mi hanno sempre fatto ridere :)
Una telefonata ad una persona che conosci per te non fa parte della realtà?
Una mail ad un tuo conoscente è "irreale"?
Il forum è solo uno strumento che, però, mette in comunicazione persone REALI e, per questo, FA PARTE della realtà.
Ci sono coppie che si sono conosciute, su questo forum, e coppie che si sono innamorate.
Ci sono persone che hanno trovato lavoro o contatti utili per il loro lavoro, su questo forum.
Tutto questo E' reale.
LuVi
SilverF0x
04-06-2006, 18:08
Tutto questo E' reale.
tutto questo è un forum, la vita reale è tutt'altro.
juninho85
04-06-2006, 18:12
Il forum è solo uno strumento che, però, mette in comunicazione persone REALI e, per questo, FA PARTE della realtà.
Ci sono coppie che si sono conosciute, su questo forum, e coppie che si sono innamorate.
Ci sono persone che hanno trovato lavoro o contatti utili per il loro lavoro, su questo forum.
Tutto questo E' reale.
LuVi
tutto questo se non fosse che la maggior parte degli utenti non conosce chi sta dall'altra parte,di conseguenza il relazionarsi in un forum non può essere paragonato al relazionarsi nella realtà,o "di persona"se preferisci
bluelake
04-06-2006, 18:15
Apriamo un club, mi sa che raccoglieremmo molti adepti :O
ma il club dei singles c'è già eh :fagiano:
anzi, :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: che ci son dentro pure io...
Basta :O
Siamo tranquilli ;) Si sta parlando ;)
tutto questo se non fosse che la maggior parte degli utenti non conosce chi sta dall'altra parte,di conseguenza il relazionarsi in un forum non può essere paragonato al relazionarsi nella realtà,o "di persona"se preferisci
Cosa cambia se le persone con cui ti relazioni le hai incontrate, che so, ad una festa in cui ci hai parlato per 5 minuti?
Posso dire seriamente di conoscere molto più alcune persone di questo forum (penso a Cyrano, per esempio) di tanti altri miei amici. E non c'è nulla di scandaloso in questo, come ti ho detto il forum è uno strumento per dialogare fra persone REALI, così come le email, il telefono o la posta.
O vuoi dirmi che tu dialoghi solo con persone che conosci da quando sei nato?
LuVi
bombolo2
04-06-2006, 18:22
Cosa cambia se le persone con cui ti relazioni le hai incontrate, che so, ad una festa in cui ci hai parlato per 5 minuti?
Posso dire seriamente di conoscere molto più alcune persone di questo forum (penso a Cyrano, per esempio) di tanti altri miei amici. E non c'è nulla di scandaloso in questo, come ti ho detto il forum è uno strumento per dialogare fra persone REALI, così come le email, il telefono o la posta.
LuVi
vedi pero' qui sul forum molte volte le parole che escono dalle persone e' spazzatura e nella vita reale non ci credo che riesci a discorrere con qualcuno verbalmente che non ti mandi a quel paese in dodici secondi netti
[The Black]
04-06-2006, 18:24
potremmo passarcele no?
Intendi un girl-sharing? :rolleyes: Ma lol :D
vedi pero' qui sul forum molte volte le parole che escono dalle persone e' spazzatura e nella vita reale non ci credo che riesci a discorrere con qualcuno verbalmente che non ti mandi a quel paese in dodici secondi netti
Forse è un problema che riguarda te, non me ;)
Nel qual caso, se volessi , potrei presentarti qualche amico e qualche amica :)
LuVi
Basta OT, o il thread chiude...
juninho85
04-06-2006, 18:35
LuVi
permettini lucio,ora non voglio lanciarti una frecciata o cosa,solo una provocazione:tu quanti utenti riusciresti a insultare di persona nel modo in cui fai per email e nel tuo forum?;)
in teoria dovrebbe essere come dici te,senza nessuna differenza,ma anche se inconsciamente non ti relazioni nello stesso modo :boh:
juninho85
04-06-2006, 18:38
Basta OT, o il thread chiude...
vabbeh dai si è evoluto in meglio almeno :stordita:
aLLaNoN81
04-06-2006, 18:43
Tutto questo E' reale.
LuVi
Vero, per tutti questi aspetti il forum è assolutamente realtà ed è anche ovviamente utile, ma questa bella "realtà" finisce quando si sconfina nell'odio immotivato, in diatribe allucinanti ed in situazioni simili a quelle in cui spesso ti trovi in mezzo tu ed altri utenti, tutto questo è pura follia.
Ad alcune persone internet fa male perchè non hanno ancora capito che a volte anzichè rovinarsi il fegato è molto meglio chiudere il browser ed andare a farsi un giro...
PS: ridi pure di quello che dico ;) Io ti auguro seriamente a te ed a tutti quelli che hanno i tuoi atteggiamenti su questo forum di riuscire a maturare un giorno, prima o poi...
aLLaNoN81
04-06-2006, 18:48
Non vedevo rosicate simili a quelle che ho visto qua dai tempi in cui giocavo ad Ultima Online, con la piccola differenza che all'epoca i soggetti che vedevo coinvolti avevano si e no 13 o 14 anni... Ora invece si parla di gente che per l'età che ha si presume che abbia raggiunto un certo grado di maturità e che quindi dovrebbe esser in grado di relazionarsi con gli altri ma a quanto pare non è così...
aLLaNoN81
04-06-2006, 18:49
ma il club dei singles c'è già eh :fagiano:
anzi, :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: che ci son dentro pure io...
Ma io e Haden fondiamo il club dei single palestrofili :read: :D
permettini lucio,ora non voglio lanciarti una frecciata o cosa,solo una provocazione:tu quanti utenti riusciresti a insultare di persona nel modo in cui fai per email e nel tuo forum?;)
in teoria dovrebbe essere come dici te,senza nessuna differenza,ma anche se inconsciamente non ti relazioni nello stesso modo :boh:
Ok, non è una frecciatina, ma è ovvio che certe persone io non le frequenterei proprio, mentre qui sono costretto a sorbirmi i loro reply molesti, ogni tanto ;)
E' evidente che nella vita si possa fare maggior selezione.
PS: ridi pure di quello che dico ;) Io ti auguro seriamente a te ed a tutti quelli che hanno i tuoi atteggiamenti su questo forum di riuscire a maturare un giorno, prima o poi...
Ma anche no... sono fin troppo maturo, grazie :D
LuVi
aLLaNoN81
04-06-2006, 18:56
LuVi
Anche io conosco molto bene persone che non ho mai visto nella realtà, ma ho imparato anche a lasciar perdere le mele marce, è assurdo tirare avanti faide su un forum, per cosa poi? non ha alcun senso...
Ben vengano le amicizie online ma portare avanti addirittura le antipatie è assurdo. La cosa bella di internet è che permette di conoscere e di tenere i contatti con le persone meravigliose e che nella realtà non avremmo mai potuto conoscere ma non solo, permette anche di ignorare le persone che non ci stanno simpatiche o che odiamo senza alcun tipo di problema, cosa che invece nella realtà non sempre purtroppo è possibile...
shinji_85
04-06-2006, 18:57
Visto che tanto il thread ha preso questa piega... Perché il "vecchio" nick è stato bannato? :D
aLLaNoN81
04-06-2006, 19:01
Ok, non è una frecciatina, ma è ovvio che certe persone io non le frequenterei proprio, mentre qui sono costretto a sorbirmi i loro reply molesti, ogni tanto ;)
E' evidente che nella vita si possa fare maggior selezione.
Ah si? tu nella vita riesci a fare più selezione? :rolleyes: E' proprio nella vita reale che i rompicoglioni ci perseguitano di più ed è proprio nella realtà che si fa più fatica a schiodarceli di dosso (ed il tuo thread sulla disponibilità lo dimostra). Quanto ai reply molesti, ma chi ti obbliga a rispondere? non puoi limitarti ad ignorarli? (questa domanda la rivolgo a te, ma ovviamente è generalizzata a molti utenti).
Ma anche no... sono fin troppo maturo, grazie :D
LuVi
Boh, a me non sembra.
Visto che tanto il thread ha preso questa piega...
... si chiude... ;)
Clamorosamente OT...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.