View Full Version : [PG]Opteron 165,7800GT,2gb G.Skill UCCC,OCZ 520w,HDD Raid,Zalman,Creative,Chieftech
Gallomail
04-06-2006, 10:49
Ciao a tutti.
Causa lavoro a cambio casa (via dai miei :D ) vendo il mio bellissimo fisso per passare al portatile.
I componenti sono tutti perfetti, pochi mesi di vita e con garanzia e fatture.
Cominciamo:
- Dfi LanParty Sli-D (29 novembre 2005): Fattura e garanzia negozio on-line, perfetta con scatola ed accessori. Al momento monta un dissi si chipset in rame ma ho cmq l'originale. Prezzo 99€ -venduta ad Halo (in attesa di pagamento)-
- HDD Seagate Barracuda 7200.9 250GB SataII(,scontrino del 4 aprile 2006,IN GARANZIA FINO A FEBBRAIO 2011)
Vendo a 65€ -Venduto a Crack (in attesa di pagamento)-
Tutto comprensivo dis catole ed accessori.
Mi scuso per l'assenza di foto e la brevità delle descrizioni ma a casa non ho più internet e faccio tutto dalla mia ragazza. Scusate se vi potrò rispondere solo in alcune ore della giorbata ma garantisco come sempre la massima serietà.
Regole:
precedenza a più cose
limate SOLO per numerosi prodotti
Ricarica su postepay e spedizioni come vi pare a carico vostro
garantisco il perfetto stato di tutti i prodotti senza alcun difetto
venduto:
Ocz Powerstream, 2 Hdd Hitachi, Masterizzatore Nec a Pirella e case Chieftech
Ram g.skill e cpu Opteron a Dexther
Scheda audio Creative a Crack
Scheda video 7800gt a Funghetto 75
dinamite2
04-06-2006, 10:52
coda hard disk
In coda per:
Opteron 165 dual core (socket 939)
richieste: visione screen, maggiori informazioni su garanzia e magari dopo leggera revisione prezzo (e' un tray e non boxed; nuovo il boxed e' a mediamente 350€ il che si traduce a 291 senza iva)
e per:
2 HDD Hitachi Sata2 80GB
se sono k7250
Ciao Fabrizio
magicken
04-06-2006, 11:00
in coda x ram, attendo screen
Edit: forse coda anche x scheda madre, processore e dissipatore con ventola. Ti faccio sapere stasera
byronchayenne
04-06-2006, 11:07
coda hd+mast. possibile limare qualcosa???
Dfi LanParty Sli-D
coda, garanzia quanta?
in coda per la Scheda audio Creatice X-Fi XtremeMusic...xò gentilmente mi devi dare qualche informazioni in + sulla scheda (visto che di XtremeMusic se ne trovano diversi tipi, prodotte apposta per alcuni pc) e magari se hai da darmi qualche foto della scheda...Grazie
Ps...solo per chiedere....magari qualche limata sul prezzo è possibile???...cmq attendo qualche foto e possiamo pure concludere...grazie
Re-voodoo
04-06-2006, 11:28
edit
Re-voodoo
04-06-2006, 11:29
in coda per le g.skill, hai qualche screen??
bar1kenoby
04-06-2006, 12:11
accetti scambi?...ho una 6600GT...per la tua 7800...fammi sapere
Coda Opteron, in attesa di screen
6600GT pci-e + conguaglio x la 7800GT? ;)
Ho anche un router wireless siemens se ti interessa :cool:
Wilt Chamberlain
04-06-2006, 14:14
coda x 7800gt senza zalman
Ciao gallo!!!
ma porcaccia la miseriaccia... vendi tutta questa bella roba e non dici niente ? :D
per ora coda a mano per:
i 2 hd,
l'ali,
il maste DVD...
Faccio un paio di telefonate e il prima possibile ti faccio sapere... ciao ;)
bar1kenoby
04-06-2006, 14:16
accetti scambi?Mi interessa la sk video, fammi sapere
robyicom
04-06-2006, 14:20
In coda per la scheda video cosi come'
senza scambi o altre menate
Roberto
2GB G.Skill DDR500 chip UCCC
in cod ami dai il modello esatto?
scambi la vga con un modello inferiore+congualio?
Wilt Chamberlain
04-06-2006, 14:28
E' come la mia giusto?
http://img1.freeforumzone.it/upload1/212192_pov7800gt.jpg
Scheda audio Creatice X-Fi XtremeMusic
in coda per questa mi dai un link?
innomatte
04-06-2006, 15:03
scambi con qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12617327#post12617327
Gallomail
04-06-2006, 16:58
ciao a tutti. per ora preferirei non limare se non per più prodotti insieme.
Per l'opteron gli screen li metto stasera anche se in giro nel forum ci dovrebbe essere. Cmq fidatevi per ora, regge rock solid quello che ho detto. Per il resto dopo faccio le code.
...pian piano rispondo a tutti ;)
dimenticavo, precedenza a mano
vabè niente limata...possiamo anche concludere per me...ah una cosa...ma fornisci anche manuali, cd e imballo della scheda audio?
Per l'opteron gli screen li metto stasera anche se in giro nel forum ci dovrebbe essere. Cmq fidatevi per ora, regge rock solid quello che ho detto. Per il resto dopo faccio le code.
e si, quello e' hardware che io conosco molto bene, nn servono screen particolari.
Un conisglio, quando vendi prodotti, nn dare mai alcuna garanzia di oc, si alimenta in questo modo un cattivo mal costume, cioe' quello delle frequenze superiori nn certificate dal produttore. La gente deve apprezzare il prodotto x le sue caratteristiche certe di fabbrica e nn x le caratteristiche "empiriche" del testatore, troppo risicato anche se una memoria spara 300mhz oppure se un 165 si tira fino a 3200mhz.
Ciao Galletto ;)
coda opteron e UCCC
sai se tocca i 3ghz?
seriale?
opendoor
04-06-2006, 19:04
- Case Chieftech Mesh Big Tower SILVER: Ben tenuto senza difetti. é la versione con gli hdd girati di 90° (comodissimi) e ventole da 12 nel retro. Prezzo 80€
Mi interessa molto!!!
Sicuro sia il big tower? E' grigio o nero con inserti silver ?
Ma scambi con qualcosa ?
O puoi aspettare un pò di tempo? ...nel frattempo mi vendo qualcosa.... :D
Re-voodoo
04-06-2006, 19:19
se fai le code sarebbe meglio così ci capiamo meglio tutti
Gallomail
04-06-2006, 19:29
sì scusate ma come ho detto senza internet a casa passo ogni tanto.
Ho messo fatture e code.
Per ora vorrei notizie da Magicken se prende tutto per ram dfi cpu e dissi. In caso passo ai seguenti in coda.
Pirella fammi sapere per qulle cose e possiamo anche concludere e se prendi anche qualcos'altro.
Per la scheda audio: ha circa un mese con scatoloa cd e manuali. Ora c'è prima Havoc che è in coda per ram e scheda poi Crack
x Robyicom: per la scheda video pronto a concludere :)
Gli Hdd sono 7K80 (non 250, quella mi sa che è la sigla dei 250gb)
Per il Chieftech: certo che è big tower, e ti assicuro che si vede eheheh...fammi sapere quando sei pronto ;)
Le memorie sono le g.skill HZ pc4000
Dai che pian piano ce la faccio :D ...cmq chi prende più cose si faccia avanti
sì scusate ma come ho detto senza internet a casa passo ogni tanto.
Ho messo fatture e code.
Per ora vorrei notizie da Magicken se prende tutto per ram dfi cpu e dissi. In caso passo ai seguenti in coda.
Pirella fammi sapere per qulle cose e possiamo anche concludere e se prendi anche qualcos'altro.
Per la scheda audio: ha circa un mese con scatoloa cd e manuali. Ora c'è prima Havoc che è in coda per ram e scheda poi Crack
x Robyicom: per la scheda video pronto a concludere :)
Gli Hdd sono 7K80 (non 250, quella mi sa che è la sigla dei 250gb)
Per il Chieftech: certo che è big tower, e ti assicuro che si vede eheheh...fammi sapere quando sei pronto ;)
Le memorie sono le g.skill HZ pc4000
Dai che pian piano ce la faccio :D ...cmq chi prende più cose si faccia avanti
io ti confermo per ora quelle 3 cose sicure al 100% ;)
ah na cosa...ma quanto tempo ci vuole a terminare la coda???
Gallomail
04-06-2006, 19:37
ERRORE. Scusate ma ho sbagliato. la cpu regge i 2,6ghz a 1,328v rock solid. io lo tenevo molto meno e non ricordavo. Cmq nuovo prezzo 300€ :)
Lo screen lo trovate nel forum di Pomallab sezione "supporto amici/riordinati opteron165" ...o qualcosa di simile, ora non mi entra nel sito :p
Gallomail
04-06-2006, 19:38
ah na cosa...ma quanto tempo ci vuole a terminare la coda???
Guarda in 24h credo di concludere per tutto, sono uno veloce ;)
Pirella quando ci vediamo....cavolo è una vita che no ci si becca, cmq ti tengo quelle tre cose sicuro
Quindi venduto a Pirella i 2 HDD, l'OCZ 520w e il maste :D
Pirella quando ci vediamo....cavolo è una vita che no ci si becca, cmq ti tengo quelle tre cose sicuro
c'hai ragione... è da parecchio che non ci si vede :p
Cmq come al solito? quando te pare dopo le 19 ;)
sono sempre senza macchina... i tirocinanti non guadagnano tanto.. la macchina aspetta :mc:
Cmq gente, questo ragazzo è un mito... ottimi oggetti (pari al nuovo), ottimi prezzi, velocissimo e affidabilissimo... almeno io trattando con lui mi sono sempre trovato a meraviglia ;)
Gallo se mi posti il seriale ti dò la certezza assoluta per CPU e RAM con pagamento immediato :)
dinamite2
04-06-2006, 22:52
scusa, ma io ero in coda per gli hard disk, a parte che tu hai specificato dopo la preferenza allo scambio a mano, ma in qualunque caso, non è che hai venduto tutto il blocco con scambio a mano... sempre devi andare alla posta a spedire le altre cose che Pirella non prende....
quindi questo mi sembra un comportamento poco coretto :O
Per gli HD:
i 7k250 non sono necessariamente da 250 GB
Sappimi dire quali dei due modelli:
http://www.hgst.com/portal/site/hgst/menuitem.984274a23736408aa5a8f2b6aac4f0a0/
http://www.hgst.com/portal/site/hgst/menuitem.268b770f407cc00ae4c0c516bac4f0a0/
Per la CPU:
garanzia presso quale rivenditore online e che data riporta acquisto?
Per la coda:
sinceramente non ho ancora capito come e' la coda, se potessi chiarire per bene la situazione, perche' a meno di un blocco completo o di una vendita a mano, mi pare che dovrei essere in prima posizione.
Ciao Fabrizio
Umberto77
04-06-2006, 23:54
scambi con qlc??
interessato a queste
- 2GB G.Skill DDR500 chip UCCC (fattura 6 marzo 2006): Fattura e garanzia a vita. Rock solid a 280mhz a 2,5v sulla Dfi, non ho provato oltre.Prezzo 170
Re-voodoo
05-06-2006, 00:50
Per la coda:
sinceramente non ho ancora capito come e' la coda, se potessi chiarire per bene la situazione, perche' a meno di un blocco completo o di una vendita a mano, mi pare che dovrei essere in prima posizione.
Ciao Fabrizio
anche io sono secondo in classifica per le ram, anche se ancora non ho capito come si basa la coda
anche io sono secondo in classifica per le ram, anche se ancora non ho capito come si basa la coda
ma non ce l'hai gia?
un altro kit? heheh
Gallomail
05-06-2006, 01:25
Dai ragazzi non rendetemi le cose più difficli di quelle che sono, mi connetto con mezzi di fortuna e già è tanto che riesco a seguire così...la preferenza a mano l'ho specificata quanto prima e preferiscono vendere all'amico Pirella quello che mi è possibile, il resto lo spedisco. Inoltre la prima regola che ho messo è la precedenza a più cose e non al blocco completo
Quiindi ripeto (e non credo sia assolutamente scorretto) vendo a mano hdd, maste a ali.
Cmq mi scuso con Dinamite2 per il disguido :(
Dato che mi pare che Dexter sia l'unico che mi prende cpu e ram cerco di concludere con lui le due cose. Per il seriale devi aspettare domani, ma è così importante? :D ...cmq ora metto due screen nella prima pagina.
Per gli altri in coda solo per cpu o ram domani se non concludo con dexter faro una coda per i singoli componenti
Gli altri primi in coda
Dfi Sli-D: Lucaman
Creative:Crack
7800gt: Robyicom
Per me possiamo anche concludere per queste cose :)
gli hdd come detto sono 7k80. Non ho capito se Pirella li vuole tutti e due o solo uno, in caso preferisco vendere a Fabbry cpu e due hdd se ancora interessato e primo della coda non a mano ;)
sualocin
05-06-2006, 01:29
cavoli gallomail!
coda HDD!
scusa, ma io ero in coda per gli hard disk, a parte che tu hai specificato dopo la preferenza allo scambio a mano, ma in qualunque caso, non è che hai venduto tutto il blocco con scambio a mano... sempre devi andare alla posta a spedire le altre cose che Pirella non prende....
quindi questo mi sembra un comportamento poco coretto :O
a parte lo scambio a mano... ma io gli prendo 4 oggetti che ha in vendita... almeno la precedenza del blocco ce l'ho ;)
Gallomail
05-06-2006, 09:01
ok. Pirella prende i due hdd ali e maste, ora aggiorno il primo post.
Cmq ripeto mi spiace per dinamite2 ma preferisco veramente vendere a mano quello che posso.
Allora a stasera Pirella :p
magicken
05-06-2006, 09:08
Rimango in coda solo x la ram
Io ancora in coda per HD e CPU...... riservandomi pero' prima di vedere come andra' a finire per il materiale di cui sono in coda.
vediamo il buon gallo al risveglio del mattina come gestira' la coda :D
Hai troppe richieste e troppo poko materiale
Ciuaz Fabrizio
Gallomail
05-06-2006, 09:12
ok, ho messo le code per cpu e ram nella prima pagina. Per ora dexther è il primo dato che prenderebbe cpu e ram (anche se devo dirgli il seriale della cpu che dopo coontrollo). Se non va con lui passo agli altri in coda. :)
Ciao fabbry grazie per l'appoggio morale, infatti non è facile gestire tutte ste risposte :Prrr: , dai che pian piano mi organizzo
Gallomail
05-06-2006, 09:30
aggiornata la coda cpu dato che Fabbry lascia
ti faccio sapere entro stasera
grazie
aggiornata la coda cpu
a seriale ricevuto chiudiamo al volo ;)
Gallomail
05-06-2006, 09:54
a seriale ricevuto chiudiamo al volo ;)
sì certo, ancor qualche ora di pazienza e te lo do :)
cioa ciao
sì certo, ancor qualche ora di pazienza e te lo do :)
cioa ciao
dato che mi ci trovo, postepay va bene ma accetti per caso anche bonifico bancario? :D
Dai ragazzi non rendetemi le cose più difficli di quelle che sono, mi connetto con mezzi di fortuna e già è tanto che riesco a seguire così...la preferenza a mano l'ho specificata quanto prima e preferiscono vendere all'amico Pirella quello che mi è possibile, il resto lo spedisco. Inoltre la prima regola che ho messo è la precedenza a più cose e non al blocco completo
Quiindi ripeto (e non credo sia assolutamente scorretto) vendo a mano hdd, maste a ali.
Cmq mi scuso con Dinamite2 per il disguido :(
Dato che mi pare che Dexter sia l'unico che mi prende cpu e ram cerco di concludere con lui le due cose. Per il seriale devi aspettare domani, ma è così importante? :D ...cmq ora metto due screen nella prima pagina.
Per gli altri in coda solo per cpu o ram domani se non concludo con dexter faro una coda per i singoli componenti
Gli altri primi in coda
Dfi Sli-D: Lucaman
Creative:Crack
7800gt: Robyicom
Per me possiamo anche concludere per queste cose :)
gli hdd come detto sono 7k80. Non ho capito se Pirella li vuole tutti e due o solo uno, in caso preferisco vendere a Fabbry cpu e due hdd se ancora interessato e primo della coda non a mano ;)
per me possiamo anche concludere...fammi sapere te...
MarkManson
05-06-2006, 10:28
Ti prenderei le ram
Gallo dai anche senza seriale chiudiamo. Prendo CPU e RAM. :)
Gallomail
05-06-2006, 15:45
Gallo dai anche senza seriale chiudiamo. Prendo CPU e RAM. :)
ok dai...cmq il seriale me lo sono appena scritto e te lo mando nel pvt
ciao ciao :)
bar1kenoby
05-06-2006, 15:51
la sk video è ancora disponibile?...non ricordo se mi hai risp alla mia offerta della 6600GT PCI-EX a 256 MB + congruo compenso monetario... aggingo tutto il materiale che può servirti su da QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12625176#post12625176)
Puoi prenderti anche tutto
Gallomail quando possiamo concludere?
Gallomail
05-06-2006, 16:01
Gallomail quando possiamo concludere?
subito! :)
scusate ma sono pieno di pvt e mi ci vuole un po' a gestire la cosa...soprattutto co sto PC scamuffo della biblioteca :p
ti mando pvt
Gallomail
05-06-2006, 16:03
la sk video è ancora disponibile?...non ricordo se mi hai risp alla mia offerta della 6600GT PCI-EX a 256 MB + congruo compenso monetario... aggingo tutto il materiale che può servirti su da QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12625176#post12625176)
Puoi prenderti anche tutto
Vorrei vendere senza scambi anche perchè mi riusscirebbe difficile farla entrare in un notebook :Prrr:
Stasera aggiorno il post di vendita con il materiale venduto :)
ok per me CPU e RAM sono venduti. Preparati a spedire domani, in serata faccio la ricarica ;)
scheda video è disponibile ancora??
subito! :)
scusate ma sono pieno di pvt e mi ci vuole un po' a gestire la cosa...soprattutto co sto PC scamuffo della biblioteca :p
ti mando pvt
ok risp al privato... :D
Gallomail
05-06-2006, 20:23
Aggiornata la prima pagina.
Quindi consegnato a Pirella: Ocz Poweratream, 2Hdd Hitachi, Maste Nec4550
In attesa di pagamento per Ram e Cpu (Dexther), scheda audio XF-i (Crack)
Rimangono:
-scheda video 7800gt
-scheda madre Dfi Sli-D
ricarica eseguita ;)
confermi?
passami il tracking in pvt appena puoi ;)
Gallomail
05-06-2006, 20:48
ricarica eseguita ;)
confermi?
passami il tracking in pvt appena puoi ;)
confermo la ricarica e spedisco domattina. ci risentiamo per il tracking appena posso, al massimo domani sera :)
confermo la ricarica e spedisco domattina. ci risentiamo per il tracking appena posso, al massimo domani sera :)
tnx ;)
Ricarica eseguita oggi pomeriggio alle 4 circa dall'ufficio postale di Nettuno...attendo informazioni riguardo la spedizione...grazie
Funghetto75
06-06-2006, 19:08
Intanto coda per la 7800gt ! ;)
La venderesti anche senza lo Zalman ? Che so , 200 euro solo scheda per dire! :)
snake_mgs3
06-06-2006, 19:13
coda per Ge force 7800 gt + raffreddamento a 215€
Gallomail
06-06-2006, 19:58
Ok...spediti ram e cpu a Dexther e la scheda audio a Crack, codice per il tracking nei relativi pvt :)
Per la scheda video la vendo solo con lo zalman, dai capitemi che non mi va di fare due spedizioni per scheda e zalman.
Quindi se snake_mgs3 è pronto concluderei con lui, fammi sapere :)
-EDIT- non avevo letto il messaggio di Funghetto75, quindi in coda sei te primo, fammi sapere se vuoi concludere con zalman a 215 :p
Ok...spediti ram e cpu a Dexther e la scheda audio a Crack, codice per il tracking nei relativi pvt :)
Per la scheda video la vendo solo con lo zalman, dai capitemi che non mi va di fare due spedizioni per scheda e zalman.
Quindi se snake_mgs3 è pronto concluderei con lui, fammi sapere :)
-EDIT- non avevo letto il messaggio di Funghetto75, quindi in coda sei te primo, fammi sapere se vuoi concludere con zalman a 215 :p
ok grazie... ;)
Gallomail
06-06-2006, 20:18
Avevo dimenticato di mettere il gruppo di continuità e mi ero proprio dimenticato l'hdd che tenevo per i dati da 250gb.
Il case Chieftech è stato venduto a Pirella all'ultimo con un colpo di reni, mi spiace per gl'altro utente in coda ma preferivo molto di più a mano vista la grandezza della scatola :)
Avevo dimenticato di mettere il gruppo di continuità e mi ero proprio dimenticato l'hdd che tenevo per i dati da 250gb.
Il case Chieftech è stato venduto a Pirella all'ultimo con un colpo di reni, mi spiace per gl'altro utente in coda ma preferivo molto di più a mano vista la grandezza della scatola :)
Te sei un genio :doh: Te lo avrei preso l'HD :muro:
Ora che ci penso ti avrei preso anche l'UPS :muro:
Gallomail
06-06-2006, 20:28
eh scusa ma avevo proprio dimenticato di averlo. co tutta sta roba. uff....scusa :(
Gallomail
06-06-2006, 20:29
allora facciamo una cosa...se prendi quelle due cose non ti faccio pagare la spedizione in j+3...che ne dici? :)
Dammi tempo fino a stasera tardi e ti dico ;)
Non erano per me ma per un amico a cui sto facendo un PC, se non ha provveduto altrimenti per l'HD ti prendo entrambe le cose ;)
Gallomail
06-06-2006, 22:20
uhm...per la scheda madre non si fa sentire nessuno? dai c'è anche il dissi :)
Gallomail
06-06-2006, 23:55
Scheda "promessa in vendita" a Funghetto 75 eheheh :D
ASpetto la sua ricarica
Quindi rimasta la scheda madre e forse "HDD e UPS" se Dexther non li prende :)
Gallomail
07-06-2006, 10:35
Ciao Dexther ci sono novità? :)
SUPER-SCONTO per la Dfi ut lanparty Sli-D... la vendo a soli 99€ :eek:
che pazzo :Asd:
Ciao Dexther ci sono novità? :)
non ancora :boh:
se non ho notizie entro il pomeriggio lascio.
Cmq per ora resto in coda ;)
P.S. una settimana fà ho comprato la ultrad a 115 euro sempre per questo mio amico :asd:
a sentirsi prima ti avrei svuotato io la casa :D
snake_mgs3
07-06-2006, 13:52
Scheda "promessa in vendita" a Funghetto 75 eheheh :D
ASpetto la sua ricarica
Quindi rimasta la scheda madre e forse "HDD e UPS" se Dexther non li prende :)
se funghetto 75 dovesse rifiutare io sono ancora disposto
Gallo lascio purtroppo, ha già provveduto con gli HD :rolleyes:
Sarà per la prossima ;)
Up per te e buona vendita. Aspetto per domani CPU e RAM. :D
Gallomail
07-06-2006, 15:00
ok...ti tengo in considerazione anche se mi ha dato la sicurezza praticamente al 100%...cmq segui il thred ;)
x Dexther: mi spiace, fammi sapere cmq quando ti arriva il pacchetto :)
Gallomail
07-06-2006, 17:56
uppete.. dai nessuno interessato al resto? disponibili Hard disk 250gb, gruppo di conituità, scheda madre Dfi e dissi Scythe
sualocin
07-06-2006, 21:39
Coda HDD ma su altro forum, placco anche qua
Gallomail
07-06-2006, 21:42
ciao caro omino verde...dimmi quando vuoi concludere, io prontissimo :D
Gallomail
08-06-2006, 10:09
Suaolicn lascia per l'hdd, quindi tutto ancora disponibile :)
Pacco arrivato. La cpu sembra ottima :) Per lo meno : uno dei 2 core sembra fenomenale, l'altro molto più umano purtroppo :boh: Mi accontenterò di 2700 a 1,44 :fagiano:
Le ram ancora devo testarle per bene...senti un pò, volevo chiederti : dato che la CPU è tray , ha qualche genere di fattura?
Gallomail
08-06-2006, 15:15
Le ram ancora devo testarle per bene...senti un pò, volevo chiederti : dato che la CPU è tray , ha qualche genere di fattura?
eh sì...è una bella cpu anche se io non l'ho mai spremuta come si deve, preferivo tenerle a volt bassi, tipo a 2400mhz con 1,2v
La cpu sì ha fattura e te l'ho messa nella scatola del gioco Fifa 98, guarda meglio ;)
eh sì...è una bella cpu anche se io non l'ho mai spremuta come si deve, preferivo tenerle a volt bassi, tipo a 2400mhz con 1,2v
La cpu sì ha fattura e te l'ho messa nella scatola del gioco Fifa 98, guarda meglio ;)
E' vero, trovata. Chiedo venia :ave:
buona vendita per il resto ;)
Gallomail
08-06-2006, 18:15
up
Scheda audio arrivata questa mattina...tutto ok come descritto dal dottor Gallomail...scheda perfettamente funzionante...e se sente da dio...madò sorprendente...poi soprattutto per un'appassionato di musica come me...ottimo affare...
Un bel Up per il venditore e per la sua merce... ;) :D
Gallomail
09-06-2006, 01:17
sono felice che sia rimasto contento,infatti si sente tutta la differenze con le schede "mediocri" ed integrate
ciao :)
Gallomail
09-06-2006, 12:08
abbassato il prezzo dell'hard disk a 65€ :stordita:
mi metto in coda per la mobo per l'utente HALO :)
abbassato il prezzo dell'hard disk a 65€ :stordita:
interessante...due cose xò...come va come hd? e il buffer è a 8 Mb o 16 Mb???
Gallomail
09-06-2006, 12:18
ciao Crack. L'hdd va molto bene con buffer da 16mb. L'ho comprato dopo una sventurata avventura con un Maxtor, mai più questa marca. Cmq i Seagate sono tra i migliori
x Dexther: ho aperto una vendita solo per la scheda madre, c'è un utente in coda, se non conclude ci sei te -appunto, vedo che hai già visto :p
ciao Crack. L'hdd va molto bene con buffer da 16mb. L'ho comprato dopo una sventurata avventura con un Maxtor, mai più questa marca. Cmq i Seagate sono tra i migliori
x Dexther: ho aperto una vendita solo per la scheda madre, c'è un utente in coda, se non conclude ci sei te -appunto, vedo che hai già visto :p
Ok, stasera vi metto in contatto ;)
P.S. il 165 è da 2 ore sotto prime95 a 2700Mhz con 1,37v :eek:
Purtroppo però uno dei 2 core non ne vuole sapere di salire. Anche le RAM perfettamente come da inserzione : 280 RS (testate con una nottata di memtest). spero di fare di nuovo affari con te ;) :mano:
un'ultima cosa...da quanto tempo ce l'hai??? ...cmq in coda...
Gallomail
09-06-2006, 12:26
un'ultima cosa...da quanto tempo ce l'hai??? ...cmq in coda...
mi sembra da circa 3 mesi...mese più, mese meno, devo controllare meglio che non ricordo, cmq tramite seriale ho visto tramite il sito della Seagate che è in garanzia fino a febbraio 2011 (quindi penso comprato a febbraio 2006).
Cmq tutti i pezzi erano praticamente nuovi e ben selezionati visto che era il mio pc fisso :)
p.s. x Dexther, piacere mio :)
cmq io gli odio i maxtor...hdd pagato un casino di soldi da buttare dopo due mesi xkè s'era impazzito, perdeva dati e si bloccava...cmq a saperlo prima dell'hdd facevamo un'unica spedizione...cmq fornisci pure la ricevuta si??
cmq dottor Gallomail me metto in coda per ora...questa sera te dico con certezza se me lo prendo...almeno domani vado alla posta e te faccio la ricarica...
Gallomail
09-06-2006, 12:33
pvt a crack :)
ora vado che chiude la biblioteca ...ciao ciao :D
Gallomail
09-06-2006, 15:54
l'hard disk è "scontrinato" 4 aprile 2006, ancora più recente di quello che pensavo :)
ok dai...se l'hdd funziona perfettamente al 100% e non ti ha dato mai nessun problema concludiamo pure...mi devi rinviare però per favore i dati per il pagamento...codice carta e intestatario...grazie
Gallomail
10-06-2006, 08:43
Sto concludendo con Crack per l'hard disk e con Halo per la scheda madre.
Quindi rimangono dissi e Ups :)
Gallomail
10-06-2006, 16:24
ritiro dalla vendita, almeno per il momento il dissi e l'ups.
Attendo la ricarica di Crack e di Halo e si può chiudere :)
ritiro dalla vendita, almeno per il momento il dissi e l'ups.
Attendo la ricarica di Crack e di Halo e si può chiudere :)
ricarica effettuata...attendo notifica e informazioni sulla spedizione...
Gallomail mi serve l'UPS :sofico:
45 spedito e ti ricarico ora :D
Gallomail
12-06-2006, 16:20
ricarica effettuata...attendo notifica e informazioni sulla spedizione...
Confermo la ricarica, spedisco domattina che oggi tra vari impicci non ho avuto tempo.
Mi scuso anche con Fughetto75, domattina spedisco sicuro :)
x Halo: ma 5€ sono per la spedizione in j+3? veramente erano 8 ma ormai hai ricaricato e va bene lo stesso dai.
Cmq domattina parte tutto: 7800gt a Funghetto, Dfi ad Halo e Hdd a Crack :)
p.s. x Dexther: mi sa che non te lo posso più vendere, ormai ho promesso di darlo a mio fratello, se cambia qualcosa ti faccio sapere
p.s. x Dexther: mi sa che non te lo posso più vendere, ormai ho promesso di darlo a mio fratello, se cambia qualcosa ti faccio sapere
:doh:
fammi sapere :sperem:
Funghetto75
12-06-2006, 17:31
Confermo la ricarica, spedisco domattina che oggi tra vari impicci non ho avuto tempo.
Mi scuso anche con Fughetto75, domattina spedisco sicuro :)
x Halo: ma 5€ sono per la spedizione in j+3? veramente erano 8 ma ormai hai ricaricato e va bene lo stesso dai.
Cmq domattina parte tutto: 7800gt a Funghetto, Dfi ad Halo e Hdd a Crack :)
Tranquillo , nn c'è problema !! ;)
Gallomail
13-06-2006, 14:31
spedito tutto. Vi mando i tracking in pvt :)
spedito tutto. Vi mando i tracking in pvt :)
ok...grazie
oggi è arrivato l'hdd...tutto perfetto...come da descrizione...ottimo venditore Gallomail ;)
Gallomail
15-06-2006, 20:02
ciao e grazie a te :)
Funghetto75
15-06-2006, 23:51
ciao e grazie a te :)
Ciao !! Arrivata ieri , grazie mille ! Speriamo di provarla sabato !! ;)
Eventualmente rimettessi lo Zalman ti ricordi le temp ?? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.