View Full Version : Modem/router Ericsson HM210DP
eleoluca
04-06-2006, 09:28
Ciao a tutti,
ho il modem/router ericsson HM210DP, con firmware eicsson, e vorrei usarlo per navigare con la flat di Tiscali.
Tiscali, come tutti sanno, usa il protocollo PPP over ATM e non il PPPoE.
Se provo a connettermi con explorer, usando l'opzione crea connessione "a banda larga" viene sempre creato un accesso remoto PPPoE, ed è forse per quello che non riesco a connettermi.
Ho provato a entrare nel firmware del modem, usando l'indirizzo IP, per effettuare i settaggi di lì; una volta entrato però si deve gestire un "setup" estremamente complesso, dove personalmente non sono riuscito a racappezzarmici molto.
Qualcuno sa come potrei fare?
Grazie :)
Ciao a tutti,
ho il modem/router ericsson HM210DP, con firmware eicsson, e vorrei usarlo per navigare con la flat di Tiscali.
Tiscali, come tutti sanno, usa il protocollo PPP over ATM e non il PPPoE.
Se provo a connettermi con explorer, usando l'opzione crea connessione "a banda larga" viene sempre creato un accesso remoto PPPoE, ed è forse per quello che non riesco a connettermi.
Ho provato a entrare nel firmware del modem, usando l'indirizzo IP, per effettuare i settaggi di lì; una volta entrato però si deve gestire un "setup" estremamente complesso, dove personalmente non sono riuscito a racappezzarmici molto.
Qualcuno sa come potrei fare?
Grazie :)
Stesso problema nn riesco a connettermi :confused:
aiutoooooooooooooo
eleoluca
13-06-2006, 22:23
Stesso problema nn riesco a connettermi :confused:
aiutoooooooooooooo
Risolto: non devi provare a collegarti con un accesso remoto.
Devi configurare il router alla connessione automatica alla rete immettendo nel setup i tuoi parametri identificativi (user id e password, oltre ai parametri della tua linea adsl) e poi ti connetti come se avessi una LAN.
Funziona, e anche molto bene!
Risolto: non devi provare a collegarti con un accesso remoto.
Devi configurare il router alla connessione automatica alla rete immettendo nel setup i tuoi parametri identificativi (user id e password, oltre ai parametri della tua linea adsl) e poi ti connetti come se avessi una LAN.
Funziona, e anche molto bene!
si risolto già da tempo
nel mio caso bastava lasciare il num di telefono. ho l'hm120.
antico ma funge alla grande
scusatemi tanto, potreste dirmi che alimentatore monta sto modem? volts ed ampere per piacere che ho 10 alimentatori sparsi e non so quale usare....
scusate se ho riesumato questo 3d, ma oggi mi sn trovato nella stessa situazione di molti di voi anni fa...
mi potete dare un link per scaricare il firmware x trasformare l'ericsson hm210do da modem a router?
grazie 1000
Alfonso78
27-02-2008, 23:30
ammazza che uppate che ci sono stasera...
mi vien la nostalgia...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.