PDA

View Full Version : [ud+sped] N-Gage


dadagol
04-06-2006, 09:06
Vendo ngage primo modello, quello con la radio, mmc da 256 mb auricolari stereo originali, cd con tutti i giochi usciti finora! gran telefono! se interessati mando foto!120 euro

dadagol
07-06-2006, 08:16
up

dadagol
13-06-2006, 07:55
up scendo a 100

dadagol
15-06-2006, 10:53
up

dadagol
16-06-2006, 11:32
up

Baskar
16-06-2006, 13:24
scambi con samsung x640 tutto grigio come nuovo con in piu il cavetto usb e cd sw acquistati a parte?

dadagol
19-06-2006, 08:24
preferirei non scambi

dadagol
20-06-2006, 17:30
up

dadagol
21-06-2006, 19:18
up

dadagol
22-06-2006, 07:01
up 100 comprese spese

gasoline
26-06-2006, 22:29
ti offro 80 euro spedito

dadagol
28-06-2006, 07:42
90 spedito e invio oggi stesso!

gasoline
28-06-2006, 12:08
no mi spiace è davvero troppo per un telefono di 4 anni fa

dadagol
28-06-2006, 12:35
chiudiamo a 85 spedito, ricarica su poste pay.ok?

solxbox
28-06-2006, 12:39
no mi spiace è davvero troppo per un telefono di 4 anni fa


hai mp.

dadagol
29-06-2006, 08:23
up

HighVoltage
29-06-2006, 10:37
hai mp.
che vuol dire hai mp...????

dadagol
29-06-2006, 12:43
non era x me ma x gasoline....

gasoline
29-06-2006, 17:25
io non ho fatto nulla e quanto pare ora vogliono bannare me

HighVoltage
29-06-2006, 19:34
io non ho fatto nulla e quanto pare ora vogliono bannare me
ma chi ha mai detto nulla di simile.....;

solxbox o mi fai sapere oppure ci saluti ;)

dadagol
30-06-2006, 07:22
up

dadagol
02-07-2006, 08:59
up

dadagol
03-07-2006, 12:07
up

dadagol
04-07-2006, 10:06
up

dadagol
05-07-2006, 08:50
up

dadagol
07-07-2006, 20:18
up

Rei & Asuka
07-07-2006, 22:11
Se scambi con qualcosa interessato :)

dadagol
08-07-2006, 14:52
tipo?

Rei & Asuka
08-07-2006, 18:00
Guarda qui :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1216878

dadagol
10-07-2006, 08:01
mm...nn sono interessato! dai ragazzi a nessuno interessa?

dadagol
11-07-2006, 07:56
up

dadagol
12-07-2006, 07:53
up

dadagol
13-07-2006, 15:55
up

Baskar
13-07-2006, 19:06
se ci ripensi a scambiare con il mio samsung x640+cavo dati e tutto il suo corredo...fai un fischio :)

dadagol
14-07-2006, 07:52
up

dadagol
15-07-2006, 07:32
up

dadagol
16-07-2006, 08:15
up

dadagol
17-07-2006, 08:02
up

dadagol
18-07-2006, 07:35
up

dadagol
19-07-2006, 08:06
up dai raga 80 euro!

dadagol
20-07-2006, 07:47
up

dadagol
21-07-2006, 09:53
up

dadagol
22-07-2006, 07:21
up

LiFeHaCk
24-07-2006, 08:50
coda hai pm

dadagol
24-07-2006, 16:48
up

dadagol
25-07-2006, 08:26
up

bastich
25-07-2006, 13:15
mi mandi qualche foto per valutare per bene le condizioni estetiche?

thx

[email protected]

dadagol
26-07-2006, 07:25
up

bastich
26-07-2006, 15:19
ho risposto alla tua mail
;)

dadagol
27-07-2006, 09:27
up

dadagol
27-07-2006, 18:36
venduto