View Full Version : [MODENA]vendo Athlon 3800x2 e AsRock 939sli eSata2
Vendo preferibilmente assieme, processore Athlon 3800x2 praticamente nuovo e boxato con in regalo dissipatore Artic Freezer64 pro
e Mainboard AsRock 939sli eSata2 ancora imballata!
Tutto il materiale e' in garanzia con scontrini dimostrabili!
Chiedo 300 euro
Mainboard AsRock 939sli eSata2
Interessato alla MB
Prezzo?
solo per mobo chiedo 50
Come ti dicevo e' imballata e lo scontrino e' di maggio!!!
55 spedita e penso di prenderla, ma devo chiedere conferma.
Scambieresti il 3800 x2 con un San Diego boxed 3700 + conguaglio?
Ciao
Hai provato X2 in overclock ?
Se si e con buone informazioni, in coda.
Ciuaz Fabrizio
55 spedita e penso di prenderla, ma devo chiedere conferma.
Scambieresti il 3800 x2 con un San Diego boxed 3700 + conguaglio?
Ciao
sarebbe 58 spedita :) posta celere3 ;)
per scambio purtroppo non sono interessato ad altra cpu sock 939
Fammi sapere
Hai provato X2 in overclock ?
Se si e con buone informazioni, in coda.
Ciuaz Fabrizio
Il procio come ti dicevo e' seminuovo , acquistato tra dicembre e gennaio , ma utilizzato solo per un paio di mesi in quanto mi sono dedicato ad altre macchine. Come OC io lo misi solo per prova @4200 cioe' clockato a 2200 anziche' 2000 e nn mi ha mai dato nessun tipo di problema a quella frequenza , infatti ci giocavo tranquillamente per ore a FEAR o a Farcry .
Ti posso anche dire che nn mi sono spinto di piu' , come ti dicevo per poco tempo , ed essendo abbastanza a digiuno di OC la prova che ho fatto e' stata effettuata lasciando tutto il resto a default e aumentando solo il bus! Una cosa importante che fanno tutti , e' quella ad esempio di mettere il moltiplicatore HTT x3 anziche' x5 come invece ho lasciato io!! Il fatto che io lo abbia lasciato a x5 e la cpu sia arrivata a @4200 credo sia un dato rilevante in quanto alcuni proci senza diminuire HTT nn salgono neppure di 10Mhz ;)
anastasia
04-06-2006, 16:11
scambi?ho diversa roba .ciao ti mando pvt
coda per il blocco a 300€ spese di spedizione incluse !!
p.s.: con il procio c'è anche il dissipatore boxato.. sai per eventuale garanzia residua..
Il procio come ti dicevo e' seminuovo , acquistato tra dicembre e gennaio , ma utilizzato solo per un paio di mesi in quanto mi sono dedicato ad altre macchine. Come OC io lo misi solo per prova @4200 cioe' clockato a 2200 anziche' 2000 e nn mi ha mai dato nessun tipo di problema a quella frequenza , infatti ci giocavo tranquillamente per ore a FEAR o a Farcry .
Ti posso anche dire che nn mi sono spinto di piu' , come ti dicevo per poco tempo , ed essendo abbastanza a digiuno di OC la prova che ho fatto e' stata effettuata lasciando tutto il resto a default e aumentando solo il bus! Una cosa importante che fanno tutti , e' quella ad esempio di mettere il moltiplicatore HTT x3 anziche' x5 come invece ho lasciato io!! Il fatto che io lo abbia lasciato a x5 e la cpu sia arrivata a @4200 credo sia un dato rilevante in quanto alcuni proci senza diminuire HTT nn salgono neppure di 10Mhz ;)
Troppo poko, praticamente informazioni non valide per valutare potenzialita' overclocco.
Mi sai dire almeno la sigla del processore e garanzia presso chi?
Ciua Fabrizio
battalion75
05-06-2006, 11:51
sarebbe 58 spedita :) posta celere3 ;)
per scambio purtroppo non sono interessato ad altra cpu sock 939
Fammi sapere
coda blocco se puoi scambiare o permutare con :
dual xeon 2000@2700 e oltre LV + eventuali dissy in rame o dissy stock intel
mobo pc-dl asus deluxe retail con garanzia asus su seriale (usa ram non ecc e ali normali non da server...io uso s3+ e lc 550w :D )
ho anche cpu+mobo 775 di un certo livello :P
Troppo poko, praticamente informazioni non valide per valutare potenzialita' overclocco.
Mi sai dire almeno la sigla del processore e garanzia presso chi?
Ciua Fabrizio
garanzia presso un noto rivenditore nel reggiano ( se non hai capito di mando un pvt )
Sigla del procio : ADA3800DAA5CD
CCBWE
garanzia presso un noto rivenditore nel reggiano ( se non hai capito di mando un pvt )
Sigla del procio : ADA3800DAA5CD
CCBWE
Si si capito benissimo
Mi completi la sigla per cortesia CCBWE........
serve per sapere settimana ed anno
Si si capito benissimo
Mi completi la sigla per cortesia CCBWE........
serve per sapere settimana ed anno
ADA3800DAA5CD
CCBWE 0535TPMW
battalion75
06-06-2006, 17:28
coda blocco se puoi scambiare o permutare con :
dual xeon 2000@2700 e oltre LV + eventuali dissy in rame o dissy stock intel
mobo pc-dl asus deluxe retail con garanzia asus su seriale (usa ram non ecc e ali normali non da server...io uso s3+ e lc 550w :D )
ho anche cpu+mobo 775 di un certo livello :P
non ti garba la mia robetta?
se vuoi faccio un bel cinebench e demolisco :D
ZioNinni
06-06-2006, 17:31
In coda per la mobo
In coda per la mobo
Ziooo , hai la posta intasata di messaggi! liberala :)
non ti garba la mia robetta?
se vuoi faccio un bel cinebench e demolisco :D
WEEEEE :D che e' sto cinebench :confused:
Allora per quel che riguarda il dual xeon.. mi fa paura.. sarei tentato.. ma e' meglio di no :cool: come P4 rovente e mobo che hai?
battalion75
06-06-2006, 18:14
WEEEEE :D che e' sto cinebench :confused:
Allora per quel che riguarda il dual xeon.. mi fa paura.. sarei tentato.. ma e' meglio di no :cool: come P4 rovente e mobo che hai?
cinebench?un test x dual cpu o x2 e similia...e serve a vedere quanto spingono le cpu...io sotto test tipo s.pi avanzati (OCB) sbarello un 165 a oltre 2650mhz :D
son xeon basso voltaggio...dissipano come un centrino...40w l'uno :D
roventi?940@4xxx con mobo p5n32sli o foxconn 945...
ZioNinni
06-06-2006, 18:43
casella nuclearizzata!
UN MEGA UP X PROCIO E MOBO :)
interessato al processore, ho mandato un pvt.
ciao
snake_mgs3
07-06-2006, 18:56
coda per tutto
coda per tutto
Ciao , ho appena risposto a Zio ninni e a jgvnn, come detto all'inizio del thread vendevo con preferenza il lotto . Mandami privato cosi' possiamo metterci d'accordo anche vedendo cosa rispondono gli altri 2 .
Grazie dell'interessamento
Preciso che ora L'Artic Freezer nn e' piu' disponibile , ma posso ugualmente regalare un altro dissipatore di qualita' oltre al quello di serie boxato.
snake_mgs3
07-06-2006, 19:48
Ciao , ho appena risposto a Zio ninni e a jgvnn, come detto all'inizio del thread vendevo con preferenza il lotto . Mandami privato cosi' possiamo metterci d'accordo anche vedendo cosa rispondono gli altri 2 .
Grazie dell'interessamento
Preciso che ora L'Artic Freezer nn e' piu' disponibile , ma posso ugualmente regalare un altro dissipatore di qualita' oltre al quello di serie boxato.
PVT
ZioNinni
08-06-2006, 12:45
Se non avete concluso confermo per la mobo
grazie a tutti per l'interessamento , si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.