PDA

View Full Version : [FI] Cerco GF 768 + PROTESTA X MODERATORI

mindless
04-06-2006, 03:00
Cerco il telefono in oggetto.

Volevo anche manifestare disappunto nei confronti del moderatore HighVoltage che mi ha chiuso un precedente post (senza un minimo prevviso) perche' non avevo la citta' indicata nel titolo: ok visto che c'e' il regolamento che lo impone, ma io il cell non lo cerco solo a FI, ma in tutta Italia. Credo abbia poco senso indicare la provincia negli acquisti (se indico il paese addirittura... nessuno lo conosce!). Ho poi indicato la citta' tra i miei dati, a differenze del moderatore citato che invece ha inserito un'inutile indicazione in lingua inglese. Siamo coerenti per favore...

mindless
04-06-2006, 03:04
Mi sa che c'e' da integrare il regolamento, qui si parla solo di vendita e venditori...

1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).

Giulio83
04-06-2006, 07:03
a me sembra corretto il tuo ragionamento, però io non voglio spedire ai fiorentini e voglio essere certo che tu non lo sia prima di entrare nel tuo thread, non ti pare? :D

mindless
04-06-2006, 10:27
a me sembra corretto il tuo ragionamento, però io non voglio spedire ai fiorentini e voglio essere certo che tu non lo sia prima di entrare nel tuo thread, non ti pare? :D

Grazie Giulio, mi hai dato un motivo in piu'!
Sono nato a Pontedera e ho vissuto li' vicino fino a un paio d'anni fa... ora abito a Montecatini, ma metto [FI] per brevita'! :-)

Quindi proporrei di mettere anche le origini nel subject tipo...
[FI][PISANO] Blah blah...
...perche' almeno vedendo, ad esempio, un...
[LU][LIVORNESE] Blah... De'... blah..
...uno sa di doverne stare alla larga! :D

(si scherza amici di LI, ovviamente! :) )

Ciao!

HighVoltage
04-06-2006, 15:34
Cerco il telefono in oggetto.

Volevo anche manifestare disappunto nei confronti del moderatore HighVoltage che mi ha chiuso un precedente post (senza un minimo prevviso) perche' non avevo la citta' indicata nel titolo: ok visto che c'e' il regolamento che lo impone, ma io il cell non lo cerco solo a FI, ma in tutta Italia. Credo abbia poco senso indicare la provincia negli acquisti (se indico il paese addirittura... nessuno lo conosce!). Ho poi indicato la citta' tra i miei dati, a differenze del moderatore citato che invece ha inserito un'inutile indicazione in lingua inglese. Siamo coerenti per favore...

Credo che la frase utilizzata da me nel tuo vecchio thread:

Ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....;)

Questa la chiudo....;)

non abbia leso nessuna norma dell'educazione poichè espressa al fine di mantenere un certo ordine all'interno del mercatino, compito al quale siamo predisposti noi mod.

Il fatto che tu creda abbia poco senso indicare la provincia negli acquisti di certo non è un problema che ci può riguardare, le regole ci sono e vanno rispettate in quanto tali.

...[cut]...Ho poi indicato la citta' tra i miei dati...[cut]...

Purtroppo non è sufficiente questa indicazione e come hai giustamnte indicato tu un punto del regolamento è :

1. Titolo della discussione.

1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).

...[cut]...a differenze del moderatore citato che invece ha inserito un'inutile indicazione in lingua inglese. Siamo coerenti per favore...
poi scusa la mia ignoranza ma che frase avrei scritto in inglese :wtf:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213967

Se credi di stare in un luogo dove la coerenza non sta di casa allora perchè continui a starci ;)

HighVoltage
04-06-2006, 15:35
Mi sa che c'e' da integrare il regolamento, qui si parla solo di vendita e venditori...

Non so...vuoi sostituirti a chi ha scritto il regolamento...???? :mbe:

HighVoltage
04-06-2006, 15:36

http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/yes.gif ottima considerazione http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/yes.gif

HighVoltage
04-06-2006, 15:43
In ultima battuta ti ricordo un'altro punto del regolamento generale dell' HWU Forum:

2. Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Detto questo ti prego caldamente di leggerti meglio IL REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479) e di pensare prima di aprire thread inotuli e polemici ;)

Questa volta la sospensione non te la becchi, ma mi auguro tu capisca l'errore che hai fatto. ;)

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif