PDA

View Full Version : Virtualdubmod unire più filmati

daWsOn_s
04-06-2006, 01:04
Salve, mi trovo per la prima volta a registare un video dalla scheda DVB-T nel cui mezzo vi è pubblicità, quindi la scelta è di registare il programma a pezzi con interruzioni ad ogni pausa pubblicitaria.
Ora, il problema è che con virtualdubmod io mi ci trovo benissimo nella trasformazioni di file mpeg-2 ad avi compressi e credo sia il migliore, però la versione "mod" a differenza del classico mi sono appena accorto che non permette l'unione di più file mpeg-2.
Quindi, mi consigliate di registrare in un unico file mpeg-2 compreso di pubblicità (e poi tagliarla ovviamente) oppure esiste un altro programma che permette l'unione, di prestazioni simili a virtualdubmod?

Grazie :)

mister pink
04-06-2006, 19:30
VirtualdubMod importa i files mpeg-2 ma non può esportare in questo formato, quindi neanche fare modifiche come ad esempio unire vari spezzoni.

Eventuali modifiche (eliminazione degli spot pubblicitari, unione dei vari spezzoni in un unico file, ecc..) puoi comunque farle dopo aver convertito i video in formato avi, sempre utilizzando Virtualdub o VirtualdubMod.

Questa guida illustra un bel po' di cose che si possono fare con Virtualdub:

http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=groupindexes/indexvirtualdub.html