rey.mysterio83
04-06-2006, 01:04
ciao ragazzi. volevo fare un mini sondaggio. stavo pensando, ma teoricamente il case se messo per terra in un posto buio, mica rimane più fresco dentro anzichè stare sulla scrivania? so che è una domanda scema ma siccome il mio case pesa tonnellate, prima di spostarlo volevo sapere se anche voi avete notato questo! anche perchè, a valor di logica, se l'aria calda tende a salire, e il pc è sulla scrivania, l'aria calde tende a entrare dal davanti del case (o comunque dove vi è la ventoline che immette aria!). mentre se sta a terra non può che entrare solo aria fredda! :D
e poi un altra cosa..
il materiale fono assorbente, una volta inserito (a parte la sua utilità più o meno reale!!), non tendo a far riempire di polvere il case dentro?
qualcuno di voi ce l'ha? io ho un chieftec medio/grande. non quello altissimo. volevo metterlo perchè fa piuttosto rumore tra lo zalman, le 2 ventole che tirano fuori, e quella davanti che tira dentro ed è da 50 cfm... però ho paura che ogni 2 per 3 si impolveri tutto.. qualcuno ha esperienze?
:D
e poi un altra cosa..
il materiale fono assorbente, una volta inserito (a parte la sua utilità più o meno reale!!), non tendo a far riempire di polvere il case dentro?
qualcuno di voi ce l'ha? io ho un chieftec medio/grande. non quello altissimo. volevo metterlo perchè fa piuttosto rumore tra lo zalman, le 2 ventole che tirano fuori, e quella davanti che tira dentro ed è da 50 cfm... però ho paura che ogni 2 per 3 si impolveri tutto.. qualcuno ha esperienze?
:D