PDA

View Full Version : Adobe Premire Pro 2.0 e Acquisizione Analogica

konqueror
03-06-2006, 20:21
ho ordinato questo software per fare acquisizione analogica ed editing video.
Possiedo una scheda Asus MyCinema Dual che acquisisce in composito, però molti mi hanno detto che è possibile fare solo acquisizioni digitali tramite ieee1394 da videocamere digitali dv. io devo passare delle vhs su dvd.

annullo l'ordine o se è vero quello che mi hanno detto, esiste un modo per acquisire in analogico?

MiVida
03-06-2006, 23:39
Prima di acquistare un software, è necessario verificare, sul sito del produttore, la sua compatibilità hardware.......
Quindi verifica qui (http://www.adobe.com/products/premiere/search_result_2_0_capture.html?manuSearchVar=1&modelSearchVar=0&supportSearchVar=0&brand=&dataFormat=&version=2.0&device=capture&format=&x=15&y=11)
Comunque sia, per quanto riportato.....:
.....Specific capture card compatibility is not available for Premiere Pro 2.0. Testing by Adobe indicates that all OCHI-compliant capture cards are compatible with Premiere Pro 2.0...
la vedo "molto ardua".......
auguri!

konqueror
04-06-2006, 00:01
grazie.
disdico per sicurezza. andrò su pinnacle, ulead o cyberlink.
ciao

MiVida
04-06-2006, 00:08
Da analogico, anche Virtualdub o VirtualVCR (entrambi free) vanno bene (magari, solo per iniziare).
Per il software: dei menzionati, prima dell'acquisto, scaricati la trial e provala: in questo modo sarai sicuro del software che andrai ad acquistare.
ciao