PDA

View Full Version : consiglio conto corrente.....

Red_Star
03-06-2006, 19:20
sarei intenzionato ad aprire un conto corrente online ma sono piuttosto indeciso su quale banca scegliere, per adesso i conti che ho preso in considerazione sono WebSella (www.websella.it) e iwbank.

Esperienze o consigli ?

killerone
03-06-2006, 21:03
iw bank e' ottimo.

clasprea
03-06-2006, 22:35
io con iwbank mi trovo molto bene

Syd Barrett
03-06-2006, 22:38
Se sei studente universitario e basta tra poco dovrebbe uscire un conto abbastanza interessante per questa categoria con banca mediolanum... però non so dirti quando esattamente.

Xidius
03-06-2006, 22:41
io ho sottoscritto websella, le condizioni sembrano buone ( fino a fine agosto il 4% lordo ) e nessuna spesa, però ci mettono un sacco a reinviare la documentazione firmata

VaiLuca
04-06-2006, 02:56
Mediolanum... !???? Perpiacere.. :D

jello biafra
04-06-2006, 08:10
unicredit.

l'home banking funziona bene e hai sempre la possibilità di andare allo sportello in caso di necessità.

Syd Barrett
04-06-2006, 10:00
Mediolanum... !???? Perpiacere.. :D

Tu hai un conto con loro?
Io no, e nemmeno intendo lontanamente aprirlo visto che mi stanno sulle balle, però il conto che stanno progettando mi è parso interessante per uno che studia e non lavora, prevedeva cose che altre banche non danno, e il resto tutto uguale. Poi magari apre tra due anni e anche diverso da come me lo hanno prospettato quindi è tutta fuffa, però... io un pensierino se fossi della categoria ce lo farei :fagiano:

VaiLuca
04-06-2006, 11:00
Uno che studia e non lavora.. L'Unicredit ti regala il genius e tutti i servizi annessi fino a 28 anni se sei studente universitario (ottimo l'home banking).

Io lascerei stare Mediolanum perchè conosco i loro metodi di vendita (ho partecipato ad un paio di step di selezione).
Mediolanum non è una banca, fa un altro mestiere. Punto. Oltre non posso andare.

Saluti.

Red_Star
04-06-2006, 11:49
interessante il conto di unicredit, ho visto anche webank della BPM che non sembra avere il canone mensile.