PDA

View Full Version : Fulmine sul telaio del case !!! adesso ho una nuova cpu !!

Giux-900
03-06-2006, 20:06
Ho preso la parte laterale del case per rimontarla, appena ho poggiato lo spigolo sul case ho visto un fulmine microscopico, tipo quello dell'accendigas per capirci..
il pc si è riavviato ed al riavvio il bios mi ha detto: "New CPU installed " ed ho pensato a quel punto di aver bruciato qualcosa... per fortuna il pc cammina come prima,
secondo voi ho danneggiato qualcosa ???????????????????
sembrerebbe tutto ok, a parte il riavvio e la new cpu installed come quando viene tolta dal socket e reinserita...

Grazie

ugruhell
03-06-2006, 20:11
Ho preso la parte laterale del case per rimontarla, appena ho poggiato lo spigolo sul case ho visto un fulmine microscopico, tipo quello dell'accendigas per capirci..
il pc si è riavviato ed al riavvio il bios mi ha detto: "New CPU installed " ed ho pensato a quel punto di aver bruciato qualcosa... per fortuna il pc cammina come prima,
secondo voi ho danneggiato qualcosa ???????????????????
sembrerebbe tutto ok, a parte il riavvio e la new cpu installed come quando viene tolta dal socket e reinserita...

Grazie

se funziona bene non ti preocupare

isd88
03-06-2006, 20:44
tocca per terra prima di toccare un pc, chissa che ha fatto kuella scarika elettrostatica

Dumah Brazorf
03-06-2006, 20:49
Mah avendo toccato solo il case la scarica si sarebbe dovuta dirigere verso l'ali senza toccare mobo o altri componenti.
Se dopo un successivo riavvio non c'è nulla di anomalo non mi preoccuperei.
Prossima volta scaricati meglio e magari a pc spento.
Ciao.

akiramax2
03-06-2006, 21:23
vabè al limite ti diventa un dual-core... :D

Giux-900
03-06-2006, 21:29
grazie ragà sto tirando un respiro di sollievo !!!

Ho appena scoperto tra l'altro di avere la versione GOLD della mobo!!!! :sofico:

In effetti è tutto ok... che :ciapet:

LiLL0
03-06-2006, 21:30
Se funzione e' tutto ok