PDA

View Full Version : memoria motorola v535 rispondete vi pregooooo

jack2
03-06-2006, 18:32
sapete se in qualke modo è possibile aumentare la memoria dell motorola V535
che come noto e dotato di una memoria irrisoria !!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

albortola
03-06-2006, 18:58
..no!!l'hanno comprato i miei perchè non costava nulla...per quello che l'han pagato (119euri...) va + che bene,ma cavoli,5 mb non sn proprio nulla!!

jack2
04-06-2006, 11:08
allora non si può fare nulla ??
neanche cambiare il suo chip interno con uno con più memoria ?? :cry: :cry: :confused: :confused:

albortola
04-06-2006, 15:54
allora non si può fare nulla ??
neanche cambiare il suo chip interno con uno con più memoria ?? :cry: :cry: :confused: :confused:
credo proprio di no... :(

jack2
06-06-2006, 18:40
ok allora
GRAZIE
jack2 :cool: :cool:

Devilman98
08-06-2006, 22:44
Premetto ke non vorrei dire cavolate, cmq in teoria si potrebbe fare...ma dipende dal tuo tipo di firmware e cmq sarebbe un guadagno irrisorio!!!
Ad un mio amico, ke aveva il cell brandizzato Tim, è bastato fare un aggiornamento del firmware x togliere "quelle funzioni prefissate" dal gestore (in questo caso Tim) ed è riuscito a guadagnare circa 1mb.
Alcuni amici miei possessori del V3, 2 dei quali addirittura non potevano registrare videoclip perchè il cell era brandizzato e i video li potevi solo scaricare, sono riusciti a passare da 5Mb circa a quasi 8Mb riuscendo anche ad avere il registratore di clip.
A questo proposito, dato che non ricordo le regole del forum :read: e non vorrei fare fesserie, non ti metto "link" ma ti invito ad su google e cercare quei pochi forum dove parlano del mobbing dei cellulari o dove forniscono firmware aggiornati; lì troverai tutte le risposte che cerchi con tanto di dati effettivi!
Ciao

jack2
12-06-2006, 20:44
Grazie tanto se un amico
ma spero che riusciro ad avere un aumento di memoria
maggiore di 1 mb :D :D :D :D

Sai già da quello che mi hai detto mi stai simpatico !!!
:winner: :winner: :winner:

polostation
12-06-2006, 20:51
Anche io avevo upgradato il firmware e personalizzato l'installazione del software eliminando tutto ciò che non mi interessava recuperando mb ma la memoria è sempre quella sono che ne liberi di +.

Probabilmente jack2 voleva proprio espandere la memoria...

Cmq se ti interessa ho il cavetto USB e il software per fare ques'operazione. euro ed è tutto tuo!