PDA

View Full Version : Problemi acquisizione video.

Cosmo.
03-06-2006, 18:21
Salve sul mio pc ho installato Pinnacle 10 e facendomi passare da altri dei video per renderizzarli è andato tutto ok.
Adesso volevo acquisire un video su VHS e mi hanno prestato un apparecchio che si chiama DAZZLE 90 e permette di attaccare un videoregistratore per acquisire video.
L'ho installato,ho attaccato il videoregistratore e ho provato ad acquisire e sorpresa.. dopo un pò mi resetta il pc.
C'è qualcuno che conosce questo DAZZLE e le sue problematiche?
GRAZIE :confused:

Cosmo.
04-06-2006, 08:33
:confused: :confused: :confused: :help:

toto20
04-06-2006, 11:32
Salve sul mio pc ho installato Pinnacle 10 e facendomi passare da altri dei video per renderizzarli è andato tutto ok.
Adesso volevo acquisire un video su VHS e mi hanno prestato un apparecchio che si chiama DAZZLE 90 e permette di attaccare un videoregistratore per acquisire video.
L'ho installato,ho attaccato il videoregistratore e ho provato ad acquisire e sorpresa.. dopo un pò mi resetta il pc.
C'è qualcuno che conosce questo DAZZLE e le sue problematiche?
GRAZIE :confused:
Sinceramente le uniche problematiche che conosco del Dazzle e dei suoi simili è che sono apparecchi amatoriali di fascia bassa, ogni altro disturbo e/o malfunzionamento indotto su un pc non dipende direttamente da loro (come da qualsiasi altra periferica) ma dal tuo sistema.
Insomma, può capitarti con il Dazzle così come con un modem USB.