PDA

View Full Version : [NA+sped] Vendo Palmare Asus MyPal A620BT + CF 1GB + Proteggischermo + GPS Bluetooth

fant3
03-06-2006, 19:14
Salve ragazzi, come da titolo vendo il Palmare Asus MyPal A620BT completo di scatola, manuali, accessori e tutto.
La scatola comprende il PDA stesso, il cradle per sincronizzarlo con il pc e ricaricarlo, il cavo per la ricarica rapida da rete elettrica, il caricabatteria da auto, il manuale d'uso, la custodia protettiva, il cd di installazione e tutto ciò che è compreso nella confezione originale.
Le condizioni del PDA sono ottime poiché l'ho sempre tenuto nell'apposita custodia ed usato con i proteggischermo Brando.
Per chi non conoscesse questo palmare può andare sul sito ufficiale dell'Asus all'indirizzo http://www.asus.it/products4.aspx?l1=8&l2=0&l3=0&model=156&modelmenu=1
I punti forti di questo PocketPC sono di sicuro l'estrema velocità in campo videoludico, le ridotte dimensioni e la presenza dello standard Bluetooth che permette di collegarvi periferiche esterne quali stampanti, tastiere, navigatori satellitari ecc.

--------------------------------------------------------------------------
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 2003
Dimensioni: 125 mm x 76.8 mm x 13.3 mm
Peso: 141 grammi
Processore: Intel PXA255 XScale a 400Mhz
Memoria: ROM:64MB Flash ROM, RAM:64MB SDRAM
Audio: Jack 3.5 mm per cuffie stereo, Microfono integrato, Speaker integrati
Display: 240 x 320, 3.5" Transflective, 65.000 colori
Slot integrati: Compact Flash type II
Bluetooth integrato: Versione 1.1
Keypad: 5 vie D-pad, Pulsante per navigazione: 8 direzioni, Pulsante registrazione, Pulsante soft reset, Pulsante di accensione
Interfaccia IO: Porta Infrarossi FIR/SIR, Connettore USB
Autonomia: 19 ore di attività
Batteria: 1300 mAh ioni di litio
--------------------------------------------------------------------------

Inoltre ho anche una memoria Compact Flash da 256MB, un proteggischermo della Brando ed un GPS Bluetooth (nuovo) da poterci aggiungere.

Ricapitolando i prezzi sono questi:
>>Asus MyPal A620BT: 170€ <<<----AGGIORNATO

>>CF Lexar 256MB: 14€

>>Proteggischermo Brando UltraClear 3.5": 7€

>>GPS Bluetooth 16 canali Nemerix: 60€
Prodotto nuovo e con scontrino fatto al momento dell'acquisto, quindi garanzia di 2 anni. Lo vendo solo in abbinamento al PDA, non da solo.

Per la consegna son disposto al ritiro a mano in zona Pompei ed a spedire tramite pacco celere 3 o 1 a seconda delle Vs. preferenze.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.

PS: precedenza agli acquisti in blocco e a mano.

franklyn
04-06-2006, 18:06
hai 1 link del ricevitore GPS ?

fant3
05-06-2006, 00:42
Ciao, non ho trovato la pagina ufficiale del produttore, comunque il gps è identico a questo qui:
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Navigazione%2Dstradale/Ricevitori%2DGPS/Ricevitori%2DGPS%2DBluetooth/Recensione%2DWonde%2DProud%2DGPS%2DBT7/

Tengo a precisare che lo vendo solo in abbinamento al PDA, poichè non saprei che farmene poi :D

edema
05-06-2006, 01:22
quanto mi faresti tutto tranne il GPS?
tutto se in perfettissime condizioni

Turf
05-06-2006, 08:25
>>GPS Bluetooth 16 canali Nemerix: 65€
Prodotto nuovo e con scontrino fatto al momento dell'acquisto, quindi garanzia di 2 anni.

Potrebbe interessarmi a un prezzo decisamente inferiore come da regolamento
Ciao

fant3
05-06-2006, 12:40
quanto mi faresti tutto tranne il GPS?
tutto se in perfettissime condizioni
Il palmare è in ottime condizioni non ha nessun graffio sullo schermo e nessuna ammaccatura, se vuoi posso mandarti tramite mail delle foto così ti assicuri sullo stato.
Per il prezzo sarebbero 218€ per tutto (caricabatteria da auto incluso) tranne il GPS, se vuoi possiamo fare questo prezzo incluse le s.s in pacco celere 3. Fammi sapere cosa ne pensi, ciao.

Potrebbe interessarmi a un prezzo decisamente inferiore come da regolamento. Ciao
Ciao, effettivamente ho controllato ed il prezzo più basso che mi risulta è 73€, quindi come da regolamento abbasso il prezzo del GPS a 60€ e ricordo che lo vendo solo in abbinamento al PDA, ciaoo.

franklyn
05-06-2006, 15:39
Ciao, non ho trovato la pagina ufficiale del produttore, comunque il gps è identico a questo qui:
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Navigazione%2Dstradale/Ricevitori%2DGPS/Ricevitori%2DGPS%2DBluetooth/Recensione%2DWonde%2DProud%2DGPS%2DBT7/

Tengo a precisare che lo vendo solo in abbinamento al PDA, poichè non saprei che farmene poi :D

ma identico anche il modello ? data di acquisto e comprato dove ?

fant3
05-06-2006, 15:44
ma identico anche il modello ? data di acquisto e comprato dove ?

Si è identico a quello nella recensione e comprende anche il caricabatteria da auto. Lo compro dal negozio di un mio amico appena qualcuno si prenota per il kit completo(PDA+GPS+CF+proteggischermo). Quindi è completo di garanzia di due anni dal giorno in cui si fa l'acquisto, praticamente nuovo.

dantess
05-06-2006, 16:25
coda x il palmare...hai pm

fant3
05-06-2006, 17:08
PVT risposto :)

fant3
06-06-2006, 08:52
Prezzi ribassati a:

>>Asus MyPal A620BT: 170€

>>CF Lexar 256MB: 14€

>>Proteggischermo Brando UltraClear 3.5": 7€

fant3
09-06-2006, 09:41
up...a nessuno interessa?
Fate qualche offerta almeno.

Kimera
09-06-2006, 13:42
Forse interessato per consegna a mano, ma non so come venire :(
Magari possiamo incontrarci da Zì Niello?
Lo conosci?
Mi farebbe comodo, altrimenti devo ricaricare la batteria della mia bicicletta elettrica sperando di non rimanere a metà strada senza carica.

fant3
09-06-2006, 14:01
Forse interessato per consegna a mano, ma non so come venire :(
Magari possiamo incontrarci da Zì Niello?
Lo conosci?
Mi sarebbe comodo, altrimenti devo ricaricare la batteria della mia bicicletta elettrica sperando di non rimanere a metà strada senza carica.

Credo che si possa trovare una via di mezzo...tipo via Messaign :)
Poi volendo puoi anche venire a piedi, alla dogana ti faranno passare tranquillamente, basta che non hai con te la CapoCard!
Ciao, fammi sapere.

fant3
12-06-2006, 11:25
Tutto venduto si può chiudere, grazie.