fant3
03-06-2006, 19:14
Salve ragazzi, come da titolo vendo il Palmare Asus MyPal A620BT completo di scatola, manuali, accessori e tutto.
La scatola comprende il PDA stesso, il cradle per sincronizzarlo con il pc e ricaricarlo, il cavo per la ricarica rapida da rete elettrica, il caricabatteria da auto, il manuale d'uso, la custodia protettiva, il cd di installazione e tutto ciò che è compreso nella confezione originale.
Le condizioni del PDA sono ottime poiché l'ho sempre tenuto nell'apposita custodia ed usato con i proteggischermo Brando.
Per chi non conoscesse questo palmare può andare sul sito ufficiale dell'Asus all'indirizzo http://www.asus.it/products4.aspx?l1=8&l2=0&l3=0&model=156&modelmenu=1
I punti forti di questo PocketPC sono di sicuro l'estrema velocità in campo videoludico, le ridotte dimensioni e la presenza dello standard Bluetooth che permette di collegarvi periferiche esterne quali stampanti, tastiere, navigatori satellitari ecc.
--------------------------------------------------------------------------
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 2003
Dimensioni: 125 mm x 76.8 mm x 13.3 mm
Peso: 141 grammi
Processore: Intel PXA255 XScale a 400Mhz
Memoria: ROM:64MB Flash ROM, RAM:64MB SDRAM
Audio: Jack 3.5 mm per cuffie stereo, Microfono integrato, Speaker integrati
Display: 240 x 320, 3.5" Transflective, 65.000 colori
Slot integrati: Compact Flash type II
Bluetooth integrato: Versione 1.1
Keypad: 5 vie D-pad, Pulsante per navigazione: 8 direzioni, Pulsante registrazione, Pulsante soft reset, Pulsante di accensione
Interfaccia IO: Porta Infrarossi FIR/SIR, Connettore USB
Autonomia: 19 ore di attività
Batteria: 1300 mAh ioni di litio
Inoltre ho anche una memoria Compact Flash da 256MB, un proteggischermo della Brando ed un GPS Bluetooth (nuovo) da poterci aggiungere.
Ricapitolando i prezzi sono questi:
>>Asus MyPal A620BT: 170€ <<<----AGGIORNATO
>>CF Lexar 256MB: 14€
>>Proteggischermo Brando UltraClear 3.5": 7€
>>GPS Bluetooth 16 canali Nemerix: 60€
Prodotto nuovo e con scontrino fatto al momento dell'acquisto, quindi garanzia di 2 anni. Lo vendo solo in abbinamento al PDA, non da solo.
Per la consegna son disposto al ritiro a mano in zona Pompei ed a spedire tramite pacco celere 3 o 1 a seconda delle Vs. preferenze.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
PS: precedenza agli acquisti in blocco e a mano.
La scatola comprende il PDA stesso, il cradle per sincronizzarlo con il pc e ricaricarlo, il cavo per la ricarica rapida da rete elettrica, il caricabatteria da auto, il manuale d'uso, la custodia protettiva, il cd di installazione e tutto ciò che è compreso nella confezione originale.
Le condizioni del PDA sono ottime poiché l'ho sempre tenuto nell'apposita custodia ed usato con i proteggischermo Brando.
Per chi non conoscesse questo palmare può andare sul sito ufficiale dell'Asus all'indirizzo http://www.asus.it/products4.aspx?l1=8&l2=0&l3=0&model=156&modelmenu=1
I punti forti di questo PocketPC sono di sicuro l'estrema velocità in campo videoludico, le ridotte dimensioni e la presenza dello standard Bluetooth che permette di collegarvi periferiche esterne quali stampanti, tastiere, navigatori satellitari ecc.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 2003
Dimensioni: 125 mm x 76.8 mm x 13.3 mm
Peso: 141 grammi
Processore: Intel PXA255 XScale a 400Mhz
Memoria: ROM:64MB Flash ROM, RAM:64MB SDRAM
Audio: Jack 3.5 mm per cuffie stereo, Microfono integrato, Speaker integrati
Display: 240 x 320, 3.5" Transflective, 65.000 colori
Slot integrati: Compact Flash type II
Bluetooth integrato: Versione 1.1
Keypad: 5 vie D-pad, Pulsante per navigazione: 8 direzioni, Pulsante registrazione, Pulsante soft reset, Pulsante di accensione
Interfaccia IO: Porta Infrarossi FIR/SIR, Connettore USB
Autonomia: 19 ore di attività
Batteria: 1300 mAh ioni di litio
Inoltre ho anche una memoria Compact Flash da 256MB, un proteggischermo della Brando ed un GPS Bluetooth (nuovo) da poterci aggiungere.
Ricapitolando i prezzi sono questi:
>>Asus MyPal A620BT: 170€ <<<----AGGIORNATO
>>CF Lexar 256MB: 14€
>>Proteggischermo Brando UltraClear 3.5": 7€
>>GPS Bluetooth 16 canali Nemerix: 60€
Prodotto nuovo e con scontrino fatto al momento dell'acquisto, quindi garanzia di 2 anni. Lo vendo solo in abbinamento al PDA, non da solo.
Per la consegna son disposto al ritiro a mano in zona Pompei ed a spedire tramite pacco celere 3 o 1 a seconda delle Vs. preferenze.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
PS: precedenza agli acquisti in blocco e a mano.