PDA

View Full Version : Boiling Point - situazione ?

WebWolf
03-06-2006, 17:56
Salve, invece di tirar su il 3d vecchio ne apro uno nuovo giusto per una risposta veloce.

Sono stati risolti gli innumerevoli bug oppure è meglio lasciarlo dove sta, anche se costa solo 14 € ?

Marco2000
25-08-2006, 18:36
up

fluke81
25-08-2006, 19:15
purtroppo no,i bug sembra che ci siano ancora :(
ma qualcuno è riuscito a finirlo sto gioco?

LumberJack
25-08-2006, 19:31
Io ero andato parecchio avanti soprattuto nelle missioni del governo, poi però l'ho abbandonato perchè mi scattava troppo. :D
Sarebbè un gioco meraviglioso se non ci fossero tutte ste buggate. :muro:

Ps: Poi mi stava sulle palle che stranamente i mezzi scomparissero nella boscaglia, anche se erano segnalati sulla mappa. :sofico:

Rik_Verbrugghe
25-08-2006, 19:38
Ps: Poi mi stava sulle palle che stranamente i mezzi scomparissero nella boscaglia, anche se erano segnalati sulla mappa. :sofico:
:asd:

Io sarei curioso di vederlo all'opera con VGA pompatissime (7900GTX o x1900Xt) e vedere se la cattiva programmazione può essere scofitta dalla potenza bruta o se invece è il contrario.

Fabiaccio
25-08-2006, 19:41
programmato peggio di Driv3r per pc?
naaaaaaaa la vedo impossibile dai...
Driv3r rallentava pure quando eri in macchina, andavi dritto e non c'erano ne ostacoli intorno ne altro :fagiano:
E tra l'altro graficamente era inguardabile :sofico:
E pensare che qualcuno l'ha comprato appena è uscito (non infierite please :( ).

fluke81
25-08-2006, 19:41
:asd:

Io sarei curioso di vederlo all'opera con VGA pompatissime (7900GTX o x1900Xt) e vedere se la cattiva programmazione può essere scofitta dalla potenza bruta o se invece è il contrario.
io l'ho provato con x1800xl per pochi secondi,è sicuramente era piu fluido :sofico:

Rik_Verbrugghe
25-08-2006, 19:43
programmato peggio di Driv3r per pc?
naaaaaaaa la vedo impossibile dai...
Driv3r rallentava pure quando eri in macchina, andavi dritto e non c'erano ne ostacoli intorno ne altro :fagiano:
E tra l'altro graficamente era inguardabile :sofico:
E pensare che qualcuno l'ha comprato appena è uscito (non infierite please :( ).
PAZZO!!! :Prrr:

Comunque Driv3r era abbastanza giocabile con accurate modifiche...

romange
25-08-2006, 21:09
Diciamo che la patch da 190mb ha fatto qualcosa.
Il problema sono le auto degli npc che vanno sempre a sbattere, si scontrano fra loro e stanno sempre a suonare il clackson (fastidiosissimo :doh: ).
A me il gioco piace (ci sto giocando tutto al massimo) e a parte la grafica dei personaggi non è male.
La liberta c'è.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

lowenz
25-08-2006, 22:21
Ah, Boiling Point, il bug col gioco intorno! :sofico: :p

Fabiaccio
25-08-2006, 23:38

6 giga di patch? :sofico:
Io l'ho provato con la patch uscita quasi in contemporanea... aho fosse cambiato qualcosa :mbe:

X800pro
20-09-2006, 18:52
ciao ragazzi, ho comprato da poco boiling point usato, ho subito installato le patch, quella da 75 e quella da 72 mb e il gioco era ok (si fa x dire, vabbè, i soliti problemi noti...), poi ho visto la patch 2.0, quella da 192 mb, l'ho scaricata e installata ma l'update non riesce, mi dà un errore, poi il gioco non mi parte nemmeno, si blocca alla schermata di caricamento e poi torna a windows, insomma mi tocca reinstallare x rigiocare...
neanche mettendo direttamente la patch 2.0 il gioco va...boh...
ma vi risulta che questa patch funzioni?
mi potete dare un link da cui scaricare una versione che va?
Grazie, ciao! ;)

Rik_Verbrugghe
20-09-2006, 18:58
ciao ragazzi, ho comprato da poco boiling point usato, ho subito installato le patch, quella da 75 e quella da 72 mb e il gioco era ok (si fa x dire, vabbè, i soliti problemi noti...), poi ho visto la patch 2.0, quella da 192 mb, l'ho scaricata e installata ma l'update non riesce, mi dà un errore, poi il gioco non mi parte nemmeno, si blocca alla schermata di caricamento e poi torna a windows, insomma mi tocca reinstallare x rigiocare...
neanche mettendo direttamente la patch 2.0 il gioco va...boh...
ma vi risulta che questa patch funzioni?
mi potete dare un link da cui scaricare una versione che va?
Grazie, ciao! ;)
Magari hai sbagliato a scaricare la patch (forse hai preso la versione UK).

Prova questa:
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/agosto2005/20050810115502

CIAO

WebWolf
20-09-2006, 20:51
(ragazzi, che riesumata! :eek: )

Marco2000
20-09-2006, 22:02
mi fa una s..a indiana jones.

:cool:

Fabiaccio
20-09-2006, 22:24

in che senso? cambiandolo con Oblivion magari :asd:
no, spiegati meglio... pure in pvt se è il caso :);)

cicquetto
21-09-2006, 01:06
boiling poin a 14E?

l'ho trovato pochi giorno fa a 45 :confused:

questo gioco mi incuriosiva molto ma a leggere i commenti di chi l'aveva provato me ne passò la voglia. credo però che appena avrò l'hw giusto lo poverò.

WebWolf
21-09-2006, 07:19
boiling poin a 14E?

l'ho trovato pochi giorno fa a 45 :confused:

questo gioco mi incuriosiva molto ma a leggere i commenti di chi l'aveva provato me ne passò la voglia. credo però che appena avrò l'hw giusto lo poverò.

Era su play.com.

Qui in ita ci sono giochi di aaaannni fa (pure orrendi - tipo Breed) ancora a 45 € !
Se non addirittura già allegati a riviste, sempre a prezzo pieno.

narnonet
21-09-2006, 08:44
Io l'ho visto da mediaworld ultimamente a 14.90€.

CIao

X800pro
21-09-2006, 09:10
Io l'ho visto da mediaworld ultimamente a 14.90€.

CIao

beh io l'ho pagato 6.50 € + 3 € di s.s. su ebay, sono andato bene credo no? Dalle mie parti non l'ho trovato, neanche a mediaworld, quindi mi sono detto mò lo compro... :D
Il gioco in sè è carino, ottima libertà, però se veniva curato maggiormente doveva essere un capolavoro: la storia c'è, libertà d'azione pure, è dettagliato, ma i bug sono fastidiosissimi e la grafica non all'altezza. Per le potenzialità io gli darei un bel 9, ma nel complesso merita 7.5.

Per la patch non ricordo se l'ho scaricata proprio da tgmonline o da gamershell, cmq provo da tgm e vi faccio sapere.
Ciao! ;)

lowenz
31-12-2006, 20:48
Reinstallato sul sistema in signature: l'unica cosa da non tenere al massimo è il Grass Radius (che va settato a metà perchè altrimenti mangia palate di RAM).....finalmente non scatta più :D

narnonet
01-01-2007, 12:12
.....finalmente non scatta più :D

Però i BUG non corretti rimangono... :asd:

Ciao

lowenz
01-01-2007, 13:08
Però i BUG non corretti rimangono... :asd:

Ciao
Abbè :p

Però almeno ora posso girare per quell'immensa mappa, in attesa di STALKER :D

narnonet
01-01-2007, 13:14
Abbè :p

Però almeno ora posso girare per quell'immensa mappa, in attensa di STALKER :D

a beh... l'importante è che non scatti...

anche io odio quando succede questo

Ciao

speleopippo
17-10-2007, 17:06
eccomi, anche io a riesumare bp!

ci ho giocato moltissimo, e, credo, d'esser arrivato
abbastanza "in là" nella storia.
senza patch.
da qualche tempo ormai non ci gioco più non tanto per i bug "grafici",
ma perchè mi crasha proprio!

mi si sono corrotti alcuni save, ovviamente gli ultimi, conquistati a fatica...

ieri e poi oggi ho provato a lanciarlo, partendo dagli ultimi 2 save integri:
risultato crash & crash; ieri mentre giocavo "application encountered etc etc"
e oggi mentre strado facendo un save.

dunque vi chiedo:

con l'ultima patch (2.0?) risolverei qualcosa?
mi rimarrebbero soltanto i bug "grafici" oppure comunque crasherebbe random comunque?

avevo letto che se si installa la pacth i save sarebbero inutilizzabili, confermate?

c'è una configurazione di gioco preferibile affinchè diventi "più stabile".

grazie

WebWolf
17-10-2007, 18:51
Io l'ho installato questa estate, la patch 2.0 era già uscita.

L'ho installata subito e, fin dove l'ho giocato, non mi ha mai dato problemi di sorta, nè di crash, nè di auto che se ne vanno da sole o porcherie grafiche. Solo una volta mi si era bloccato il cambio arma e giravo sempre con l'AK47 spianato, ma ho ricaricato il save ed era tutto normale.

Non ti so dire sulla compatibilità con i save vecchi, in quando sono partito subito con la patch.

speleopippo
17-10-2007, 19:31
ciao, grazie per le indicazioni.
dove sei arrivato?

nel mentre aspetto info d'altri appassionati!

speleopippo
26-10-2007, 14:18
mi gioco un up, chissà se c'è qualche boilinghista in ascolto...

speleopippo
29-10-2007, 13:47
mi gioco un up, chissà se c'è qualche boilinghista in ascolto...

alè, dai che ho voglia di finirlo!!!!

speleopippo
18-12-2007, 21:06
con le patch , 1.1 e 2, il gioco diventa giocabilissimo, tant'è che ho ripreso
a giocarci!

i save sono compatibili, nessun problema (io comunque ne ho fatto copia prima d'installare le patch). invece non funziona più la console, per lo meno a me, ma poco importa se non interessano i cheats.

sono arrivato verso la fine, nel vulcano, ma non mi riesce di passare!!

chi di voi l'ha finito?

L-dopa
19-12-2007, 14:57
l'hanno regalato con WinMag Giochi il mese scorso... l'ho scartato, l'ho tirato fuori, l'ho addirittura installato, l'ho addirittura perfino anche, incredibile, giocato 1 o 2 minuti, non ricordo... e questa è la storia di L-dopa e di Boiling Point! Buonanotte cari :ronf:

speleopippo
19-12-2007, 18:51
mi pare non t'abbia convinto molto!!

Micio_del_Cheshire
19-12-2007, 21:04
Se ci tenevi a provarlo, ti sei perso il numero scorso di WinMagazine, con il quale potevi portartelo a casa per 4 €.:O

La patch finale risolve parecchio, ma non tutto. Diciamo che è rimasto pesante come poche cose. A meno di non avere un computer abile nel Ninjutsu!

speleopippo
19-12-2007, 21:10
Se ci tenevi a provarlo, ti sei perso il numero scorso di WinMagazine, con il quale potevi portartelo a casa per 4 €.:O

La patch finale risolve parecchio, ma non tutto. Diciamo che è rimasto pesante come poche cose. A meno di non avere un computer abile nel Ninjutsu!

se dici a me, ti rimando a qualche post più su, dove dicevo che avevo ripreso a giocarci grazie alle patch 1.1 e 2, e qualche altra cosina ;)

alf9177
26-10-2008, 15:15
sono arrivato verso la fine, nel vulcano, ma non mi riesce di passare!!

Adoro questo genere di uscite. :mad: della serie, io i cazzi miei me li sono fatti......

fukka75
26-10-2008, 18:25
ma ti diverte tanto riesumare thread vecchi di un anno, solo per fare +1? :rolleyes:

alf9177
26-10-2008, 20:22
ma ti diverte tanto riesumare thread vecchi di un anno, solo per fare +1? :rolleyes:

hai ragione, non ho guardato la data... ma lo avrei fatto lo stesso! :D

speleopippo
27-10-2008, 13:57

della serie "riconosco d'aver tenuto spento il cervello, però lo rifarei uguale":doh:

peraltro in relazione ad uno spoiler veramente svelatutto, eh si...

ma non hai niente altro da fare?

alf9177
27-10-2008, 14:10
della serie "riconosco d'aver tenuto spento il cervello, però lo rifarei uguale":doh:

peraltro in relazione ad uno spoiler veramente svelatutto, eh si...

ma non hai niente altro da fare?

No.
Dopo una giornata di lavoro non avevo niente da fare. Ho installato Boiling Point e ho cercato soluzioni per i soliti bug, ed ecco che mi sono imbattuto in quello che tu stesso definisci come spoiler... che ti garantisco, a distanza di un anno resta odioso comunque.

speleopippo
27-10-2008, 14:57
se ti fossi soffermato maggiormente sui miei precedenti post, avresti letto le mie impressioni circa bug e soluzioni.
ovvero ciò che hai detto stavi cercando...

invece l'unico tuo utilissimo intervento nel 3d è stato il commento, abnorme per tono e contenuti, con il quale hai esordito.

di odioso c'è ben altro, ma fortunatamente non in questa discussione.
c'è invece del ridicolo, la tua frase,

che si commenta da sè.

alf9177
27-10-2008, 18:24
senti: perche' devo sapere che il gioco finisce in un vulcano? Magari poteva finire in mare o in citta', no c'e' SPELEOPIPPO che dice a tutti UDITE UDITE che verso la fine si arriva al vulcano. Poi l'idiota sarei io, che mi sto legittimamente lamentando! Ma vai a c....

Moderatori, quando chiuderete questo thread vi prego di coprire gli spoiler o di eliminare tutto il 3d si sana pianta, visto che non aiuta nessuno.
Grazie

speleopippo
27-10-2008, 18:45
senti: perche' devo sapere che il gioco finisce in un vulcano? Magari poteva finire in mare o in citta', no c'e' SPELEOPIPPO che dice a tutti UDITE UDITE che verso la fine si arriva al vulcano. Poi l'idiota sarei io, che mi sto legittimamente lamentando! Ma vai a c....

Moderatori, quando chiuderete questo thread vi prego di coprire gli spoiler o di eliminare tutto il 3d si sana pianta, visto che non aiuta nessuno.
Grazie

si, e magari crocefiggete anche il sottoscritto che, usando la parola vulcano, ha fatto passare la voglia di giocare a questo titolo che dura decine di ore al povere utente in quote

ma possibile che non ti riesca di capire, -ma anche poco, visto quello che scrivi- che hai esagerato e lo stai tuttora facendo per una cosa RIDICOLA, peraltro insultando ?

alf9177
27-10-2008, 18:52
Speleopippo, se vuoi si continua in privato. Mi sa comunque che proprio non ci arrivi....o forse non riesco a farmi capire io.

speleopippo
27-10-2008, 19:17
non c'è niente da continuare, tantomeno in privato.
continua pure a non comprendere d'aver ESAGERATO per modi, toni, tempi, etc; e si che ho già scritto e che trattavasi di spoiler e che ciò comunque non avrebbe PER NULLA inficiato il gioco.

alf9177
27-10-2008, 19:22
non c'è niente da continuare, tantomeno in privato.

meglio cosi'

Buone cose.

speleopippo
27-10-2008, 19:31
meglio cosi'

si, per te, visto che non segnalandoti, ti risparmio una sospensione sicura quanto meritata

alf9177
27-10-2008, 19:36
segnala pure, non ho infranto il regolamento di una virgola e non ho offeso nessuno.

speleopippo
27-10-2008, 19:40
Poi l'idiota sarei io, che mi sto legittimamente lamentando! Ma vai a c....

io non segnalo.