PDA

View Full Version : ACER AT3201W

supermg
03-06-2006, 17:32
Pollici 32
Formato 16:9
Risoluzione 1366x768
Luminosità 500 cd/m2
Contrasto 800:1
Angolo di Visuale Orizzontale 170°/ Verticale170°
HD Ready

sempre in sottocosto a mediawolrd per 899.

Cosa ne pensate ???

'Ho trovato una recensione di THW che lo consiglia come monitor da pc solo per vedere i dvd....
io lo volevo usare per giochi e magari come schermo da tutti i giorni.

LINK RECENSIONE (http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060120&page=are_32_lcd_tvs_ready_for_prime_time-06)

papo75
03-06-2006, 18:11
Pollici 32
Formato 16:9
Risoluzione 1366x768
Luminosità 500 cd/m2
Contrasto 800:1
Angolo di Visuale Orizzontale 170°/ Verticale170°
HD Ready

sempre in sottocosto a mediawolrd per 899.

Cosa ne pensate ???

'Ho trovato una recensione di THW che lo consiglia come monitor da pc solo per vedere i dvd....
io lo volevo usare per giochi e magari come schermo da tutti i giorni.

LINK RECENSIONE (http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060120&page=are_32_lcd_tvs_ready_for_prime_time-06)

devi vedere il tempo di risposta che per giocare deve essere intorno agli 8 ms

supermg
04-06-2006, 10:38
mi ero dimenticato di guardala...la latenza è altissima. 16ms

cmq dal uno degli aticoli di THW sui monitor lcd emergeva che spesso e volentieri 8ms dichiarati sono un dato tremendamente ottimistico.

Fede
04-06-2006, 20:35
mi ero dimenticato di guardala...la latenza è altissima. 16ms

cmq dal uno degli aticoli di THW sui monitor lcd emergeva che spesso e volentieri 8ms dichiarati sono un dato tremendamente ottimistico.
pensa quando ne dichiarano 16 :D

veditu
13-07-2006, 21:27
ho trovato questo televisore a 700euro (100 meno di mediaworld), ne consigliereste l'acquisto?

grazie

veditu
14-07-2006, 20:54
per favore rispondete, per me è urgente

maxime
17-07-2006, 10:44
Su una prova comparativa di CHIP (mi sembra di ricordare fosse quella rivista) tra molti LCD 32", questo TV ha preso la mensione come MIGLIORE LCD 32" utilizzato come MONITOR!
Io infatti avendo un MediaCenter ho deciso di prendere questo TVLCD è ne sono rimasto SODDISFATTISSIMO! ;)

spipolo
09-11-2006, 22:12
Sono anch'io un felice possessore di questo televisore.

Ottimo veramente, apparte il fatto che ho dovuto mandarlo in assistenza perchè ha avuto un problema poco dopo averlo comperato.

Veniamo al problema !

Dopo essere tornato dalla garanzia, ho notato che il televisore ha una leggera tendenza al rosso .. o mancanza di verde mettetela come volete ....

Ora non ho voglia di rimandarlo in assistenza un altra voltra e mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di un qualche codice segeto per sbloccare il menu service come si fa sui samsung e altri televisori cosi da poter regolare il bilanciamento dei colori, cosa non possibile dal normale menu.

Grazie mille a tutti.

maxime
09-11-2006, 22:53
Sono anch'io un felice possessore di questo televisore.

Ottimo veramente, apparte il fatto che ho dovuto mandarlo in assistenza perchè ha avuto un problema poco dopo averlo comperato.

Veniamo al problema !

Dopo essere tornato dalla garanzia, ho notato che il televisore ha una leggera tendenza al rosso .. o mancanza di verde mettetela come volete ....

Ora non ho voglia di rimandarlo in assistenza un altra voltra e mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di un qualche codice segeto per sbloccare il menu service come si fa sui samsung e altri televisori cosi da poter regolare il bilanciamento dei colori, cosa non possibile dal normale menu.

Grazie mille a tutti.

Ma il tuo ce l'ha la ventola di raffreddamento? Un mio amico ha un modello identico al mio, ma senza ventola!! :eek:

spipolo
10-11-2006, 23:15
ha il buco con la mascherina ma la ventola non c'è.

:) bho .... forse è prevista per il modello superiore ?

Tu non hai idea di come abilitare il menu service ?

maxime
11-11-2006, 13:14
ha il buco con la mascherina ma la ventola non c'è.

:) bho .... forse è prevista per il modello superiore ?

Tu non hai idea di come abilitare il menu service ?

:eek: Ma che strano, anche tu come lui! Hai mai provato a toccare lo schermo quando è un po' che è acceso? E' caldissimo!!

P.S.:Purtoppo non ho idea di come abilitare il menù service!

spipolo
11-11-2006, 14:19
si effettivamente è caldo.
ma non piu di altri televisori che ho provato... comunque visto che il buco c'è .... potri anche mettercela ora che me lo hai fatto notare :)

maxime
11-11-2006, 15:18
si effettivamente è caldo.
ma non piu di altri televisori che ho provato... comunque visto che il buco c'è .... potri anche mettercela ora che me lo hai fatto notare :)

Un unico consiglio: mettine una silenziosa! Quella originale non lo è molto, infatti appena scadrà la garanzia, la sostituirò.. ;)