PDA

View Full Version : Help!!Lingua infiammata

Teox82
03-06-2006, 16:58
Raga ho un'infiammazione proprio alla punta della lingua,fa un male assurdo!! :cry: Qualcuno di voi conosce qualche metodo rapido per guarirla?Su internet faccio fatica a trovare consigli a riguardo.Per ora ho usato Tantum Verde.

evitare commenti tipo:"Lecca la Fi*a" Grazie

:(

Marilson
03-06-2006, 17:34
boia ce l'ho avuta anchio un paio di volte. E' terribile, non riesci a mangiare e tutto ciò che è un po' acido tipo il pomodoro o l'arancia brucia come bombe al fosforo.. l'unico rimedio è il cortisone. Prenditi il cortifluoral e applicalo sulla lingua con un cottonfioc. Ce ne hai per almeno 1 settimana..

Guts
03-06-2006, 18:09
evitare commenti tipo:"Lecca la Fi*a" Grazie :(
d'oh :doh:

Marco Detto Buffer
03-06-2006, 18:16

Evita il "Lecca la Fi*a" altrimenti ti si infiamma di piu :D

bombolo2
03-06-2006, 20:17
Raga ho un'infiammazione proprio alla punta della lingua,fa un male assurdo!! :cry: Qualcuno di voi conosce qualche metodo rapido per guarirla?Su internet faccio fatica a trovare consigli a riguardo.Per ora ho usato Tantum Verde.

ma come ci privi del divertimento di quei commenti :D

Ja]{|e
03-06-2006, 20:22
Non so se è la stessa cosa, ma quando mi è spuntata un'afta ho messo su una fettina di limone per due minuti. Brucia un po' ma poi si anestetizza e cicatrizza :boh:

Haden80
03-06-2006, 20:40
io una volta dal nervoso l'ho stracciata via,mi ero proprio rotto il ca**o del fastidio che mi dava :muro: ,mi ha fatto un male cane ma almeno mi è passato.

don't try this at home.

enaud
03-06-2006, 20:53

prova a farti degli sciacqui con bicarbonato di sodio

Gaspe91
03-06-2006, 21:04
Tirati una martellata su un piede, vedi che non ci pensi più... oppure io ci metto del ghiaccio sopra, non funziona ma da sollievo

Acc... ;)

Per ora quindi devi:
- Metterci cortisone/cortifluoral con un cotton fioc
- Metterci una fettina di limone per due minuti e resistere stoico
- Strappartela via (ahia)
- Fare degli sciacqui con bicarbonato di sodio
- Metterci del ghiaccio
Direi che ne hai per un po'

Guts
04-06-2006, 00:37
Tirati una martellata su un piede, vedi che non ci pensi più... oppure io ci metto del ghiaccio sopra, non funziona ma da sollievo

Acc... ;)

Per ora quindi devi:
- Metterci cortisone/cortifluoral con un cotton fioc
- Metterci una fettina di limone per due minuti e resistere stoico
- Strappartela via (ahia)
- Fare degli sciacqui con bicarbonato di sodio
- Metterci del ghiaccio
Direi che ne hai per un po'
e cmq se cambi idea puoi sempre leccare la fi*a... :D
cmq anche a me ogni tanto viene, ma dura poco tipo in 2 giorni è sparita senza far niente, le afte veramente fastidiose sono quelle sulla guancia all'interno

Hal2001
04-06-2006, 01:59
e cmq se cambi idea puoi sempre leccare la fi*a... :D
cmq anche a me ogni tanto viene, ma dura poco tipo in 2 giorni è sparita senza far niente

Ma parli sempre della fi*a? :D

Guts
04-06-2006, 10:24
Ma parli sempre della fi*a? :D
:doh: :D