View Full Version : Help!!Lingua infiammata
Raga ho un'infiammazione proprio alla punta della lingua,fa un male assurdo!! :cry: Qualcuno di voi conosce qualche metodo rapido per guarirla?Su internet faccio fatica a trovare consigli a riguardo.Per ora ho usato Tantum Verde.
evitare commenti tipo:"Lecca la Fi*a" Grazie
:(
Marilson
03-06-2006, 17:34
boia ce l'ho avuta anchio un paio di volte. E' terribile, non riesci a mangiare e tutto ciò che è un po' acido tipo il pomodoro o l'arancia brucia come bombe al fosforo.. l'unico rimedio è il cortisone. Prenditi il cortifluoral e applicalo sulla lingua con un cottonfioc. Ce ne hai per almeno 1 settimana..
evitare commenti tipo:"Lecca la Fi*a" Grazie :(
d'oh :doh:
Marco Detto Buffer
03-06-2006, 18:16
Evita il "Lecca la Fi*a" altrimenti ti si infiamma di piu :D
bombolo2
03-06-2006, 20:17
Raga ho un'infiammazione proprio alla punta della lingua,fa un male assurdo!! :cry: Qualcuno di voi conosce qualche metodo rapido per guarirla?Su internet faccio fatica a trovare consigli a riguardo.Per ora ho usato Tantum Verde.
ma come ci privi del divertimento di quei commenti :D
Non so se è la stessa cosa, ma quando mi è spuntata un'afta ho messo su una fettina di limone per due minuti. Brucia un po' ma poi si anestetizza e cicatrizza :boh:
io una volta dal nervoso l'ho stracciata via,mi ero proprio rotto il ca**o del fastidio che mi dava :muro: ,mi ha fatto un male cane ma almeno mi è passato.
don't try this at home.
prova a farti degli sciacqui con bicarbonato di sodio
Tirati una martellata su un piede, vedi che non ci pensi più... oppure io ci metto del ghiaccio sopra, non funziona ma da sollievo
Acc... ;)
Per ora quindi devi:
- Metterci cortisone/cortifluoral con un cotton fioc
- Metterci una fettina di limone per due minuti e resistere stoico
- Strappartela via (ahia)
- Fare degli sciacqui con bicarbonato di sodio
- Metterci del ghiaccio
Direi che ne hai per un po'
Tirati una martellata su un piede, vedi che non ci pensi più... oppure io ci metto del ghiaccio sopra, non funziona ma da sollievo
Acc... ;)
Per ora quindi devi:
- Metterci cortisone/cortifluoral con un cotton fioc
- Metterci una fettina di limone per due minuti e resistere stoico
- Strappartela via (ahia)
- Fare degli sciacqui con bicarbonato di sodio
- Metterci del ghiaccio
Direi che ne hai per un po'
e cmq se cambi idea puoi sempre leccare la fi*a... :D
cmq anche a me ogni tanto viene, ma dura poco tipo in 2 giorni è sparita senza far niente, le afte veramente fastidiose sono quelle sulla guancia all'interno
e cmq se cambi idea puoi sempre leccare la fi*a... :D
cmq anche a me ogni tanto viene, ma dura poco tipo in 2 giorni è sparita senza far niente
Ma parli sempre della fi*a? :D
Ma parli sempre della fi*a? :D
:doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.