PDA

View Full Version : DVDLab e Case List

Sirio
03-06-2006, 16:16
Salve, innanzitutto vi espongo il risultato che vorrei ottenere, dopodichč vi dico come avevo intenzione di fare tramite le Case List di DVD Lab.

Dovrei mettere su DVD una serie TV, quindi ho un video per ogni episodio.
Ogni episodio č senza sigla, che ho a parte.
Vorrei inserire UNA SOLA traccia "sigla", da richiamare ogni volta che accedo ad un episodio dal menu principale, mentre vorrei che nel passaggio da un episodio all'altro la sigla non spuntasse.

La mia intenzione era di inserire tutti gli episodi tranne la sigla in una case list, ma non sono riuscito ad interporre tra MENU e CASE LIST la sigla, in modo che il passaggio dal menu ad un episodio passi obbligatoriamente attraverso questa.
Infatti, una volta entrati nella lista, il passaggio tra un episodio e l'altro viene gestito direttamente da lei, senza ovviamente la sigla.
Come si fa sta cosa?

Se avete qualche altro suggerimento per ottenere lo stesso risultato fatemi sapere, ricordate che vorrei inserire la traccia della sigla solo una volta.

Un altro dubbio, cosa sarebbe l'opzione "Strictly adhere to DVD-3 4.3.2" nel menu UOPS & Settings, a cui si accede cliccando col bottone destro del mouse su un video nella schermata delle connessioni?
E' una conformitā? Se lo deseleziono posso causare incompatibilitā gravi?

Grazie!

Sirio
04-06-2006, 16:16
:help: