View Full Version : RAGAZZI AIUTATEMI!!!!!
ASKY1982
03-06-2006, 16:03
Ciao a tutti..
oggi ho usato sul computer di mio frate il programma per ripulire il registro(REGSEEKER) solo che dopo aver riavviato il pc windows non mi è più partito.Si blocca alla schermata principale di windows quella che precede la selezione dell'utente.Ho provto le varie modalità ma niente.. :mc: Ho provato a mettere il cd di windows ma quando tento di aprire la console di ripristino configurazione di emergenza mi chiede la password aminisgtrator..Metto la mia ma non la accette...Ma allora quel'è?? :muro:
RAGAZZI NON VOGLIO FORMATTARE...Come posso fare?
:cry: :cry:
hardvibes
03-06-2006, 16:37
hai voluto la bicicletta?Ora pedala
cosi impari a usare questi stupidi freeware
ASKY1982
03-06-2006, 16:42
grazie dell'aiuto
Kundalini
03-06-2006, 16:46
Ciao unico consiglio che ti posso dare se riesci ad entrare é ripristinare l'ultimo backup dalla schermata principale di regseeker click su backup a destra vedrai i vari backup che a creato il programma fai doppio click sul piú recente vedi se funziona e facci sapere.
Ciao a tutti..
oggi ho usato sul computer di mio frate il programma per ripulire il registro(REGSEEKER) solo che dopo aver riavviato il pc windows non mi è più partito.Si blocca alla schermata principale di windows quella che precede la selezione dell'utente.Ho provto le varie modalità ma niente.. :mc: Ho provato a mettere il cd di windows ma quando tento di aprire la console di ripristino configurazione di emergenza mi chiede la password aminisgtrator..Metto la mia ma non la accette...Ma allora quel'è?? :muro:
RAGAZZI NON VOGLIO FORMATTARE...Come posso fare?
:cry: :cry:
primo la consolle di ripristino chiede la psw dell'administrator (nn di un amministartore...) quindi dell'utente administrator (spesso è invio)
secondo ma sai cosa devi fare dentro la consolle di ripristino? quali sono i file da modificare o i comandi da usare?
terzo leggi il 3d su true image...
quarto, spero che in modalità provvisoria parta.. giusto? se sì, prova a ripristinare i backup fatti dal prg per le pulizie.
altrimenti prova con queste istruzioni
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;307545
ASKY1982
03-06-2006, 16:53
Ciao grazie per l'aiuto...però dove la trovo questa ultima schemata..io non riesco ad avviare windows e quindi neanche i programmi...
Riesco solamente ad avviare una modalita dos con un floppy che non so usare... :cry: :cry:
Un nootebook può essermi d'aiuto..
ASKY1982
03-06-2006, 17:06
Ho provato a premere invio ma niente..ho messo tutte le mie pass possibili ma bho..
e poi non ho mai usato quella funzione:)
e poi non mi parte in nessuna modalita
Non sapete dirmi se c'è un modo per recuperare i file prima di formattare??ho sentito parlare di partition magic..che ne dite?
Grazie dell'aiuto
metti il disco fisso su un altro pc e copi i dati.
cmq esistono le copie di sicurezza apposta (vedi 3d in firma)
hardvibes
03-06-2006, 17:24
grazie dell'aiutofigurati
ASKY1982
04-06-2006, 14:10
:muro: E alla fine mi è toccato formattare :cry: :cry:
:muro: E alla fine mi è toccato formattare :cry: :cry:
ora mi raccomando, continua a nn fare immagini del s.o. i backup e ad usare i prg che promettono miracoli...
ASKY1982
04-06-2006, 20:25
Hai ragione..è solo pigrizia la mia:) :p :p :Prrr:
e poi non saprei nemmeno come fare:)
Prima di tutto leggi qua :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311
Poi se vuoi un programma per sistemare il registro senza piallare Xp usa Ccleaner, veramente efficace e sicuro.
x hardvibes :
è bello andare sui forum per chiedere una mano e trovare persone così gentili e competenti, complimenti.
Per dare queste risposte è meglio non rispondere.
hardvibes
04-06-2006, 22:51
Prima di tutto leggi qua :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311
Poi se vuoi un programma per sistemare il registro senza piallare Xp usa Ccleaner, veramente efficace e sicuro.
x hardvibes :
è bello andare sui forum per chiedere una mano e trovare persone così gentili e competenti, complimenti.
Per dare queste risposte è meglio non rispondere.se si fanno cose stupide di spontanea volonta' mi prendo la liberta' di rispondere come meglio ritengo,non sarai certo tu a fermarmi
grazie per esserti interessato della mia reazione a questo thread
se si fanno cose stupide di spontanea volonta' mi prendo la liberta' di rispondere come meglio ritengo,non sarai certo tu a fermarmi
Non credo certo di fermarti, nè mi interessa farlo, mi sono solo preso la tua stessa libertà di dire come la penso.
hardvibes
04-06-2006, 22:59
mmhhh...normalmente quando una persona dice come la pensa [soprattutto usando un tono sarcastico] il suo intento e' quello di persuadere l'altro o di farlo sentire in colpa
io sono in pace con me stesso :)
mmhhh...normalmente quando una persona dice come la pensa [soprattutto usando un tono sarcastico] il suo intento e' quello di persuadere l'altro o di farlo sentire in colpa
Non pensarti così importante....sono solo stufo di quelli che vengono nel forum per insultare o sfottere gli altri, e a volte mi prendo la libertà di rispondere.
Non credo (e non voglio, ripeto) di poterti far cambiare testa.
usate i pvt... altrimenti siete ot....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.