PDA

View Full Version : Traduzione Killer 7

Marmoraizers
03-06-2006, 14:57
Ciao, sto giocando a killer 7 per il cubo. ma essendo abbastanza una capra con l inglese, riesco a capirci ben poco.. Soprattutto nei filmati dove non vengono visualizzati nemmeno i sottotitoli..

La mia domanda è: Non esiste un sito oppure qualcosa (oltre a un buon corso di inglese..) che mi possa aiutare di più a comprendere il gioco..?

Fabiaccio
03-06-2006, 15:16
Ciao, sto giocando a killer 7 per il cubo. ma essendo abbastanza una capra con l inglese, riesco a capirci ben poco.. Soprattutto nei filmati dove non vengono visualizzati nemmeno i sottotitoli..

La mia domanda è: Non esiste un sito oppure qualcosa (oltre a un buon corso di inglese..) che mi possa aiutare di più a comprendere il gioco..?

Ho lo stesso problema pure io... pare che qua stiano portando avanti la traduzione http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=27310 (non credo questo link sia spam nel caso lo fosse lo tolgo ;)).

Mi confermi comunque che il gioco è spettacolare? :)

Marmoraizers
03-06-2006, 15:29
;)).

Mi confermi comunque che il gioco è spettacolare? :)

Puoi dirlo sgrimaldello...!! :D
Sicuramente uno dei più fuori di testa che abbia mai provato..
Sono appena morto, e la mia testa ora aspetta dentro un sacchetto che io la vada a riprendere con un altro personaggio...... :eek:

Marmoraizers
03-06-2006, 15:38
Ho letto tutto.. da quello che ho capito l hanno gia finita e se la passano in pvt giusto..?
e tra un pò dovrebbero pubblicarla online sul forum..
tu ce l hai gia o cmq sei gia iscritto in quel forum...? altrimenti me la facevo inviare da te..... :D

Fabiaccio
03-06-2006, 20:05
Ho letto tutto.. da quello che ho capito l hanno gia finita e se la passano in pvt giusto..?
e tra un pò dovrebbero pubblicarla online sul forum..
tu ce l hai gia o cmq sei gia iscritto in quel forum...? altrimenti me la facevo inviare da te..... :D

Ora vedo un attimo ;)

Marmoraizers
17-06-2006, 19:30
Ho ricevuto la traduzione di killer 7..!
Chiunque la volesse può contattarmi, sarò felice di passarla...
Ora che capisco tutto il gioco sto scoprendo quanto sia bello..! :)

Alrogo
05-05-2009, 19:25
Ho ricevuto la traduzione di killer 7..!
Chiunque la volesse può contattarmi, sarò felice di passarla...
Ora che capisco tutto il gioco sto scoprendo quanto sia bello..! :)

Ciao, vorrei sapere se hai ancora la disponibilità della traduzione di killer7.
Grazie anticipatamente.:D

PASQTHEBEST
28-09-2010, 22:03
ciao, potete inviarmi la traduzione?

cerbert
29-09-2010, 08:58
questa discussione è del 2006... ;)