PDA

View Full Version : Premiere Pro 1.5 - Problema progetto

daWsOn_s
03-06-2006, 14:37
Ciao a tutto il forum

E ci siamo di nuovo.

Ho appena iniziato un progetto di sole foto e keyframe per un leggero movimento delle immagini. Dopo averci lavorato per circa 30 minuti, ora l'ho riaperto ed esce un errore che io ho visto non poche volte in questi tipo di progetti:

[..\API\Inc\BE/Component/Keyframe.h-125]

Ci sono numerosi forum stranieri che indicano lo stesso errore, compreso quello ufficiale di adobe ma nessuno ha mai dato una risposta concreta, possibile che si debba perdere tutto cosė?

Ho fatto di tutto:
- cancellato tutto e reinstallato premiere
- provato ad usare gli autosalvataggi, tutti la stessa cosa, tranne i primissimi e inutili
- cancellati tutti gli eventuali file render
- cancellato i file in documentsandsetting/datiapplicazioni/premiere/eccccc...
- importato il progetto in altro
- provato a rinominare il file (funziona con altro errore) all'apertura di premiere
- spostato i file usati nel progetto
- provato a controllare il file con XML Wrench

che fare? non mi manca che aggiungere alla lista "suicidio"

daWsOn_s
04-06-2006, 15:22
:Prrr:

toto20
04-06-2006, 15:36
Ciao a tutto il forum

E ci siamo di nuovo.

Ho appena iniziato un progetto di sole foto e keyframe per un leggero movimento delle immagini. Dopo averci lavorato per circa 30 minuti, ora l'ho riaperto ed esce un errore che io ho visto non poche volte in questi tipo di progetti:

[..\API\Inc\BE/Component/Keyframe.h-125]

Ci sono numerosi forum stranieri che indicano lo stesso errore, compreso quello ufficiale di adobe ma nessuno ha mai dato una risposta concreta, possibile che si debba perdere tutto cosė?

Ho fatto di tutto:
- cancellato tutto e reinstallato premiere
- provato ad usare gli autosalvataggi, tutti la stessa cosa, tranne i primissimi e inutili
- cancellati tutti gli eventuali file render
- cancellato i file in documentsandsetting/datiapplicazioni/premiere/eccccc...
- importato il progetto in altro
- provato a rinominare il file (funziona con altro errore) all'apertura di premiere
- spostato i file usati nel progetto
- provato a controllare il file con XML Wrench

che fare? non mi manca che aggiungere alla lista "suicidio"
io ho accantonato Premiere da molto per altri software molto pių stabili e performanti.
Questo tipo di lavoro puoi farlo con Canopus Imaginate, č un software creato apposta per questo, ovviamente con tutte le tipologie di intervento tipiche. In teoria se il lavoro č questo non ti serve nient'altro.

daWsOn_s
04-06-2006, 21:43
e solo l'1% di quello che faccio con premiere :)