View Full Version : Problema con Nero 7 lite
steveone
03-06-2006, 13:37
Devo masterizzare dei files video su un DVD -R in modalita dati. Quando e' ora di lanciare la masterizzazione mi dice che non e' possibile masterizzare in modalita' "disc at once".
Il fatto e' che quell'opzione e' grigia e non modificabile....non mi e' mai successo...cosa puo' essere?
Devo masterizzare dei files video su un DVD -R in modalita dati. Quando e' ora di lanciare la masterizzazione mi dice che non e' possibile masterizzare in modalita' "disc at once".
Il fatto e' che quell'opzione e' grigia e non modificabile....non mi e' mai successo...cosa puo' essere?
è un problema di nero sicuramente, perchè quella opzione dev'essere cosi.
prova a disistallarlo per bene e a rimetterlo, altrimenti ritorna alla versione 6.6.1.4 che è la migliore
mi aggrego visto che ho nero 5 e ho dei problemi la versone migliore prima della 7 che vedendo sul forum anche lei ha dei problemi quale sarebbe ?
grazie
mi aggrego visto che ho nero 5 e ho dei problemi la versone migliore prima della 7 che vedendo sul forum anche lei ha dei problemi quale sarebbe ?
grazie
quella di sopra
steveone
05-06-2006, 12:23
Ho installato la versione che mi hai detto ma ho lo stesso identico problema. Credo un DVD ci metto dentro 6 files .avi metto "crea disco in un'unica sessione" o "inizia disco multisessione" e quando lancio la masterizzazione mi dice "impossibile creare un disco disc at once".
Il fatto e' che quell'opzione non e' selezionabile o modificabile...raga aiuto ho l'hard disk pieno!
steveone
05-06-2006, 20:01
Raga aiuto! ho l'hard disk pieno...ma che cavolo ha nero??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.