View Full Version : Stasera a Bologna
marcobacci
03-06-2006, 14:23
Ciao a tutti!!!
Stasera mi devo fermare a bologna, qualche utente del posto saprebbe consigliarmi qlk locale, birreria, pub, centro sociale, disco-pub,...?
mi va bene qualsiasi cosa, basta che non sia un posto da fighetti :O
devo trovare qlksa da fare dalle nove alle quattro, quindi anche qualche posto che tenga aperto a quelle ore
strana rischiesta da uno quasi appena iscritto, ma non conosco davvero nessuno ... :cry:
grazie
marcobacci
03-06-2006, 14:28
ah, devo tornare in zona stazione, quindi magari qlk locale non troppo distante
Marilson
03-06-2006, 14:36
vai in via zamboni e troverai quello che cerchi :sofico:
prima ti fai un paio di tennents al transilvania che non guasta, poi vai un po' più avanti e ti fermi all'irish pub e ti spari un paio di harp strong.. vedi come decolla la tua serata :sofico:
Ciao a tutti!!!
Stasera mi devo fermare a bologna, qualche utente del posto saprebbe consigliarmi qlk locale, birreria, pub, centro sociale, disco-pub,...?
devo trovare qlksa da fare dalle nove alle quattro, quindi anche qualche posto che tenga aperto a quelle ore
strana rischiesta da uno quasi appena iscritto, ma non conosco davvero nessuno ... :cry:
grazie
Se non ti fa schifo c'è il MerDonald vicino alla stazione.
marcobacci
03-06-2006, 14:38
Se non ti fa schifo c'è il MerDonald vicino alla stazione.
:doh: :nonsifa:
marcobacci
03-06-2006, 14:41
prima ti fai un paio di tennents al transilvania che non guasta, poi vai un po' più avanti e ti fermi all'irish pub e ti spari un paio di harp strong.. vedi come decolla la tua serata :sofico:
boh, a me basta qlksa da fare
sai che palle stare in due in stazione ad aspettare, tantovale farsi la serata a bologna
grazie
buuuuuu il transilvania :Prrr:
Marilson
03-06-2006, 14:49
scusa quale sarebbe il problema col transilvania? :huh:
pieno di punkabbestia... :rolleyes:
scherzo ogni tanto ci andavo anche io..
obikiller
03-06-2006, 15:41
Ciao a tutti!!!
grazie
è carino il corto maltese in via del borgo di san pietro, una traversa di via irnerio, vicino alla stazione.
purtroppo io ora vivo ad amsterdam, altrimenti uscivo volentieri.
guarda, vai su
www.2torri.it
e su
www.anidride.com
troverai un sacco di posti carini dove andare!!
marcobacci
03-06-2006, 15:58
grazie a tutti
un bel posto dove fanno concerti live è officine estragon ma non so se è ancora aperto, se è vicino alla stazione, e ccosa fanno stasera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.