View Full Version : (mi) Vendo/scambio varie, mp3, monitor, NEO GEO, console
dottormaury
03-06-2006, 13:21
Vendo roba varia per riassettagio cameretta.
lettore mp3 oregone scientific da 8gb come nuovo, caricato 3 volte acquistato mi pare poco meno di 2 mesi fa c/o il mediaworld di rescaldina
comprende caricatore da muro vendo a 120€ trattabili, scontrinato 169€ o scambio con lettore tipo creative/samsung a penna da almeno un gb
moniotr compaq crt da 17' in buone condizioni 25 euro(ritirato)
console neo geo pocket color cristal jap completa di imballi, console ottime condizioni, scatola molto buona con instruzioni in jap vendo con gioco metal slug first mission in ottime conndizioni completo di box e istruzioni e un puzzle game solo cartuccia tutto 50 euro trat.
sega dreamcast con memory card e joypad non originale 30 euro
sega dreamcast con scatola in cattive condizioni joypad e memorycard originale 50 euro
vari giochi sega dreamcast oridinali a 5 e 10 euro dipende dal gioco appena possibile faccio una lista, tra i tanti virtua tennis, dead or alive 2 etc..
dc-x cd boot commerciale per dreamcast orginale per far partire qualsiasi gioco dreamcasr usa/jap/pal in alcuni permette la visualizzazione a schermo intero cd originale preso da un sito di hong kong 10 euro
tv color 15' marca..(si è staccata la targhetta credo fosse sonoko) funzionante solo ogni tanto gli alto parlanti emettono un sibilo ma l'audio rimane udibile 15 euro.
rules
preferitissima la consegna a mano nei dintorni di rho, saronno, legnano, milano zona portello o cimitero musocco.
non spedisco il monitor e la tv
per gli altri oggetti se si rende necessaria la spedizione pagamento anticipato su poste pay, posso materialmente spedire solo il sabato mattina e non rispondo di eventuali smarrimenti o danneggiamenti del materiale causati dal coriere.
Scambio con lettore mp3 (graditi creative muvo fx, zen nano e simili o samsung da almeno un gb ma valuto altre proposte) o con un muletto decente(almeno 256 ram e 20 gb di hd) o con nintendo ds.
devilmanx
03-06-2006, 13:51
coda x dreamcast senza scatola con memory e pad. posso avere foto?
mi dici i giochi che hai mi interessano molti giochi ;)
interessato al monitor
si vede bene o è skuro? se è skuro mi tengo il mio 15'' vintage :D
15 euro skambio a mano a milano :) si può fare anke oggi :) se ci stai fai un fiskio :cool:
dottormaury
04-06-2006, 08:15
allora giochi dreamcast
soul calibur pal 10
virtua tennis pal10
virtua tennis usa10
dead or alive usa10
nightmare creature 2 usa5
vigilante 8 second offense10 gioco nuovo
revolt5
quake 3 arena5
sega rally jap5
sega rally pal5
ducati world pal5
chu chu rocket pal5
sonic adventure jap8(custodia un pò rotta)
pen pen tricelon jap 5
zombie revenge jap 5
gioco di f1 jap nome sconosciuto 5€
Per il monitor da 25 a 15umhh.....
la mia condizione è che se lo vuoi a 15 euro te lo vieni a prendere a rho.
il monitor mi pare vada bene, al limite se propio non ti piace me lo riporti indietro, nessun problema, valuta comunque che per 15 euro ti do un 17' ;)
foto datemi un pò di tempo, ho la camera in condizioni pietose.
dottormaury
04-06-2006, 08:56
abbasso il lettore mp3 a 100 euro
aggiungo un cel siemens c55 a 15 euro
e un lettore mp3 con radio da 128 mp3, funziona ma non si collega piu' al pc 5€
e ke siamo da parti opposte di milano, per arrivare e tornare a roh mi ci vogliono un 70km (tra l'altro non so neanche come ci si arriva xkè non sono di milano :sofico: ) non ti sposti mai verso milano città? :)
MAURIZIO81
04-06-2006, 09:07
mi metto in coda per il neo geo
ti faccio sapere con certezza in giornata
interessato al crt, nel caso ritiro a manina ;)
ovviamente a rho a 15€
torgianf
04-06-2006, 10:02
ciao,mi interessa il lettore mp3.ho da scambiare questo:
http://www.mp3magasinet.dk/ArticlePages/200510/20/20051020113915_MDK_Administratorer486/CommodoreMpetPress_copy_s.jpg
1gb,radio fm,encoding diretto,preso ieri al mediaworld,quindi scatola e scontrino tutto in perfette condizioni,pagato 89€,aggiungo 25€ di conguaglio.
saluti
devilmanx
04-06-2006, 12:32
quake 3 arena5
ducati world pal5
zombie revenge jap 5
questi + il dc quanto me li fai inclusa spedizione e scontatissimi al max? ;)
grazie...
dottormaury
04-06-2006, 21:08
con ordine
x vishu a milano vengo raramente, di solito con i mezzi e farmela con un crt da 17 che pesa una cifra non è il massimo
xmaurizio 81 io sono qui :)
per loregux per il prezzo va bene, dammi 24ore per confermare perchè voglio provare due cose
per torgianf se non ricordo male ci eravano sentiti tempo fa per dei cellulari, tu vieni a milano per lavoro vero?
comunque se si riesce a combinare uno scambio a mano per me va bene se il lettore è del colore uguale e quello che è in foto, riesci a dirmi se può gestire la musica in cartelle?
per devilmax il dc da 30 euro piu' i giochi sono 45 euro, non ti faccio pagare la spedizione però faccio un normale j+3 per te va bene?
torgianf
04-06-2006, 21:21
con ordine
x vishu a milano vengo raramente, di solito con i mezzi e farmela con un crt da 17 che pesa una cifra non è il massimo
xmaurizio 81 io sono qui :)
per loregux per il prezzo va bene, dammi 24ore per confermare perchè voglio provare due cose
per torgianf se non ricordo male ci eravano sentiti tempo fa per dei cellulari, tu vieni a milano per lavoro vero?
comunque se si riesce a combinare uno scambio a mano per me va bene se il lettore è del colore uguale e quello che è in foto, riesci a dirmi se può gestire la musica in cartelle?
per devilmax il dc da 30 euro piu' i giochi sono 45 euro, non ti faccio pagare la spedizione però faccio un normale j+3 per te va bene?
gestisce la musica in cartelle,per il colore purtroppo la commodore ha avuto la brillante idea :cry: di diversificarlo in base alla grandezza della memoria,il mio e' colore gold (1gb,massima capienza),quello blu e' 512mb. no,non mi sposto a milano per lavoro :D
dai non fa niente allora, lascio spazio a loregux così vi è + comoda la vendita! :cool:
che poi non si dica che non sono buono! :sofico:
MAURIZIO81
04-06-2006, 21:35
mi spiace ma sono costretto a lasciare per il neogeo
informandomi ho visto che non era quello che cercavo (scusa ma mi sono confuso con il pcengine pocket)
scusami, ciao e buona vendita
dottormaury
04-06-2006, 21:50
x torginaf non mi va molto di spedire l'mp3 aspetto ancora un pò per vedere se riesco a concludere una qualche trattativa a mano ok?
x vishu grazie
x maurizio 81 un pc engine pocket a 50 euro è n pò dura :D
torgianf
04-06-2006, 21:52
x torginaf non mi va molto di spedire l'mp3 aspetto ancora un pò per vedere se riesco a concludere una qualche trattativa a mano ok?
x vishu grazie
x maurizio 81 un pc engine pocket a 50 euro è n pò dura :D
nessun problema,se cambi idea usa i pvt ;)
bye
ok, fammi sapere per il funzionamento, almeno che non si spenga dopo un ora che lo sista usando :D
per il posto poi definiamo in pvt
devilmanx
05-06-2006, 12:18
ma la memory è originale e il pad no? o entrambi nn originali?
il funzionamento com'è? è completo di tutti i cavi?grazie...
dottormaury
05-06-2006, 19:13
aggiornamento
per loregux ho avuto un problema, il monitor da 17 funziona il problema è che il monitor che volevo usare per rimpiazzare il 17 ho scoperto che non funziona(prima di buttarlo in cantina funzionava :muro: )
se sei in grado di riparare un monitor posso regalarti il 15 che non funziona ma non posso darti il 17 che ho messo in vendita e che ritiro da ora.
per devilmax
ti dò il dc la memory non originale, di pad ne ho trovati due ma non sono buoni come l'originale, sono piu' imprecisi. ovviamente tutti i cavi per farlo funzionare, il dc se decidi di prenderlo prima te lo testo di sicuro ti dico che non legge tutti i tipi di cd masterizzati, gli originali pal vanno bene e con i giochi in importazione andrebbe testato,dc-x fa partire tutto ma non so se ad esempio zombie revenge parte con un boot-cd gratuito come utopia.
no mi spiace purtroppo non sono in grado di ripararlo :(
overmarck
06-07-2006, 11:43
coda dreamcast
hai pvt
lettore mp3 con radio da 128 mp3, funziona ma non si collega piu' al pc 5€
che vuol dire che non si collega + al pc?! come ce li metti gli mp3?
se la radio è integrata e non sulle cuffie coda a 7 eu spedito
In coda con riserva (devo chiedere ad un amico) per il Dreamcast a 30 euro.. :)
capitanofindus
06-07-2006, 23:58
coda per la dc da 30 euro
mandami un om se arrivasse a me ok?
grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.