View Full Version : processore per giocare
ma quale processore comprare adesso per giocare dopo fx60??? :help:
.:The Dragon:.
03-06-2006, 13:20
perchè non ti basta?
per 4anni sei a posto con fx60!!
asuslello
03-06-2006, 13:38
ma quale processore comprare adesso per giocare dopo fx60??? :help:
spero sia solo curiosità :muro: :mbe:
In effetti l'Fx 60 è una bella bestiola, ma se ancora non ti basta ( e hai un pò di pazienza)
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/4x4-la-nuova-piattaforma-anti-conroe-di-amd_17572.html
Con un FX60 sei cpu limited magari? :mbe:
ByeZ!
ALEX23
:D
.:The Dragon:.
03-06-2006, 14:08
Boh forse voi avete giochi che ancora non sono arrivati in europa... Certo che se hai un fx60 e 512 mb di ram e una scheda video 9250 nn ti girano i giochi.. ma con un procio così assistito da una buona mobo, ram e scehda video con 2 HD in raid magari.... NON PUOI AVER BISOGNO DI ALTRO.....E' impossibile ceh non bi basti a meno che tu non possa aprire contemporaneamente 30 client di wow (ma in tal caso laggheresti per via della linea)
scusate mi sono espresso male :doh: volevo dire qualè il processore migliore per giocare levando fx60???
<^MORFEO^>
04-06-2006, 09:23
Levando l'fx60 non penso che per adesso ci siano altre scelte migliori! :)
A questo punto, potresti andare solo sugli AM2 che ti potrebbero migliorare in qualcosa le prestazioni... :D
levando fx60...amd x2 4400+ overclockato a 2,6 ghz come l'fx 60 :D
levando fx60...amd x2 4400+ overclockato a 2,6 ghz come l'fx 60 :D
Quoto o 4800+ X2 ma non conviene come prezzo
ma l'fx 60 è dual core???
certo, l'fx57 invece no
Yes, certo!!! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
piottocentino
04-06-2006, 15:21
prendi un 3800+ con un arctic freezer che ti consente di tirarlo su un po, 2 gb di ram e investi di più sulla vga per giocare...
secondo me i buoni proc x giokare sono opty 146, 3500+, 3800+, 4000+, fx55, fx57, fx60. naturalmente opty core venus, 3500 e fratelli venice e serie fx core san diego.
secondo me i buoni proc x giokare sono opty 146, 3500+, 3800+, 4000+, fx55, fx57, fx60. naturalmente opty core venus, 3500 e fratelli venice e serie fx core san diego.
3800x2 4400x2 4800x2 ;)
anche un 146 sparato a 3Ghz rende moltissimo nei games.
X2 3800+
X2 4400+
I migliori come compromessi e potenzialità di oc... :D
Ciao
X2 3800+
X2 4400+
I migliori come compromessi e potenzialità di oc... :D
Ciao
se dobbiamo parlare di potenzialità oc nn ce discussione.
OPTY 146, OPTY 146, OPTY 146
da 2ghz sono quasi sicuri i 3.
se dobbiamo parlare di potenzialità oc nn ce discussione.
OPTY 146, OPTY 146, OPTY 146
da 2ghz sono quasi sicuri i 3.
Si ma, una precisazione, il futuro è dualcore...
Ho capito che il 146 è eccellente (e ci mancherebbe anche, è un san diego selezionato e rimarchiato venus), però è molto meno longevo...
Con un X2 sei a posto per un bel pezzo, e quelli che ho citato, IMHO, sono i migliori come rapporto longevità/prestazioni...
Ciao...
pabloescobarr
09-06-2006, 22:20
Secondo me il migliore procio è il conroe....avete visto il sito in qui ha distrutto il futuro FX62 nei test di quake 4?
piottocentino
09-06-2006, 23:01
si conroe è spettacolare, amd è in ritardo col k8l...comunque per dire che un processore è buono o meno aspetto l'artcolo di Corsini il 23 luglio, perchè i test che vedi ora sono stati fatti "col fucile puntato" :D
Secondo me il migliore procio è il conroe....avete visto il sito in qui ha distrutto il futuro FX62 nei test di quake 4?
eh già, conroe sarà il top per un bel pò di tempo.
si conroe è spettacolare, amd è in ritardo col k8l...comunque per dire che un processore è buono o meno aspetto l'artcolo di Corsini il 23 luglio, perchè i test che vedi ora sono stati fatti "col fucile puntato" :D
Quoto...
Conroe è spettacolare, promette prestazioni nettamente superiori ad AMD 939-AM2, però...
Finchè non vedrò la recensione di Paolo Corsini qui su HWUpgrade, rimarrò scettico...
Se poi intel confermerà questi result anke qui, con conroe, avrà un netto vantagigo su AMD...
Ciao...
c'è poco da aspettare recensioni, conroe spaccherà, imho i bench che girano parlano già da soli. :read:
pabloescobarr
11-06-2006, 11:46
Se poi si aggiungono ai risultati positivi dei benchmarck anche il prezzo equivalente alla metà dell'FX62 allora conroe conquisterà tutto il mercato o quasi... :)
Se poi si aggiungono ai risultati positivi dei benchmarck anche il prezzo equivalente alla metà dell'FX62 allora conroe conquisterà tutto il mercato o quasi... :)
quoto, il fattore prezzo non è affatto secondario
secondo me il conroe sfonderà di brutto ma durera per circa un 7-8 mesi xkè dopo amd presenterà il nuovo socket con supporto DDR3. è raga nn per dire ma le DDR3 sono sempre le DDR3.
piottocentino
11-06-2006, 13:31
secondo me il conroe sfonderà di brutto ma durera per circa un 7-8 mesi xkè dopo amd presenterà il nuovo socket con supporto DDR3. è raga nn per dire ma le DDR3 sono sempre le DDR3.
se fosse così sarebbe una bella c@zz@ta... la vero novità è il k8l...
NN CONOSCO QUESTO K8L. KE HA IN + DEL SOCKET AM2?????
CMQ SCUSA X LA MIA AFFERMAZIONE MA DALLE INFORMAZIONI KE HO LETTO SU FORUM E SITI QUESTO MI SEMBRA DI AVERE CAPITO.
NN CONOSCO QUESTO K8L. KE HA IN + DEL SOCKET AM2?????
CMQ SCUSA X LA MIA AFFERMAZIONE MA DALLE INFORMAZIONI KE HO LETTO SU FORUM E SITI QUESTO MI SEMBRA DI AVERE CAPITO.
togli il maiusc, è maleducazione urlare ;)
scusa nn pensavo ke il maiusc indicasse urlare. cmq voglio dire ke il maiusc dei post nn era rivolto come un urlo. scusate.
scusa nn pensavo ke il maiusc indicasse urlare. cmq voglio dire ke il maiusc dei post nn era rivolto come un urlo. scusate.
ok era per info ;) :mano:
se fosse così sarebbe una bella c@zz@ta... la vero novità è il k8l...
quoto, per le ddr3 c'è tempo, sarà con k8l che amd sfrutterà appieno le ddr2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.