View Full Version : [MotoGP]Gran premio d' Italia - Mugello
http://images.motogp.com/multimedia2/448/448979.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/449/449150.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/449/449421.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/449/449943.jpg
Orari tv:
Sabato/3/06
14.30 Italia1 Grand Prix Gp Italia
Prove MotoGp
15.10 Italia1 Grand Prix Gp Italia
Prove 125
15.25 Italia1 Grand Prix Gp Italia
Prove 250
Domenica/4/06
10.45 Italia1 Grand Prix Gp Italia
125
12.10 Italia1 Grand Prix Gp Italia
250
14.00 Italia1 Grand Prix Gp Italia
MotoGp
15.00 Italia1 Grand Prix Fuori Giri
Moronveller
03-06-2006, 14:33
E Hollywood Gibe ha piantato la pole :eek:
Incredibile! :doh:
Cmq le Ducati vanno veramente forte su qst circuito e se domani nn pioverà sarà dura x gli altri stare davanti..
Vale cmq ha dimostrato di avere un ottimo passo di gara e potendo finalmente partire da una posizione decente credo ke nn lascerà scappare via le Ducati (più Capirex ke Gibe x la verità), le Honda sembrano un po più in difficoltà, credo ke in ottica gara l'unico ke potrebbe far bene sia Melandri
The-Flying-Finn
03-06-2006, 14:47
Mah.Ducati fanno i soliti leoni in qualifica poi in gara si perdono.Da quel poco che ho visto qua vincerà Rossi a mani basse e probabilmente ci sarà una bella lotta per il podio.
dalle vel max la ducati avrà portato un altro step di motore, perchè è da un po che soffriva sul dritto...cmq domani è battaglia :D
Mah.Ducati fanno i soliti leoni in qualifica poi in gara si perdono.Da quel poco che ho visto qua vincerà Rossi a mani basse e probabilmente ci sarà una bella lotta per il podio.
non è detto qua la bridgestone dubito abbia gomme di basso profilo, tra i stest ducati e ferrari e che caspit :D :p
In qualifica come al solito le bridgestone danno grandi vantaggi, se hanno trovato la gomma giusta anche per la gara vedremo una bella battaglia, sennò Rossi se ne andrà via o giocherà come al gatto col topo, vedremo ma spero che la ducati andrà anche domani :)
Sono contento anche per Gibernau, deve stare ai vertici se la moto glielo permette, è un ottimo pilota e può confermarsi anche in ducati.
Ps. ma il nuovo telaio "anti chattereing" lo hanno dato a Checa??
ottime Ducati, ma domani sarà durissima arrivare davanti. se non succede niente (e metto un bel paio di corna), vincerà il dottore.
Ma come ha fatto valentino a farsi scappare la pole?? :confused:
Comunque anche io credo la gara la dominerà lui :)
Ma come ha fatto valentino a farsi scappare la pole?? :confused:
Comunque anche io credo la gara la dominerà lui :)
.. sperando che non vada storta qualche altra cosa ... :( :cry:
Che palle, per colpa di Roland Garros non hanno fatto vedere le qualifiche su Eurosport e mi e' toccato di seguirle su italia-uno-merd :muro:
Che palle, per colpa di Roland Garros non hanno fatto vedere le qualifiche su Eurosport e mi e' toccato di seguirle su italia-uno-merd :muro:
Non mi toccate guido meda, sarà anche di parte ma ci voglio tanto tanto bene!! è tropppo simpatico!! :D :D
Rossi c'èèè!!! :cool:
The-Flying-Finn
04-06-2006, 08:50
Quoto :muro:
infatti mi sono visto il Roland Garros :asd: poi gli ultimi 3 minuti con i due ultras.
Massimo87
04-06-2006, 13:44
ROSSI C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi inchino x l'ennesima volta al Mugello.
madonna che pista, madonna che gara!!!
Rossi c'è!!!!!!!!
Pεrveяsivo
04-06-2006, 13:47
Peccato per Melandri, poteva togliere punti agli altri...Comunque non c'è formula 1 che tenga contro questa MotoGP.... :eek:
Massimo87
04-06-2006, 13:47
che gara :eek:
The_misterious
04-06-2006, 13:53
ROSSI C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!
è stata spettacolare come gara :D
giovane acero
04-06-2006, 13:53
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
F1R3BL4D3
04-06-2006, 13:57
Ottima gara di Capirossi! :ave:
P.S: peccato per la partenza....ma si è rifatto sotto! ;)
Altro che calcio !! :ave:
ma che cazzo di gara hanno fatto??? ma quante cazzo di volte si sono passati?????
pazzesco...
cmq mondiale già riaperto.
stupenda la gara di oggi, combattutissima fino all'ultimo, come pure quella delle 125. quella delle 250 nn l'ho vista.
grande vale cmq quando vuole passare nn c'è niente che lo ferma
senza parole :sofico: :D :eek:
grande capirex c'ha due cojons :sofico: :D
Gianni1482
04-06-2006, 14:13
Grande Capirossi peccato per quella partenza forse avrebbe potuto portare la ducati sul gradino + alto del Podio!!! cmq Mitticooooo
Che gara, che spettacolo :eek:
Rossi commosso addirittura :eek:
Troppo bella!!
Classifica?
dovrebbe essere così:
Hayden - Capirossi 99
Melandri 89
Pedrosa 86
Rossi 65
Stoner 63
deggungombo
04-06-2006, 14:26
che bella gara!! :)
Codename47
04-06-2006, 14:30
Cavoli ragazzi, che gran gara! :eek: Altro che formula 1 o calcio! :D Personalmente, è l'unico sport che riesce a darmi emozioni... Mi spiace per capirex, se partiva meglio era sicuramente il favorito, ha fatto un recupero fenomenale. Comunque come pista il mugello è veramente il top, quanto darei per poterci girare... :cry:
non sono d'accordo sul fatto che Capirossi abbia perso per la brutta partenza. alla fin fine poco dopo metà gara è andato in testa, se davvero ne aveva più di Rossi e Hayden sarebbe riuscito ad allungare.
ciò non toglie che abbia fatto una gara pazzesca. gli ultimi cinque giri dei primi due sono da antologia, staccate e sportellate da paura :D
non sono d'accordo sul fatto che Capirossi abbia perso per la brutta partenza. alla fin fine poco dopo metà gara è andato in testa, se davvero ne aveva più di Rossi e Hayden sarebbe riuscito ad allungare.
ciò non toglie che abbia fatto una gara pazzesca. gli ultimi cinque giri dei primi due sono da antologia, staccate e sportellate da paura :D
Son d'accordo... anzi io pensavo capirossi stesse facendo una gara d'attesa per risparmiare le gomme e poi sul finale venire su... l'esatto contrario di gibernau che ha dato tutto all'inizio, consumando le gomme, per poi perdere posizioni sul finale!! ;)
vincenzonapoli
04-06-2006, 14:57
Grandissima gara!
Ma volevo sentire le vostre impressioni sulla moto gp di oggi.
Oramai è un pò di gare che queste ruote la fanno da padrona e cambiano le carte in tavola da un giro all'altro. Chi è 6-7° a fine gara può recuperare come se ad un certo punto avesse un boost prestazionale come nei videogiochi.
Per piacere basta con queste gomme, hanno già rovinato la F1.
In Ducati di cosa sono contenti? Fino a quando non la finiranno di cercare le prestazioni con le gomme non vinceranno mai niente.
Quello che ha dovuto fare Capirossi con la moto per tenerla in pista è stato sovraumano.
Moto poco agile e Loris ad ogni curva sembrava doverla spingere per farla curvare. La moto la sbatteva a destra e sinistra e non riusciva mai a fare movimenti omogenei e naturali.
Senza parlare del fatto che in pieno rettilineo la moto vibrava da paura.
Quella Ducati non l'avrei guidata mai e poi mai.
Ho avuto l'impressione che quei due là davanti oggi hanno superato un pò i limiti e ci si può far molto male
Moronveller
04-06-2006, 15:05
Grande Valeeeee :winner:
Cmq devo dire ke ho azzeccato la previsione ieri, le Ducati sono andate molto bene anke se Gibe alla fine è scalato indietro (tra l'altro a Fuori Giri ha detto ke ha avuto un problema con uno stivale :confused: ..solita scusa? :mbe: mah..)
P.S.Ma avete visto la figa ke c'era dietro Nico Cereghini all'esterno del paddock madiaset? Bionda, occhiali da sole, magliettina rosa..
Notevole :oink:
Grandissima gara!
Oramai è un pò di gare che queste ruote la fanno da padrona e cambiano le carte in tavola da un giro all'altro. Chi è 6-7° a fine gara può recuperare come se ad un certo punto avesse un boost prestazionale come nei videogiochi.
In Ducati di cosa sono contenti? Fino a quando non la finiranno di cercare le prestazioni con le gomme non vinceranno mai niente.
Quello che ha dovuto fare Capirossi con la moto per tenerla in pista è stato sovraumano.
Moto poco agile e Loris ad ogni curva sembrava doverla spingere per farla curvare. La moto la sbatteva a destra e sinistra e non riusciva mai a fare movimenti omogenei e naturali.
Ho avuto l'impressione che quei due là davanti oggi hanno superato un pò i limiti e ci si può far molto male
1)la ducati si muove da sempre ma non per colpa delle gomme da quanto ho capito; e poi a Capirossi piace così; anche gibernau ha detto che oggi aveva una gran moto!
2)penso che tutti i piloti siano contenti di avere queste gomme performanti;
la formula1 secondo me è stata un pò rovinata dall'elettronica. :O
3)i rischi se li devono prendere...sono piloti! Ho visto questa mattina un filmato di quando correva Agostini al Mugello...tra due guardrail praticamente! :eek:
Vi prego, visto che qui in spagna i telecronisti fanno pena (e la menano tantissimo con pedrosa neanche fosse una divinità), mi potete dire qualche commento di guido meda sulla gara? di quelli tipo "derapate da paura" oppure "rossi il poeta, lo scrittore, harry potter"... :D
ROSSI C'èèèè!!!! :D :D
Grandissima gara!
be' lo sviluppo delle gomme non è che esiste da oggi. ormai sono anni che sia in Michelin che in Bridgestone lavorano per abbassare sempre più il limite e questo comporta anche dei bei rischi, ma del resto sono pagati piuttosto bene.
è vero, Loris sul finale scodava un sacco, però anche Valentino in certi frangenti mi pareva più impiccato di quanto non mi aspettassi. è andata così per effetto della gara che è venuta fuori, cioè una battaglia durissima.
credo che in Ducati possano ritenersi soddisfatti per come hanno reso le Bridgestone qui, piuttosto credo che a Barcellona avranno qualche problemino in più sul consumo.
Che gara!Che piloti!Che moto!Che pista! :eek:
F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!!
E poi....E' TORNATO THE DOCTOR!!! :cool: :cool: :cool:
Vi prego, visto che qui in spagna i telecronisti fanno pena (e la menano tantissimo con pedrosa neanche fosse una divinità), mi potete dire qualche commento di guido meda sulla gara? di quelli tipo "derapate da paura" oppure "rossi il poeta, lo scrittore, harry potter"... :D
prima dell'ultima curva: "l'uragano Rossi e il ciclone Capirossi...l'uragano e il ciclone si abbattono...l'uragano si abbatte sul Mugello...Rossi, Rossi c'è!!!!!"
Che gara!Che piloti!Che moto!Che pista! :eek:
F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!!
E poi....E' TORNATO THE DOCTOR!!! :cool: :cool: :cool:
The dosctor non se n'era mai andato... semmai è la sfiga che per sta volta s'è tolta dai cojoni ;)
...oggi ho guardato la gara e assistito alla vittoria di valentino...è la prima che vedo di quest'anno....bella gara si per quanto riguarda i sorpassi, ma gara che conferma quanto sia decaduta la motogp negli ultimi due anni.....nel 2002/2003 ogni curva, ogni staccata, tutto era un traverso continuo...ricordo ancora come facevano il curvone di barcellona (quello dopo le prime 2 curve)...oggi cos'é rimasto di tutto questo...?niente, i traversi sono ridotti all'osso, le moto si muovono un po' ma restano dritte...personalmente ritengo che l'elettronica, dopo aver rovinato la formula1, abbia ormai rovinato anche la motogp e pure il mondiale rally....
Codename47
04-06-2006, 15:29
Beh Guido Meda è sempre il top, senza dubbio il migliore! Buona parte delle emozioni che vivo durante le gare, sono grazie a lui senza dubbio. :D
Palumbus
04-06-2006, 15:30
Finalmente si rivede il solito dottore :D
parte va in testa poi si lascia sfilare e alla fine dà la zampata vincente :Prrr: :ciapet:
Che grande Valentino e che grande anche Loris
Massimo87
04-06-2006, 15:43
apparte Valentino che è di un'altro pianeta, c'è da considerare la bella gara di Hayden, che zitto zitto s'è ciucciato il terzo posto, e che si faceva dei traversoni da paura :D
Pedrosa anonimissimo, apparte qualche fast lap non s'è proprio visto..
Gibernau, grandissimo fino a quando ha tenuto, eppoi si vedeva che era contento, anzi avrei preferito un bel duello fino alla fine con il solito pezzo alla Rossi, oggi è toccato a Capirex però :D
Melandri boh.. apparte il dritto, l'intervista è stato un pò strada..
prima tanto a decantare che la moto era a posto al 100%, poi viene a dire che il potenziale c'è, ma non si riesce mai a tirarlo fuori (apparte il culo a LeMans ovviamente) :rolleyes:
Io direi che oggi si è visto chiaramente chi si gioca il titolo st'anno. Ovvero vale, capi, e nicky. Detto questo, se Vale comincia a reinfilare la solita sequenza di successi allora il finale è scontato, ma altrimenti ci sarà da restar nel dubbio fino alla fine. Direi che attualmente, ci stanno regalando veramente tanto questi ragazzi, anche come sportività, e tutti quelli sul podio oggi hanno dimostrato di esser campioni non solo per come guidano.
vincenzonapoli
04-06-2006, 17:44
...oggi ho guardato la gara e assistito alla vittoria di valentino...è la prima che vedo di quest'anno....bella gara si per quanto riguarda i sorpassi, ma gara che conferma quanto sia decaduta la motogp negli ultimi due anni.....nel 2002/2003 ogni curva, ogni staccata, tutto era un traverso continuo...ricordo ancora come facevano il curvone di barcellona (quello dopo le prime 2 curve)...oggi cos'é rimasto di tutto questo...?niente, i traversi sono ridotti all'osso, le moto si muovono un po' ma restano dritte...personalmente ritengo che l'elettronica, dopo aver rovinato la formula1, abbia ormai rovinato anche la motogp e pure il mondiale rally....
Ottima osservazione, ma io credo di più in miglioramenti di gomma al di sopra dell'elettronica.
Questo si può notare dalle ultime 2-3 gare, in cui si hanno dei cambiamenti di prestazioni spaventosi delle moto dovuti alle condizioni climatiche e al consumo di gomme.
Oramai si stanno uccidendo tutti gli sport.
cmq c'è anche quel filippo preziosi che è deve essere veramente eccezionale, oltretutto sviluppa moto sulle quali non potrà purtroppo mai nemmeno salirci, ci vuole un bel coraggio :)
ma sta sulla sedie a rotelle per incidente oppure dalla nascita?
Moronveller
04-06-2006, 18:33
cmq c'è anche quel filippo preziosi che è deve essere veramente eccezionale, oltretutto sviluppa moto sulle quali non potrà purtroppo mai nemmeno salirci, ci vuole un bel coraggio :)
ma sta sulla sedie a rotelle per incidente oppure dalla nascita?
Xè scusa? :confused:
Nn è mica necessario ke un progettista debba pure saperla guidare una moto gp..
Cmq piuttosto ke lui io guardavo la figa ke c'era dietro all'esterno del paddock mediaset, bionda on una magliettina rosa..NOTEVOLE :oink:
Xè scusa? :confused:
Nn è mica necessario ke un progettista debba pure saperla guidare una moto gp..
Cmq piuttosto ke lui io guardavo la figa ke c'era dietro all'esterno del paddock mediaset, bionda on una magliettina rosa..NOTEVOLE :oink:
vabbeh cmq non è da tutti, non dico guidarla, dato che nn credo i progettisti guidino le moto gp, però almeno sapere che si prova a stare su una moto...non so se riesco a rendere l'idea :O
cmq si vede che ha un gran cervello, è cosi giovane ed è gia direttore generale del reparto corse :)
Moronveller
04-06-2006, 19:59
vabbeh cmq non è da tutti, non dico guidarla, dato che nn credo i progettisti guidino le moto gp, però almeno sapere che si prova a stare su una moto...non so se riesco a rendere l'idea :O
cmq si vede che ha un gran cervello, è cosi giovane ed è gia direttore generale del reparto corse :)
Su qst nn ci piove :O
Su qst nn ci piove :O
già, sarebbe bello se italia 1 al posto delle solite polemiche e pettegolezzi invitasse (tutto per te Harvester :asd: :D ) persone di questo calibro, mi invitano un sedorf, ma chi se ne frega, a stento sa cm si hciamano i suoi piloti :mc: , potrebbero spiegare un po di tecnica di tanto in tanto...
cmq a cereghini lo sfottono proprio tutti che era un cippa in moto, sia lucchinelli che agostini :asd:
già, sarebbe bello se italia 1 al posto delle solite polemiche e pettegolezzi inviterebbe persone di questo calibro, mi invitano un sedorf, ma chi se ne frega, a stento sa cm si hciamano i suoi piloti :mc: , potrebbero spiegare un po di tecnica di tanto in tanto...
cmq a cereghini lo sfottono proprio tutti che era un cippa in moto, sia lucchinelli che agostini :asd:
Beh credo che non li invitino perchè hanno da lavorare, e poi sono di parte, e invitarli significa fare pubblicità al loro marchio, poi inviti lui e non inviti uno della yamaha?
Penso le motivazioni siano queste... però sono d'accordo con te sarebbe piu interessante sentire le loro opinioni che quelle di seedorf :)
Beh credo che non li invitino perchè hanno da lavorare, e poi sono di parte, e invitarli significa fare pubblicità al loro marchio, poi inviti lui e non inviti uno della yamaha?
Penso le motivazioni siano queste... però sono d'accordo con te sarebbe piu interessante sentire le loro opinioni che quelle di seedorf :)
vabbeh dico preziosi per dire un tecnico capace, e poi alla fine devi invitare per forza un'italiano per la lingua, al max dovrebbe chiamare l'ing. della kawasaki credo siano lgi unici progettisti italiani della motogp giusto?
per la questione pubblicità credo che per essere di parte dovresti farlo scnedere proprio nei dettagli un progettista credo...
sul fatto che abbiano da fare dubito, almeno dopo il gp che hanno da fare dopo il meeeting tecnico?
il fatto è che invitare lasciamelo dire, delle facce note e poco latro fa più audience insieme alle polemiche da 4 soldi di cereghini...
Poi cmq per spiegare certe cose in tv, basta pure un appassionato che ne capisce, certo un po di rigorosità da progettista male nn farebbe :)
cmq qualcosa stanno facendo ogni tanto mandano i vdieo per tv, ma cmq sarebbe meglio avere una "presenza umana" tipo il piola dell'f1 insomma :)
già, sarebbe bello se italia 1 al posto delle solite polemiche e pettegolezzi inviterebbe persone di questo calibro, mi invitano un sedorf, ma chi se ne frega, a stento sa cm si hciamano i suoi piloti :mc: , potrebbero spiegare un po di tecnica di tanto in tanto...
Guardati Griglia di partenza se la becchi nelle tv private, io la becco il giovedi' sera, li' invitano i vari Witteveen, Filisetti (per le auto), etc...
Guardati Griglia di partenza se la becchi nelle tv private, io la becco il giovedi' sera, li' invitano i vari Witteveen, Filisetti (per le auto), etc...
Devo vedere... :)
Harvester
05-06-2006, 07:31
:eek: :eek: :( :(
correggi, ti prego! :D
RiccardoS
05-06-2006, 07:56
bella gara, peccato per quel ronzio di sottofondo che mi ha sfranto i coglioni.
che dite? ah... era la voce del cronista? :rolleyes:
Marò che marea di puttanate che spara ogni volta! è davvero insopportabile! :muro:
Not for the faint of heart !
Grande gara , emozioni , sorpassi e grandi manici al lavoro , davvero un' altro pianeta rispetto alla Formula no1a .
Gabriyzf
05-06-2006, 08:09
Guido Meda è bravo ma è anche lo spettacolo che coinvolge: vorrei vederlo a commentare una gara di formula 1, dove di solito io mi addormento dopo un quarto d'ora.
:eek: :eek: :( :(
correggi, ti prego! :D
fatto fatto, naturalmente era per vedere se eri attento :O :D :read:
Bella, bellissima gara..
E' bello vedere che quest'anno ci sono un sacco di piloti che sanno il fatto loro.
M'è dispiaciuto un sacco veder Stoner cadere in quel modo, per fortuna non s'è fatto nulla.
Peccato anche per Marchino...speravo tanto in un suo terzo posto. :stordita:
a proposito di stoner
che cazzo gli è successo??
da come è volato pare che abbia preso una pietra
Ciao a tutti... ieri per cause di forza maggiore non potevo essere in casa alle 14.00... ho guidato mia mamma via telefono al dvd recorder e le ho fatto registrare la gara :asd: intanto ogni volta che sentivo motogp o qualcosa del genere cambiavo aria/stazione radio/canale tv...
poi ieri sera me la son gustata tutta : :eek: :eek: :eek:
Rossi da paura, Capirossi da stra stra paura!!!
Gibernau aveva problemi agli stivali ( :rotfl: ) e peccato per Melandri per quel dritto... che emozioni però... saltavo sul divano ogni 2 minuti...
pollice verso per Hayden... bravo ragazzo sempre tranquillo ma non ci mette il cuore come ce lo mettono i due sui gradini più alti del podio... guiderà in derapata ma probabilmente è un suo stile di guida... poi la superiorità Honda è lampante... sono sempre tutte li davanti... la Ducati è sempre e solo quella di Loris e la Yamaha è sempre e solo quella di Valentino...
i primi 6 ieri avevano fatto una voragine... grandissimo gp!!!
a proposito di stoner
che cazzo gli è successo??
da come è volato pare che abbia preso una pietra
Stoner è il vero vincitore della gara, ha fatto gli ultimi giri velocissimi ma non glieli hanno conteggiati.. :asd: :D
(fortuna che non s'è fatto niente)
Gara da ricordare, i primi giri già imprecavo per come era partito Capirossi e già sembrava spacciato, poi col passare del tempo è tornato su in modo incredibile, quando ha infilato Melandri e Pedrosa(?) insieme non sò come abbia fatto... sarà passato in 20cm a dirla grossa :eek: ma poi come sbaccchettava... faceva delle curve impensabili davanti a Rossi, arrivava lungo riusciva per qualche santo a girare e acceleravapiù forte di chi aveva fatto la curva perfetta...oltre il limite...ma un bel po' :D ... questo è il bello di Loris...
Rossi... ormai non ci sono più aggettivi... a sentire lui era impiccato gli ultimi giri, a vederlo correre diresti ha controllato la gara e poi al momento che ha voluto è scappato...secondo me se Capirossi getta il cuore oltre l'ostacolo Rossi chiama "tutti suuu " e lo rinvia :D ... per sorpassare la ducati e distanziarla 20 metri in un giro ieri ha fatto una cosa memorabile, è sempre l'extraterrestre :eek: ...
Gibernau un po sfigato poteva esserci anche lui se il problema è stato lo stivale...anche Melandri, che ieri dopo la gara rosicava di brutto e le ha sparate un po' grosse...
Haiden boh... lui è sempre coi primi ma non si sa per quale motivo non ce la fa... diventa l'ombra di chi gli sta davanti e sembra non provare quasi mai il sorpasso...o non sa mettere apposto la moto e arriva alla fine della gara con gomme finite più degli altri o non ha la grinta giusta...(forse un misto dei due?)
Bellissimo il Mugello strapieno di gente :)
Anche ieri i 2 cronisti non hanno fatto altro che parlare di Rossi, le inquadrature erano solo per lui, al limite per Capirossi, ma l'obiettività dov'è, MAI che abbiano inquadrato qualcun'altro.......
:D
A parte gli scherzi e le provocazioni per alcuni utenti che si lamentano delle troppe parole spese per ROSSI, ma dico COL CA..O che un altro pilota al posto suo ieri avrebbe vinto la gara, COL CA..O che qualcun'altro oltre a ROSSI ieri avrebbe potuto battere un CAPIROSSI in preda a ESTASTI GUIDATORIA quindi dico prima di rivedere una gara come quella di ieri ne dovrà passare del tempo o forse basterà attendere il prossimo GP? Un dato è certo, NESSUNO MAI meglio di VALENTINO e un GRANDISSIMO CAPIROSSI.....mi dispiace per MACHO avrebbe completato degnamente un podio di EROI.
Harvester
05-06-2006, 10:22
fatto fatto, naturalmente era per vedere se eri attento :O :D :read:
seeee, seee, come noooooo :D
comunque, grandissima gara. basta vedere colin e gibe per capire che cazzo di gara hanno fatto quei 2 "veri manici"....incredibile. come incredibile Vale che si è fatto passare da 4 piloti e se l' è magnati tutti e 4 con soli 7 giri alla fine. mostruoso.
p.s. l'ho visto con un amico che ha distrutto il suo 636 proprio come stoner...stessa caduta
doveroso fare un EDIT al post su Gibernau: il problema allo stivale (ho visto adesso la registrazione della parte finale di fuorigiri con la sua intervista) è che Sete ha perso lo slider di uno stivale: è quel pezzo di plastica dura che è in punta/esterno dello stivale e serve a poter toccare per terra in piega con lo stivale... Sete lo ha perso, si è consumato lo stivale e ha grattuggiato anche un po le dita!!! :eek: :eek: :eek:
Poi è riuscito a sistemarlo e tornare con un ritmo veloce... onore a questa prodezza... riuscire a correre lo stesso con gli stivali bucati :eek:
Grande Sete Gibernau!
seeee, seee, come noooooo :D
comunque, grandissima gara. basta vedere colin e gibe per capire che cazzo di gara hanno fatto quei 2 "veri manici"....incredibile. come incredibile Vale che si è fatto passare da 4 piloti e se l' è magnati tutti e 4 con soli 7 giri alla fine. mostruoso.
p.s. l'ho visto con un'amico che ha distrutto il suo 636 proprio come stoner...stessa caduta
ehm...dove...sempre all'arrabbiata 2...:D
Gianni1482
05-06-2006, 21:49
doveroso fare un EDIT al post su Gibernau: il problema allo stivale (ho visto adesso la registrazione della parte finale di fuorigiri con la sua intervista) è che Sete ha perso lo slider di uno stivale: è quel pezzo di plastica dura che è in punta/esterno dello stivale e serve a poter toccare per terra in piega con lo stivale... Sete lo ha perso, si è consumato lo stivale e ha grattuggiato anche un po le dita!!! :eek: :eek: :eek:
Poi è riuscito a sistemarlo e tornare con un ritmo veloce... onore a questa prodezza... riuscire a correre lo stesso con gli stivali bucati :eek:
Grande Sete Gibernau!
Infatti stavolta ha avuto un vero problema e non si è lamentato eccessivamente !!! finalmente cmq aveva fatto una ottima gara fino a quel punto!!! peccato averlo perso dalle prime posizioni
Ottima osservazione, ma io credo di più in miglioramenti di gomma al di sopra dell'elettronica.
Questo si può notare dalle ultime 2-3 gare, in cui si hanno dei cambiamenti di prestazioni spaventosi delle moto dovuti alle condizioni climatiche e al consumo di gomme.
Oramai si stanno uccidendo tutti gli sport.
...boh secondo me è più l'elettronica invece...perché le gomme le possono fare buone finché vogliono, ma con le potenze delle motogp ti metti di traverso anche se hai l'attack sotto alle gomme :D e poi secondo me con gomme migliori ti fai le curve sempre di traverso ma a velocità più alte....per me è l'elettronica che, come nei rally, ti obbliga ad andare dritto perché nel momento in cui ti intraversi ti pianti...e questo, non me ne voglia nessuno, spiega come mai uno come pedrosa riesca a guidare la motogp, percHé il talento è indubbio, ma se andassero di traverso come 3 anni fa sarebbe per terra dopo qualche giro, oltre che molto più provato fisicamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.